/Marche/Ristorante

Dicaduca

Via Cino del Duca, 10, 63100 Ascoli Piceno AP, Italia

Dicaduca
Ristorante
4.2
526 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VH3G+P9 Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno, Italia
+39 0736 250890
dicaduca.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Giuseppe D'aniello
Giuseppe D'aniello2 anni fa
O mangiato un ottima tagliatella dei sibillini, il proprietario è molto simpatico, il personale molto gentile, ora vedremo i secondi, per ora lo consiglio bel posto bella gente. 👍👍. Abbiamo preso i secondi, maialino al latte, e bistecca di pollo, molto buona la bistecca, tenerissima e succosa, il maialino buono ma la carne era un po' secca. Ma comunque tutto ottimo. Da provare. E dopo il caffè c'è anche un liquore della casa molto buono.
Giuseppe Tortora (CelloFun)
Giuseppe Tortora (CelloFun)2 anni fa
Ho pranzato e cenato in questo ristorante si segnalazione di alcuni miei amici. Molto buoni i piatti proposti in particolar modo la loro “bistecca di pollo”. Molto coinvolgente il proprietario Berardo. Il locale è bello.
Francesca Badone
Francesca Badone2 anni fa
Abbiamo mangiato sabato sera, piacevole sorpresa, mi aspettavo bassa qualità e prezzi alti, invece abbiamo mangiato bene spendendo 62 € in tre (3 antipasti, un primo, un secondo, un dolce, acqua e vino), contando che siamo in piazza del popolo, direi più che onesti!
Buoni i fritti, buoni gli spaghetti vegetariani, buona la carne ma il dolce era di un livello superiore, tortino al cioccolato dal cuore morbido eccezionale!
Servizio abbastanza veloce, personale molto cortese, da tornarci
Una Di Google
Una Di Google2 anni fa
Aperitivo deludente!
Non siamo della zona e volevamo assaggiare il fritto. Abbiamo ordinato il fritto misto ma non era disponibile, abbiamo chiesto la caipiroska ma non c’era e non c’era nemmeno la spremuta d’arancia.
Alla fine abbiamo ordinato un Cuba Libre, un succo, uno spriz, una caipirinha e da mangiare le mozzarelline fritte, i cremini e le olive fritte.
Il fritto era molto buono, non unto e con una buona pastella.
Servizio sotto la media.
Nel locale c’è la possibilità di sedersi sia all’interno che all’esterno. Locale carino ma disordinato.
Hamasy
Hamasy2 anni fa
Sono stato con mia moglie a pranzo e abbiamo preso spaghetti al pesto e pistacchio e tagliatelle ai funghi porcini. Tutti e due molto buoni e giusti con i prezzi. Il personale gentile e accogliente.
M R
M R2 anni fa
Il locale offre una buona cucina per gustare i sapori marchigiani durante una toccata e fuga nella piacevole scoperta della città di Ascoli Piceno.
Stefano Schiavi
Stefano Schiavi2 anni fa
Bella atmosfera.....bel servizio.......ma ....... Forse per il troppo afflusso la cucina da rivedere .......i fritti poco fritti 😡😡😡 altri 2 minuti sarebbe stato perfetto.... prezzi onesti
Marco Meazza
Marco Meazza2 anni fa
Location molto bella sia all'interno che all'esterno, vista la posizione fantastica. Primi piatti ben cucinati con tagliatelle ai funghi squisite. Olive ok, ma a mio gusto personale si può trovare di meglio. Servizio cortese, ma un po' disorganizzato: i primi piatti sono arrivati con tempi diversi e l'attesa è stata un po' lunga. Prezzi ok. Nel complesso ci siamo trovati bene.
Luoghi consigliati