/Marche/Ristorante

La Coppa Ristorante rurale

Via Ciro Pavisa, 10, 61024 Mombaroccio PU, Italia

La Coppa Ristorante rurale
Ristorante
4.2
430 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QVVC+M5 Mombaroccio, Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
+39 347 375 1000
ristorantelacoppa.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 18–22
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Loris Vichi
Loris Vichi2 anni fa
Trovato su internet e iscritto alla loro mailing list, ricevevo ogni settimana il loro menù a 27 euro (escluso caffè e digestivi). Ci siamo voluti togliere lo sfizio e abbiamo prenotato per oggi. Abbiamo faticato molto a finire tutto quello che hanno portato (allego anche foto dei 2 menù tra cui poter scegliere, oltre al menù alla carta). Molto buono, soprattutto gli antipasti. Personale gentile e molto veloce.
Marinella turroni
Marinella turroni2 anni fa
Delusione completa... arrivi,non si capisce nulla, nessuno ti accoglie, poi finalmente si accorgono della presenza... accompagnati al tavolo controllano il green pass e ci portano un entree.. buono; ordiniamo da un menù ridotto, gli si fa notare che su the fork non è così e ci dicono che è indicativo...mah! L'antipasto ha detta dagli amici buono...ma ancora il vino non era arrivato, quindi mangiato a secco...meno buona la pasta...e poi 2 soli contorni? I dolci? Scroccadenti morbidi, quindi si deduce vecchi..i dolci nel barattolo? Ancora congelati...i ragazzi gentili...niente da dire...e in cucina a vista, niente mascherina? Io lavoro nella ristorazione e dall'inizio alla fine la portiamo...e la cassa? In un sottoscala tutti pigiati... fortuna era del 50%lo sconto... perché se nó erano davvero buttati...non li valeva...mai più!
Maria Elena Spadoni
Maria Elena Spadoni2 anni fa
Avendo avuto un ottimo sconto (-40%) tramite la piattaforma The Fork, decidiamo di prenotare un tavolo per il Sabato, con aspettative molto alte, date le ottime recensioni.
Aspettative che però sono state completamente ribaltate.
Entrambi i nostri primi (ravioli al tartufo per me e passatelli ai porcini per il mio lui) erano veramente indecenti.
I miei sembravano rinsecchiti e riscaldati al microonde (guarda caso, infatti, i piatti sono arrivati appena dopo un minuto dall’ordinazione), quelli del mio ragazzo si presentavano nella medesima situazione.
La tagliata ordinata in seguito è risultata cara (17€ per 300 grammi) e cingommosa, oltre che ricca di nervi.
Il vino in bottiglia era molto buono, ma davvero troppo caro, così come tutta la loro lista vini.
I camerieri per quanto simpatici, erano davvero in confusione, tanto che per pagare abbiamo dovuto aspettare venti minuti!
Il conto, nonostante la scontistica applicata, è risultato fin troppo salato per la qualità offerta.
Non consiglierei affatto questo luogo, nei dintorni si può trovare di meglio, a minor prezzo.
Peccato, perché l’ambiente ha un ottimo potenziale.
Davide Ventura
Davide Ventura2 anni fa
Abbiamo fatto un po' di strada per raggiungere il locale, ma ne è valsa la pena. Servizio super professionale, prodotti di qualità: una grigliata di suino e la tagliata di manzo. Dolci ottimi. Cantina di vini immensa, ai giusti prezzi. Abbiamo sfruttato uno sconto the fork, ma i prezzi in ogni caso sono giusti. Bella scoperta
Alessio Diolordi
Alessio Diolordi2 anni fa
Ristorante veramente rinomato, posizionato in un luogo incantevole. Mentre si mangia si intravede un paesaggio fantastico. Cibo veramente buono e ricercato, camerieri veramente bravi con ottime spiegazioni dei piatti. Servizio veloce e accorto. Che dire da tornarci il prossimo anno sicuramente. Bravi
Roberto Barilaro
Roberto Barilaro2 anni fa
Una bella scoperta! Qualità su ogni fronte: pietanze tutte di qualità, con i sapori quelli veri! Personale veloce, gentile, professionale. Presenti sempre al momento giusto e mai inopportuni. Prezzi giusti!
Ari s
Ari s2 anni fa
Abbiamo acquistato un coupon su Groupon per un pranzo per due persone comprensivo di antipasto, primo, secondo, dolce, vino e acqua. Considerato il prezzo e il numero delle portate la qualità e la quantità era giusta
Alessandro ALX
Alessandro ALX2 anni fa
Ristorante a gestione familiare, si percepisce la passione, la cura e l'impegno. La cameriera sembrava "volasse" tra i tavoli sempre col sorriso attenta e disponibile.. la qualità della cucina nella media, dalla location mi sarei aspettato una proposta di piatti della tradizione :| prezzi anch'essi nella media.
Luoghi consigliati