Un posto non appariscente dall'esterno, ma piuttosto sostanzioso all'interno. Mi sono recata con la faniglia e amici, abbiamo fatto il giropizza. Pizze buone e sostanziose, dopo la pizza abbiamo assaggiato un sorbetto delizioso. Consigliato come posto informale
Domenico Colaleo2 anni fa
Giro pizza non soddisfacente, perché impasto troppo spesso non consente di assaggiare vari gusti. Gusto nella media. P.s. Una rinfrescata al locale di pulizia ci sta.
Sonia Caligiuri2 anni fa
Pizza buona. Personale gentile e disponibile. Un po' freddo il locale
Tiziana Berardi2 anni fa
Buonissima la pizza, ma i 3 sorbetti sono davvero super!!! Il servizio veloce , presente e gentile !!! Sicuramente da ritornarci a breve 🤗
Matteo Mantovan2 anni fa
Pizza buonissima e personale molto disponibile, perfetto per un giropizza tra amici
Daniel Alex Verza2 anni fa
Ristorante molto accogliente, pizza buonissima e di qualità.
Nicholas Rossetti2 anni fa
Ottima pizza.personale gentile.locale un po'fuori mano.
Omar di benedetto2 anni fa
Il posto é veramente bellissimo e si mangia da dio.io ci ritorno al più presto