/Liguria/Ristorante

Mellow Yellow

Via Giuseppe Mazzini, 120, 16031 Bogliasco GE, Italia

Mellow Yellow
Ristorante
3.8
313 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
93H9+8R Bogliasco, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 010 347 1679
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 10–15
Mercoledì: 10–15
Giovedì: 10–15
Venerdì: 10–15
Sabato: 10–15
Domenica: 10–15
Scrivi una recensione
Giuliano Perin
Giuliano Perin2 anni fa
Cena di anniversario perfetta.
Ho prenotato al telefono 3 giorni prima chiedendo un tavolo sulla carinissima piazzetta che affaccia sulla spiaggia di Bogliasco e sono stato accontentato.
I camerieri sono stati molto disponibili e i piatti all’altezza della cornice!
Pepata di cozze molto buona e nel piatto di linguine scampi a non finire (mai visti tanti così in un primo). Grigliata di pesce mista strepitosa, basta guardare la foto.
Non date retta alle recensioni negative, questo posto è una chicca!
Carta dei vini limitata, ma le selezione è ottima. Prezzi adeguati alla location e ai piatti.
Grafica e Parole (Grafica e Parole)
Grafica e Parole (Grafica e Parole)2 anni fa
Alla proposta del cameriere per un tavolo in struttura poco parzialmente aperta abbiamo richiesto un tavolo in esterno. Ci é stato quindi proposto un tavolo Vista mare "senza the fork". Abbiamo risposto che la nostra prenotazione non prevedeva uno sconto credendo facesse riferimento allo sconto serale. Non ci é stato fornito un menù da consultare ma detto a voce e senza prezzi. L'unico piatto vegetariano erano le trofie, l'unico antipasto eccezionalmente preparato é stata un'insalata poi pagata profumatamente. Lo scontrino non era parlante, le voci sono state raggruppate, per una tartare di carne e un'insalata é stato indicato l'importo di 33 euro. Per un piatto di trofie e dei tortelloni di pesce l'importo indicato é di 32 euro. Inoltre il totale scontrino é indicato come non pagato, peccato che abbiamo pagato con carta di credito. In aggiunta... 2 ore dopo il pagamento abbiamo ricevuto l'email di annullamento della nostra prenotazione effettuata con The Fork. Non ci torneremo più per tutto questo e perché non é corretto aumentare i prezzi se pranzi vista mare.. Perché il cibo fornito lí o all'interno é lo stesso e comportandosi così si perdono i clienti.
Alessandro pri
Alessandro pri2 anni fa
Una stella solo per la location (davvero bella)
Esperienza pessima: menù scarno, personale asociale e poco disponibile. Abbiamo fatto diverse domande che non hanno ricevuto risposta e siamo stati successivamente evitati dal cameriere per tutta la sera.
Da evitare la grigliata di pesce, troppo piccola e troppo cara…inoltre scampi surgelati ma non segnalati nel menù.
Pasta scotta…gravissimo per una cucina italiana!
Orata ai ferri discreta, peccato che era cruda nella parte vicino alla pelle.
Insomma non lo consiglio per nulla soprattutto per il rapporto qualità prezzo.
Lorenzo Del Vigo
Lorenzo Del Vigo2 anni fa
Inizio dicendo che se si potesse dare zero stelle le darei.
Arriviamo alle 22 di un tranquillo martedì sera e chiediamo di poterci sedere vista mare visto che c'erano dei tavoli liberi. Ci viene chiesto di aspettare, circa 10 minuti per sedersi.
Una volta seduti notiamo che le posate sono sporche, mancano i tovaglioli. (Vengono cambiate all'arrivo dei piatti)
Dopo 20 minuti arriva il cameriere a darci i menù.
Dopo altri 30 minuti viene presa la comanda.
Un'acqua, un vino e due primi.
Dopo 40 minuti arrivano i primi con un piccolo particolare. Mancava l'acqua e il vino. Il vino non ci è mai arrivato durante tutta la serata, invece per l'acqua dopo 3 solleciti è arrivata (avevamo praticamente finito di mangiare).
I piatti erano osceni: i ravioli di ricotta erano surgelati, mentre le linguine al pesto erano insapori. Peggio di così non si può fare.
