/Lombardy/Ristorante

Briciole Bar

Viale Enrico Forlanini, 20090 Segrate MI, Italia

Briciole Bar
Ristorante
3.4
156 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F76H+9J Segrate, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–22
Martedì: 8–22
Mercoledì: 8–22
Giovedì: 8–22
Venerdì: 8–22
Sabato: 8–22
Domenica: 8–22
Scrivi una recensione
Francesca b
Francesca b2 anni fa
Cibo abbastanza buono con ingredienti freschi ma personale scortese , maleducato e conflittuale, discutevano anche tra loro tra bar e cucina . I prezzi poco trasparenti.
Carla Piras
Carla Piras2 anni fa
Si mangia bene, ottima la torta di mele e anche quella di lamponi. Croissants troppo burrosi. ..di sapore intendo. Personale gentile. Prezzi secondo me troppo alti ma si sa che in aeroporto è prassi. Zona per accomodarsi un po' lasciata a se, dovrebbero pulire un po' di più. In generale mi fa ridere il fatto che devo pagare un caffè americano più di un caffè normale quando mi viene servito semplicemente lasciando andare il caffè più lungo.
Massimo Fazzio
Massimo Fazzio2 anni fa
Qualità nella media dei prodotti negli aeroporti italiani ma prezzi folli. Farsi pagare un pezzo di focaccia scaldata a 28€ al chilo è uno schiaffo alla povera gente. Tra l’altro i prezzi indicati traggono in inganno perché sono prezzi all’etto. Da evitare assolutamente, dovrebbero chiuderli certi posti.
A L
A L2 anni fa
La mattina di Domenica 06/03/2022, la signorina bionda che c’era in turno si è comportata da grandissima maleducata e irrispettosa nei miei confronti alzando la voce alle 08:00 del mattino.
Mi dispiace perché il posto è molto carino, ma
sconsiglio vivamente di iniziare la giornata prendendo un caffè in questo bar!
Eugenio OJ Semeraro
Eugenio OJ Semeraro2 anni fa
Se potessi mettere meno lo farei. Alla cassa ho chiesto un panino specifico, dopo aver pagato mi hanno detto che non possono farlo, così torno alla cassa per farmi rimborsare e mi rispondono in modo molto scocciato di prendere qualcosa altro, io ho problemi alimentari quindi ribadisco che non posso e preferirei il rimborso. Non hanno rifiutato la richiesta ma il modo in cui affrontano il costumer service mi ha lasciato basito.
Daniela mazzone
Daniela mazzone2 anni fa
Interessante vedere che dopo due anni di coronavirus in questo esercizio commerciale un addetto passa tranquillamente dalla cassa, ovvero dal maneggiare contanti, a fare e servire tranquillamente caffè e brioche, il tutto senza indossare guanti e senza lavarsi o igienizzarsi le mani. Una standing ovation ed a mai più.
Antonio D'Avanzo
Antonio D'Avanzo2 anni fa
Buona varietà di prodotti di media qualità ma prezzi molto alti.
Antonino Speciale
Antonino Speciale2 anni fa
Prodotti di qualità e ben assortiti. Freschi e a prezzi abbordabili sebbene sia nell'aeroporto e quindi i prezzi potrebbero subire il possibile aumento dovuto alla posizione. Personale gentile e disponibile addirittura si sono premurati di servirci al tavolo. Veramente un buon trattamento.
Luoghi consigliati