/Marche/Ristorante

Le tagliatelle di Ada

Piazza Giacomo Matteotti, 5, 63811 Sant'Elpidio a mare FM, Italia

Le tagliatelle di Ada
Ristorante
4.4
129 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6MHP+QH Sant'Elpidio a mare, Provincia di Fermo, Italia
+39 0734 071207
letagliatellediada.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Renato Ribichini
Renato Ribichini2 anni fa
Un gioiellino al centro di Sant'Elpidio a Mare. Locale carinissimo, che offre come fiore all'occhiello le tagliatelle fatte a mano con farina di Jervicella con diversi condimenti, tutto eccezionale. Per non parlare delle cheesecake. Personale gentile e preparato. Sorpreso positivamente.
Raffaele Esposito
Raffaele Esposito2 anni fa
Cenato 3 persone
Tagliatelle al pesto di pistacchi e guanciale, tagliatelle con radicchio e burrstina affumicata.
Tutte e due di buona qualità e prezzo congruo.

Secondi piatti
2 tagliate
Una al rosmarino un altra al pepe rosa.
Direi modeste per quantità e qualità e prezzo esagerato.
Lo consiglio solo per i primi
Claudio giorgio C.
Claudio giorgio C.2 anni fa
Ottime le tagliatelle fresche, ben cucinate e ottimi i condimenti proposti. Anche i dolci ci hanno soddisfatto. Da tornarci
Simone Stigliano
Simone Stigliano2 anni fa
Ristorante al centro di Sant'Elpidio a mare, il locale è molto accogliente. Tagliatelle fatte in casa molto buone con diversi tipi di condimento. Ingredienti di qualità. Consigliato.
Riccardo Mordenti
Riccardo Mordenti2 anni fa
Magnifica Scoperta!
Sono stato con la mia ragazza un sabato sera ed è stata una bellissima cena.
Tagliere iniziale con salumi e formaggi di una qualità molto alta, in seguito abbiamo preso le tagliatelle che hanno rispettato le nostre già alte aspettative.
Prezzo giusto e posto centralissimo con una bella vista sulla piazza.
Da rifare!
Daniele Bertelli
Daniele Bertelli2 anni fa
Leggendo tutte queste reviews positive, non posso che pensare che abbiano cambiato lo chef perchè la nostra cena è stata DISASTROSA! Abbiamo ordinato due tipi di tagliatelle: quelle al pistacchio e guanciale e quelle al radicchio e burratina. Nel primo caso, il guanciale era solo di guarnizione: una micro manciatina per altro carbonizzata. Nel secondo caso, la burrata era proprio inesistente e non aveva alcunché di affumicato. La pasta era estremamente dura e completamente insipida. Una vera delusione. Avevamo inoltre chiesto un cucchiaino di sugo rosso con 1 tagliatella (di numero) perchè la nostra bambina di 1 anno potesse assaggiare qualcosa o semplicemente pasticciare in un piatto e ci era stato detto che non c’era problema; invece ci è stato servito 1/4 di piatto di tagliatelle al pomodoro immangiabili per le quali abbiamo pagato ben 4 euro. Anche il pane di accompagnamento (solo 1 ciotolino per una tavolata di 7 persone) era stantio e sembrava comprato due giorni prima al supermercato. L’unica nota positiva è stata la gentilezza della cameriera.
R S
R S2 anni fa
Ritrovare Igino e Claudia dopo tanto tempo...una piacevole riconferma!Locale che rispolvera dalla memoria il ruolo dei nonni. Un'altra epoca, sicuramente migliore dell'attuale. Antiche vestigia di nobiltà sempre attuali. La cucina?...semplicemente eccellente!da ritornarci tutte le volte!
Elisa Pierantozzi
Elisa Pierantozzi2 anni fa
Ci sono stata con la mia famiglia sabato sera, cibo ottimo, la tagliata costo euro 24 era fredda, servita su un piattino da dessert cmq i prezzi sono alti. consiglio di cambiare la fascia di prezzo nelle info del ristorante per correttezza di chi legge. Sicuramente non ci tornerò!
Luoghi consigliati