Oltretutto alla cassa abbiamo ricevuto delle "scuse" sommarie e ci siamo sentiti presi in giro.
Veramente imbarazzante.
Alina Cappi
Alina Cappi2 anni fa
Ho prenotato con the fork (sconto -20%) alle 20, ci hanno dato un tavolo nella piazzetta purtroppo non in prima fila, al tramonto la location era bellissima, super vista e luci. Quando è calato il buio secondo me c era una scarsa illuminazione dei tavoli, serviva la torcia per leggere il menu, il servizio e stato poco attento, abbiamo dovuto chiedere L acqua più volte. E L attesa tra antipasto e primo un po’ lunga.
Il pane compreso nel coperto (2€) non era dei migliori.
Abbiamo preso:
-Tortelloni di capesante e gamberi con panna e bottarga 15€ (UN PIATTO ECCEZIONALE DAVVERO GUSTOSO!)
-Tartare di gamberi con cuore di stracciatella e tartufo nero estivo 16€ (buon abbinamento)
-Fettuccine all’astice 25€ (buone ma non ci sono state servite le pinze da usare per aprirlo, abbiamo dovuto chiederle!)
-Souffle ai porcini con cialda e crema di parmigiano 14€
-Cheesecake mojito 6€ (buona ma una porzione troppo piccolo)
Acqua e Caffè.
Spesa Di 84€, lo sconto 20% di the fork non era stato applicato, sono dovuta tornare dentro a lamentarmi, avevo letto altre recensioni in cui viene detto ciò, credo se ne approfittino spesso, mi è stato restituito il dovuto, per una spesa di 68€.
Andrea Nanfria
Andrea Nanfria2 anni fa
arrivo alle 22 , portati al tavolo senza essere stato pulito .
presa la comanda alle 22:05 circa (5 cocktail) .
arriva altra gente ai tavoli dopo di noi che viene servita praticamente subito , la cameriera viene a richiederci la comanda intorno alle 22:30 e dopo 5 minuti arrivano i primi 3 drink . la cameriera ci richiede la comanda un’altra volta.
alle 22:47 dopo aver detto alla cameriera di non portarmi più il drink poiché troppo tardi mi sento rispondere con “eh se arriva to prendi ,ormai la comanda è fatta tesoro” .
entrando nel bar per dire di non farmi il drink per colpa dei 47 minuti di attesa , arriva la gentile cameriera citata prima sbattendomi in mano il drink .
inammissibile una maleducazione del genere per della gente che attende 47 minuti per 5 drink
Alberto Rebora
Alberto Rebora2 anni fa
Cominciamo attendendo oltre 20min fuori dal locale prima che un cameriere ci porti al tavolo (prenotato il giorno prima). A seguire, il locale dispone di un'ampia terrazza sul mare ove o richiesto il tavolo ma invece finiamo nel gazebo (pieno di zanzare del resto) ed il cameriere dichiara che la ragione é perché abbiamo prenotato con lo sconto di The Fork..... vabbe proseguiamo: tralasciando che viene apparecchiato con 2 forchette a testa ma nessun coltello, ordiniamo un secondo a testa ed un'insalata di mare..... che non arriva.
Senza entrare nel merito della frittura mista ordinata (ne ho mangiato decisamente di migliori), chiediamo il conto con il dettaglio di quello che abbiamo preso: prima vengo guardato storto e poi mi sento dire "la cassa non lo fa applicando lo sconto del 20% sul mangiare" . A questo punto educatamente presento il mio di conto elencando tutti i disagi della serata, e mi sento ancora dire "eh ma l'insalata di mare era qui in cucina da mezz'ora, potevi almeno venirla a chiedere" (come se fosse ancora colpa mia!) e poi il titolare che sbotta pietosamente "basta! Questi di The Fork mi hanno rotto i c****i". Che dire? Esperienza scioccante! Non mi vedranno più!
Francesco Mari
Francesco Mari2 anni fa
ottimi piatti di qualità per chi ama la cucina a base di pesce.
Consiglio di andare a provarlo soprattutto alla sera sulla terrazza vista mare per godersi un magnifico panorama sul mare che tende al viola.
Personale simpatico ed efficiente.
Peccato per il prezzo un po' troppo alto...
Luoghi consigliati