/Lombardy/Ristorante

Ristorante Che C'è C'è

Via Lungolago dell'Arlecchino, 4, 46100 Mantova MN, Italia

Ristorante Che C'è C'è
Ristorante
4.2
541 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5Q4G+WV Mantova, Provincia di Mantova, Italia
+39 0376 367421
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 11–2
Giovedì: 11–2
Venerdì: 11–2
Sabato: 11–2
Domenica: 11–2
Scrivi una recensione
Laura Patrizi
Laura Patrizi2 anni fa
Posso condividere solo i l’assenza totale di ospitalità e di buone maniere vista l’impossibilità di consumare il pranzo:
Circa alle ore 12 (quindi in un orario ancora buono per prenotare il pranzo) ho telefonato al locale chiedendo se era possibile pranzare in 2, mi è stato risposto di sì e quindi in pochi minuti io e il mio ospite ci siamo recati al ristorante.
Al nostro arrivo il locale si presentava quasi completamente vuoto ad eccezione di in tavolo con 4 avventori, mi sono avvicinata all’interno ed al gestore (credo ) ho chiesto dove potevamo sederci rappresentando di aver telefonato poco prima. Questi quasi infastidito mi ha indicato un tavolo sotto una specie di micro tenda praticamente al sole! Allora garbatamente ho fatto presente che avremmo gradito uno dei tanti tavoli liberi piacevolmente ombreggiati dalla bella vegetazione…. Il tipo mi ha detto che erano tutti prenotati (nessun biglietto di prenotazione era esposto sui tavoli/vedi foto) e anche alla mia rassicurazione sulla velocità di consumazione del pasto non ha cercato una migliore sistemazione ma anzi ha ribadito “quello è il tavolo per voi”
Questo comportamento sgarbato e totalmente menefreghista verso me e soprattutto il mio ospite di passaggio a Mantova, mi ha fatto sentire molto a disagio e certamente non accolta ma anzi come fossi di troppo …
Per questo più che per il sole, davvero troppo forte, ci siamo alzati e siamo andati via….
Voglio anche aggiungere che altre volte mi è capitato di non riuscire a mangiare in questo bel posto anche quando i tavoli erano liberi e leggendo anche altre recensioni viene il dubbio che i gestori pensino di trovarsi in un club privato o nel giardino della loro casa e non piuttosto in un locale aperto al pubblico su area presumo demaniale quindi con specifica concessione comunale…
Proprio a tal fine (come cittadina di Mantova) interesserò gli uffici comunali competenti per la valutazione dei comportamenti descritti.
l’ospitalità è una dote dei Mantovani ed è davvero inaccettabile trattare così turisti ed ospiti attratti dalla bellezza della nostra città
Relaxing Kitchen
Relaxing Kitchen2 anni fa
Bel locale sulle rive del Lago di Mantova.
Peccato sentirsi dire dalla cameriera che in mescita avevano solo un vino perché il Lunedì e Martedì sono chiusi.
Ritornerò per provare la cucina.
Cristina Cordioli
Cristina Cordioli2 anni fa
Dopo una bella pedalata da Pozzolo a Mantova, ci siamo fermati qui per un pranzo veloce..e abbiamo fatto bene! Locale con arredamento basic, pulito, gode di una bella posizione, sul lago delle ninfee.
Abbiamo pranzato fuori, poiché il tempo ancora lo permetteva.
Abbiamo preso dei bocconcini di baccalà con salsa tabasco (una porzione in due) e come primo piatto bigoli "inferno"(che, a discapito del nome, la cameriera mi ha rassicurato che non erano molto piccanti).
Molto buoni, e serviti in un piatto originale. Se passate per Mantova, fateci un salto.
Roberto Caressa
Roberto Caressa2 anni fa
Beh che dire una delle pochissime 5 stelle.. Locale praticamente sul lago.. In uno dei parchi a mio modesto parere più belli che ci sono nei dintorni mantovani.. Molti e comodi posti a sedere.. Il servizio è molto rapido, zero attese nonostante fosse abbastanza pieno .. E le ragazze super cordiali e sempre sorridenti.. Il che è davvero un di più al giorno d oggi. Clientela di diversa età e nessuno fuoriposto.. Preso due spritz arrivati corredati da patatine e taralli.. Prezzo anche leggermente sotto la media. Musica di sottofondo adeguata e davvero piacevole.. Non vedo l ora di provarlo di sera con le luci del locale e il tramonto sul lago. Consigliatissimo.
Margherita Magri Shiatsu Trasformativo
Margherita Magri Shiatsu Trasformativo2 anni fa
Diventerà il mio rifugio preferito. Il menù varia spesso, il cibo è cucinato con cura, equilibrato, gustoso, servito ben caldo. Il servizio è gentile, personale attento, disinvolto, sorridente. Musica d'atmosfera con un volume discreto. Anche in una giornata fredda come oggi il locale era piacevolmente riscaldato, accogliente, confortevole. Bravi ! Grazie.
Alessandro Bacchiega
Alessandro Bacchiega2 anni fa
Rimane uno dei migliori posti dove mangiare. Nella nuova location, sulle rive del lago superiore, è possibile mangiare a ridosso del lago o nella struttura. Arredi e piatti molto curati. La qualità dei piatti rimane quella indiscussa di sempre. Chapeau 👌
Marianna Purita
Marianna Purita2 anni fa
Un posto romantico immerso nella natura e con il belvedere del lago. Ottimo ristorante. Prenotazione obbligatoria x le cena almeno una settimana prima, x pranzo no.
BOMBER
BOMBER2 anni fa
Sono stato in questo locale solo per fare aperitivo, devo dire che la location è ottima poiché si affaccia sul lago superiore dove poter godere degli ottimi tramonti mentre si sorseggia un buon aperitivo.
L’unica pecca è che non danno nulla da mangiare, se si vuole qualcosa bisogna domandare e ti consegnano una piccola ciotola con qualche patatina.
Se aggiungessero qualcosa da mangiare compreso nell’aperitivo sarebbe da 5 stelle.
Luoghi consigliati