/Marche/Ristorante

Il Grande Slam

Strada Comunale di Mezzo, 2, 61032 Marotta PU, Italia

Il Grande Slam
Ristorante
4.4
161 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q49C+PG Marotta, Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
+39 0721 969370
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 19–23
Martedì: 19–23
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 19–23
Venerdì: 19–23
Sabato: 19–23
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Mary La Marca
Mary La Marca2 anni fa
Ottima carbonara così come sono davvero ottimi i cioccolatini (pasta ripiena). Imperdibile la granita. Locale semplice e informale e titolari molto cordiali e alla mano (a fine cena si sono seduti al nostro tavolo nonostante non li conoscessimo). Ci ritornerò sicuramente. Davvero consigliato!
Martina
Martina2 anni fa
Decisamente ottimo il rapporto qualità prezzo. Il posto all'esterno è un po'trascurato..ma all'interno è molto accogliente. Sono stata in occasione di una cena tra amici e ognuno di noi é stato piacevolmente soddisfatto. Dagli antipasti ai primi e soprattutto la carne molto buoni. Le quantità dei contorni e della carne non erano molto abbondanti, per cui abbiamo dovuto ordinare una seconda volta..ma il prezzo finale è stato comunque contenuto. Accogliente il servizio, molto alla mano e casereccio. Straconsigliato!
Silvia viganò
Silvia viganò2 anni fa
Locanda carina e accogliente. Alessandro ti accoglie con un sorriso e il suo accento accattivante descrive Gramigne e Carbonare da veri buongustai...goderecci.
Insuperabile la Grigliata e il fritto di verdure miste. Per non parlare delle patate fritte😊
Marco Rondina
Marco Rondina2 anni fa
A poca distanza dal centro di Marotta e dal mare. Piadina e tanti piatti a base di carne. Cottura alla brace ma anche fritta. Anche tanti primi. Il proprietario è da conoscere ed il posto merita più di una visita. Prezzi nella norma.
Smarket
Smarket2 anni fa
Cucina veramente ottima. Da non perdere: tagliatelle ai fagioli, gramigna e tagliata di manzo sale grosso e rosmarino. Come dessert chiedere "el madon", una loro creazione, golosità sconsigliata ai diabetici, ma un must per tutti gli altri.
Ervin Zhugri
Ervin Zhugri2 anni fa
Abbiamo mangiato benisimo. Fortuna che abbiamo conosciuto la cuoca se no avrei pensato che a cucinato Maria Sharapova per un primo e la tagliata abbiamo pagato 42 euro a testa. Roba da matti.
Lorenzo Bianchi
Lorenzo Bianchi2 anni fa
Posto "alla buona" con cucina casalinga. Uno di quei posti che non esistono quasi più. Carne ottima, ma soprattutto fritto perfetto. Bello per tavolate con gli amici.
Monica Rossi
Monica Rossi2 anni fa
Posto casereccio cibo come se mangi a casa e cucina nonna piatti sani gustosi grigliate fantastiche taglieri ed anche la location un casolare di campagna restaurati con tanti buon gusto.
Luoghi consigliati