/Lombardy/Ristorante

Bruno's Restaurant - Mexi Steak House & Music

Via Sole delle Alpi, 46, 25030 Fornaci-quattrovie BS, Italia

Bruno's Restaurant - Mexi Steak House & Music
Ristorante
4.2
312 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JX4X+QG Fornaci-quattrovie, Provincia di Brescia, Italia
+39 030 745 0878
icantoni.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Monica mondini
Monica mondini2 anni fa
Una domenica sera in famiglia in un locale "pittoresco" conduzione familiare.
La sensazione è quella di stare tra amici.
La cucina è casereccia, le materie prime sono di ottima qualità e i piatti sono curati anche nella presentazione.
I piatti ci sono stati raccontati, non abbiamo visto il menù.
Cadoncelli fatti in casa, buono sia il ripieno di carne che la pasts, ottimo il risotto al Franciacorta, delicato e ben mantecato. Ottimo il controfiletto servito come tagliata, carne tenerissima.
Gigante la cotoletta con osso fatta con carne di cinta senese. Anche i dolci sono fatti in casa. Il locale è aperto anche per pranzi di lavoro e dispone di una grande sala per feste private ed eventi.
Buon rapporto qualità prezzo (medio alta)
, porzioni abbondanti.
Ci ritorneremo
Massimo Ponzoni
Massimo Ponzoni2 anni fa
Pranzo di lavoro 20€. Antipasto di salumi e formaggi. Come primo risotto alle bollicine e casoncelli al bagoss. Di secondo punta ripiena, tagliata e stracotto d'asino. Contorno patate sl forno. Vino bianco e rosso inclusi in bottiglia, non eccezionali ma da pasto sono ottimi. Acqua inclusa. Caffè e digestivo inclusi. Tutto molto buono. Servizio ottimo. Unica pecca il titolare che fuma in sala, per chi non sopporta il fumo come me da fastidio. Ristorante da 5 stelle, fumo da 0. Media 3.
Pierfrancesca Gira il mondo
Pierfrancesca Gira il mondo2 anni fa
Locale apparentemente carino dall'esterno. L'interno è tutta un'altra storia: decorazioni datate sulle quali però potremmo anche sorvolare. Ciò su cui non vogliamo sorvolare è l'invadenza del propietario (nonchè menù parlante) che ogni mezz'ora urlava qualcosa al microfono, fumava nel locale (emanando una sgradevole puzza di fumo) e si sedeva ai tavoli dei clienti senza motivo. Il cibo comunque non è male (buona la grigliata, la tagliata e il risotto ai funghi) e gentile la cameriera giovane. Si respira una strana atmosfera, non consigliato in nessun'occasione. Da bere ci sono stati offerti acqua o vino, abbiamo dovuto chiedere noi esplicitamente una bottiglia di coca cola; la bottiglia a quanto pare non era fresca quindi ci sono state portate 3 lattine (eravamo in 4) perchè erano le ultime rimaste. Prezzi esagerati per il servizio offerto, ma scandaloso soprattutto l'antipasto non ordinato e fatto pagare 16 euro (era già sul tavolo quando siamo arrivate e nessuno ci ha detto che fosse da pagare, inoltre era scarso: tre fette di salumi vari e sottaceti dall'aria poco invitante). Pochi posti auto e nel complesso cena molto mediocre.
Lara Duci
Lara Duci2 anni fa
Sono stata da Bruno's per cena col mio ragazzo.
Antipasto della casa, e a seguire risotto al bagoss e guanciale croccante per me e cotoletta con l'osso per lui. Il cibo è delizioso, il posto è carino, pulito e ordinato e lo staff è super accogliente e gentile.

Locale davvero consigliatissimo per gli amanti della carne e non solo! Ci tornerò sicuramente
Stefano Cavalleri
Stefano Cavalleri2 anni fa
Ci sono stato con amici. Il posto è piacevole, piuttosto moderno, ci si sta volentieri. Il pezzo forte è la cucina, casalinga, tradizionale. Bene antipasti e primi. Prezzo forte i secondi. Brasato ottimo, si scioglieva in bocca. Servizio disponibile e titolari molto simpatici. Per la qualità servita il prezzo è corretto.
Luca vezzoli
Luca vezzoli2 anni fa
Posto davvero ben curato in ogni dettaglio, nonostante l'impatto dell'esterno che ricorda il classico ristorante americano gestito da italoamericani.
Antipasto e primi davvero deliziosi e abbondanti, sono passati due volte coi primi.
Coi secondi forse sono stato in un giorno sfortunato, perché mi avevano detto che la carne era il loro punto forte, ma le due portate erano stopposa, specialmente la tagliata che era molto cotta.
Ero ad una cresima e devo dire che non hanno lesinato coi vini, in abbondanza e con bianco e rosso di "Cà dei Frati" una delle mie migliori cantine.
Personale molto attento.
Alessandro T.
Alessandro T.2 anni fa
Bella scoperta...mangiato Porchetta con polenta veramente ottima, grande qualità e buon servizio, prezzo molto buono.
Elena Stornati
Elena Stornati2 anni fa
Ottima cena cibo di prima. Qualità servizio eccellente titolari cordiali e simpatici
Luoghi consigliati