/Lombardy/Ristorante

Ca' Noa - Ca' Bianca

Via Coriola, 22, 24018 Villa d'Almè BG, Italia

Ca' Noa - Ca' Bianca
Ristorante
4.4
626 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PJXH+PG Villa d'Almè, Provincia di Bergamo, Italia
+39 035 542165
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 19–22
Martedì: 19–22
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 19–23
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Mirco M
Mirco M2 anni fa
Se si cerca un posto famigliare con cucina casalinga, questo posto è l'ideale. Ho provato 3 primi, gnocchi, casoncelli e riso ai porcini tutti buoni e abbondanti; molte varietà di carni, ho provato il filetto di manzo e il brasato di cinghiale entrambi piaciuti. Vino sia con bicchiere che in scodella (come si faceva in passato) Sicuramente consigliato, ma tassativa la prenotazione almeno 2 settimane prima.
Alessandro Mezzera
Alessandro Mezzera2 anni fa
Oggi abbiamo pranzato in questo suggestivo ristorante tra le colline bergamasche. Ottima qualità dei prodotti per piatti della tradizione locale. Gustosi i primi, ottima la carne e i vini. Consigliato.
Giada Donghi
Giada Donghi2 anni fa
Qualità prezzo eccellente. Il menù è sempre lo stesso. A parte l'ansia che ci facevano venire per ordinare ci siamo trovati bene. Gnocchi di patate con burro fuso e casoncelli: uno spettacolo, delicati e gustosi. Tiramisù della casa un po' deludente (mio gusto personale) perché usano i biscotti al posto di pavesini o savoiardi quindi era molto mappazzone.
Ci tornerei senz'altro giusto per provare la carne alla griglia.
Cristiana Donghi
Cristiana Donghi2 anni fa
Esterno molto ben attrezzato con tavoli ben disposti , la cena è stata di mio gradimento tutto molto buono dai primi, alla carne ai dolci ,+ amari della casa , c'era un botto di gente 😊 metto quattro stelle solo perché il fuori è molto anonimo ne le lucine sui tavoli ne una pianta in tutto il cemento del cortile ....va beh l'importante è mangiare bene e la cameriera molto gentile 👍
GLORIA OLIMPIA Rota
GLORIA OLIMPIA Rota2 anni fa
Abbiamo pranzato con tutta la famiglia una domenica. Ero già stata qui per altri eventi familiari in passato, ma non ci tornavo da un po' e siccome avevo un buon ricordo, abbiamo deciso di tornare. Per quanto riguarda il cibo confermo che il ricordo era ottimo ed anche stavolta abbiamo mangiato molto bene. Casoncelli, grigliata mista, polenta taragna ecc. Per il servizio invece devo dire che è migliorabile. Cordiali e disponibili le cameriere giovani, un po' meno la cameriera meno giovane, sicuramente migliorabile. Per il cibo e la giornata trascorsa il voto è sicuramente positivo.
Maria Vania Cavalli
Maria Vania Cavalli2 anni fa
Ristorante ruspante, era quello che cercavo per una bella serata in comitiva (6 persone, tutti adulti). Abbiamo mangiato all'aperto, non c'era neppure una zanzara nonostante fosse ben illuminato (eufemismo per accecante ;-)).
Antipasti per due persone, 5 primi, due secondi, 3 contorni e dolce per tutti. Come bevande acqua naturale e vino rosso della casa, ottimo. Tutto squisito e costo sui 20€ a testa. E finalmente un posto senza musica d'ambiente che poi finisce che è talmente d'ambiente che senti solo quella e non la voce di chi ti parla seduto davanti a te. La stella in meno, con dispiacere perché non è colpa dei gestori, per il chiasso dei bambini, figli di altri clienti. Oh ma ragazzi, che genitori siete che lasciate schiamazzare e correre i vostri mocciosi a quel modo?! Che si avvicinano a tavoli degli sconosciuti e allungano pure le mani nei piatti?! Ho capito il posto ruspante, ma un po' di educazione portatevela da casa!
Vale anche per la signora che si guardava seduta a cena i video su YouTube con il volume bello alto, che pena mi ha fatto l'uomo che era con lei. Ad ogni modo ristorante consigliabile e ci torneremo presto.
Alex Buny
Alex Buny2 anni fa
Il ristorante Ca' Noa è il posto ideale dove poter mangiare la tipica cucina bergamasca, dove i piatti sono abbondanti, buoni e con un prezzo basso. Durante il fine settimana è d'obbligo prenotare prima altrimenti si rischia di non trovar posto, poiché il ristorante è molto frequentato soprattutto dalle famiglie con bambini. Ho avuto il piacere di poter mangiare un antipasto di affettati e sottaceti, un tris di primi (casoncelli, gnocchi, risotto), della porchetta alla brace e della polenta taragna molto abbondante di formaggio, e tutto quanto era squisito; inoltre posso soltanto lodare la scelta di servire il caffè dalla moka e per di più con il digestivo offerto ( in qualsiasi locale, quanto si riempie il bicchiere fa sempre la differenza e trovarsi con dei bicchieri da liquore riempiti fino all'orlo ha fatto la differenza poiché dimostra in primis l'attenzione verso il cliente, quindi complimenti). Il personale si è sempre dimostrato preparato, gentile e organizzato; nel nostro caso i tempi d'attesa tra una portata è l'altra erano piuttosto lunghi, ma giustificati dalla grande presenza di clienti. Il ristorante rispetta le normative covid (personale sempre con la mascherina e sanificazione dei tavoli/sedie) e sono anche per friendly (non solo hanno accettato i nostri cani di taglia grande, ma ci hanno pure portato la ciotola con l'acqua). Ristorante più che consigliato, sicuramente ci tornerò.
Lorenzo Speziali
Lorenzo Speziali2 anni fa
Trattoria caratteristiche come questa non si trovano più ormai!!! 🙂 Diverse sale di diverse grandezze, ambiente intimo e dal sentore un po' romantico di taverna col camino!!! Ottimo cibo a prezzo regalato!! Onesti e molto schietti i propietari! Ottimo x una fuga dalla città! Lo consiglio
Luoghi consigliati