/Lombardy/Ristorante

Ristorante refino

Via Reffino, 45, 25072 Ponte Caffaro BS, Italia

Ristorante refino
Ristorante
4.1
291 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RG6M+7C Ponte Caffaro, Provincia di Brescia, Italia
+39 333 795 4391
gigitesting.altervista.org
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 10–14
Mercoledì: 10–14
Giovedì: 10–22
Venerdì: 10–22
Sabato: 10–22
Domenica: 10–22
Scrivi una recensione
Rita Pasini
Rita Pasini2 anni fa
Molto carino, ci sono gia'stata anni fa e pranzato molto bene. La titolare e' molto gentile e cortese. Tavoli anche all'aperto, con ombrelloni e giardinetto panoramico. Il parcheggio e'all'ombra dei tigli profumatissimi. L' ingresso e' con ghiaia. Ampio spazio per I bambini e Inizio di passeggiata panoramica ,per Idroland.
May
May2 anni fa
Ristorante carino e pulito ma non ci ritornerei, la scelta è limitata e per quanto riguarda il cibo c’è di meglio. Le patate al forno ad esempio si sentiva che non erano state cucinate il giorno stesso ma semplicemente riscaldate prima di essere servite. Molto buono il tiramisù invece e il servizio e i prezzi sono nella media.
Vanna Guastalla
Vanna Guastalla2 anni fa
È ubicato su una lingua di terra tra il fiume Caffaro e il Chiese, isola felice piena di fiori rigogliosi e pergolati d’uva fin sui parcheggi interni. Il giardino ospita anche delle caprette recintate, utile svago per i bimbi. I piatti sono tipici, ben presentati e succulenti. Ottimi i primi alla Bagossa e i malfatti. Lo spezzatino di capriolo ben fatto. Tornerò per assaggiare il pesce. Il giro di liquori fatti in casa finali mondiali ha fatto riscoprire l’antico sapore della persighina, il liquore fatto con l’erba luigia. Promosso a pieni voti anche il servizio sempre sorridente
Chiara
Chiara2 anni fa
Prima di venire ho letto parecchie recensioni in cui dicevano che il servizio era scortese e disorganizzato e i tempi erano biblici. Pensavo fossero i soliti esagerati e sono venuta ugualmente. Invece avevano ragione. Seduti alle 12 e 30, abbiamo aspettato una mezz’ora prima che ci portassero le liste (le ho dovute chiedere io). Ho chiesto di fare il menù di lavoro e la cameriera (credo la titolare) visibilmente scocciata mi ha elencato tre primi e due secondi. Essendo i secondi entrambi di carne (nessuna opzione vegetariana ne’ di pesce) ho preso solo il primo. Ho preso una pasta al pesce ed era piena zeppa di lische (non mi era mai successo). Io mangio di tutto senza problemi, non mi è mai capitato di avanzare qualcosa, questa l’ho avanzata praticamente tutta. Tempi biblici anche per il secondo. Tempi biblici anche per il caffè, che abbiamo dovuto chiedere. Alzati alle 2 e mezza passate. Oltretutto ci è stato fatto pagare il vino dicendoci che non era incluso nel pranzo di lavoro quando il mese scorso invece ci aveva detto che era compreso e non ci era stato fatto pagare, andrà all’umore della giornata? Infine il bicchiere dell’acqua sporco di caffè di chissà chi è la ciliegina sulla torta. Ultima volta.
Livia Tosi
Livia Tosi2 anni fa
Ottimo, cibo squisito, prezzi giusti. Il personale è gentile. Ha un bel giardino all'esterno. Molto bello
Cinzia Poletti
Cinzia Poletti2 anni fa
Si mangia bene, il locale è pulito e ben gestito, il giardino è molto bello.... provate...
Marta Cova
Marta Cova2 anni fa
Veramente cucina eccezionale, servizio attento, cordiale e simpatico
Gianfranco Borghesi
Gianfranco Borghesi2 anni fa
Buon ristorante sul fiume Chiese che poco dopo sfocia formando il lago di Ledro.
Ottimi tutti i piatti tipici a km zero.
Luoghi consigliati