Mellow Yellow
Via Giuseppe Mazzini, 120, 16031 Bogliasco GE, Italia
3.8
313 recensioni
8 Commenti
93H9+8R Bogliasco, Città Metropolitana di Genova, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: Chiuso
Martedì: 10–15
Mercoledì: 10–15
Giovedì: 10–15
Venerdì: 10–15
Sabato: 10–15
Domenica: 10–15
Martedì: 10–15
Mercoledì: 10–15
Giovedì: 10–15
Venerdì: 10–15
Sabato: 10–15
Domenica: 10–15
Ho prenotato al telefono 3 giorni prima chiedendo un tavolo sulla carinissima piazzetta che affaccia sulla spiaggia di Bogliasco e sono stato accontentato.
I camerieri sono stati molto disponibili e i piatti all’altezza della cornice!
Pepata di cozze molto buona e nel piatto di linguine scampi a non finire (mai visti tanti così in un primo). Grigliata di pesce mista strepitosa, basta guardare la foto.
Non date retta alle recensioni negative, questo posto è una chicca!
Carta dei vini limitata, ma le selezione è ottima. Prezzi adeguati alla location e ai piatti.
Esperienza pessima: menù scarno, personale asociale e poco disponibile. Abbiamo fatto diverse domande che non hanno ricevuto risposta e siamo stati successivamente evitati dal cameriere per tutta la sera.
Da evitare la grigliata di pesce, troppo piccola e troppo cara…inoltre scampi surgelati ma non segnalati nel menù.
Pasta scotta…gravissimo per una cucina italiana!
Orata ai ferri discreta, peccato che era cruda nella parte vicino alla pelle.
Insomma non lo consiglio per nulla soprattutto per il rapporto qualità prezzo.
Arriviamo alle 22 di un tranquillo martedì sera e chiediamo di poterci sedere vista mare visto che c'erano dei tavoli liberi. Ci viene chiesto di aspettare, circa 10 minuti per sedersi.
Una volta seduti notiamo che le posate sono sporche, mancano i tovaglioli. (Vengono cambiate all'arrivo dei piatti)
Dopo 20 minuti arriva il cameriere a darci i menù.
Dopo altri 30 minuti viene presa la comanda.
Un'acqua, un vino e due primi.
Dopo 40 minuti arrivano i primi con un piccolo particolare. Mancava l'acqua e il vino. Il vino non ci è mai arrivato durante tutta la serata, invece per l'acqua dopo 3 solleciti è arrivata (avevamo praticamente finito di mangiare).
I piatti erano osceni: i ravioli di ricotta erano surgelati, mentre le linguine al pesto erano insapori. Peggio di così non si può fare.
Oltretutto alla cassa abbiamo ricevuto delle "scuse" sommarie e ci siamo sentiti presi in giro.
Veramente imbarazzante.
Il pane compreso nel coperto (2€) non era dei migliori.
Abbiamo preso:
-Tortelloni di capesante e gamberi con panna e bottarga 15€ (UN PIATTO ECCEZIONALE DAVVERO GUSTOSO!)
-Tartare di gamberi con cuore di stracciatella e tartufo nero estivo 16€ (buon abbinamento)
-Fettuccine all’astice 25€ (buone ma non ci sono state servite le pinze da usare per aprirlo, abbiamo dovuto chiederle!)
-Souffle ai porcini con cialda e crema di parmigiano 14€
-Cheesecake mojito 6€ (buona ma una porzione troppo piccolo)
Acqua e Caffè.
Spesa Di 84€, lo sconto 20% di the fork non era stato applicato, sono dovuta tornare dentro a lamentarmi, avevo letto altre recensioni in cui viene detto ciò, credo se ne approfittino spesso, mi è stato restituito il dovuto, per una spesa di 68€.
presa la comanda alle 22:05 circa (5 cocktail) .
arriva altra gente ai tavoli dopo di noi che viene servita praticamente subito , la cameriera viene a richiederci la comanda intorno alle 22:30 e dopo 5 minuti arrivano i primi 3 drink . la cameriera ci richiede la comanda un’altra volta.
alle 22:47 dopo aver detto alla cameriera di non portarmi più il drink poiché troppo tardi mi sento rispondere con “eh se arriva to prendi ,ormai la comanda è fatta tesoro” .
entrando nel bar per dire di non farmi il drink per colpa dei 47 minuti di attesa , arriva la gentile cameriera citata prima sbattendomi in mano il drink .
inammissibile una maleducazione del genere per della gente che attende 47 minuti per 5 drink
Senza entrare nel merito della frittura mista ordinata (ne ho mangiato decisamente di migliori), chiediamo il conto con il dettaglio di quello che abbiamo preso: prima vengo guardato storto e poi mi sento dire "la cassa non lo fa applicando lo sconto del 20% sul mangiare" . A questo punto educatamente presento il mio di conto elencando tutti i disagi della serata, e mi sento ancora dire "eh ma l'insalata di mare era qui in cucina da mezz'ora, potevi almeno venirla a chiedere" (come se fosse ancora colpa mia!) e poi il titolare che sbotta pietosamente "basta! Questi di The Fork mi hanno rotto i c****i". Che dire? Esperienza scioccante! Non mi vedranno più!
Consiglio di andare a provarlo soprattutto alla sera sulla terrazza vista mare per godersi un magnifico panorama sul mare che tende al viola.
Personale simpatico ed efficiente.
Peccato per il prezzo un po' troppo alto...