/Piedmont/Ristorante

Ristorante Larossa - Andrea Larossa

Via Sabaudia, 4, 10133 Torino TO, Italia

Ristorante Larossa - Andrea Larossa
Ristorante
4.5
240 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2MPJ+HP Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 1901 8365
ristorantelarossa.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 19–21
Mercoledì: 19–21
Giovedì: 19–21
Venerdì: 19–21
Sabato: 19–21
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
FRANCESCA COTARDO
FRANCESCA COTARDO2 anni fa
Un clima elegante è quello che accoglie al Ristorante Larossa. A questo si accompagnano i sorrisi e la cura di tutti, a partire dallo chef e da sua moglie, presenza solare, sempre pronta a donare una coccola gentile e indiscreta, attenta al cliente e alla sua felicità. Ogni piatto è un’esplosione sorprendente da gustare prima con gli occhi e che tramette la creatività e la ricercatezza nelle preparazioni così come nelle presentazioni.
Siamo stati da Larossa per un’occasione speciale e siamo stati celebrati, sentendoci protagonisti di un pranzo davvero stellato.
Gianni Tapra
Gianni Tapra2 anni fa
Un ristorante che esce un pochino dagli schemi della cucina langarola. Lo chef predilige rischiare con un menù che spazia da una cucina fusion, con influenze sia asiatiche che latino americane, alcuni piatti sono perfetti, altri un po' meno, comunque nel complesso un'ottima cena. Cantina ben fornita con una predisposizione per gli Champagne, ovviamente il Piemonte è ben rappresentato. Prezzi corretti.
Marcello Savorani
Marcello Savorani2 anni fa
Location 10, Chef: 10, diversi percorsi guidati con piatti stupendi e porzioni generose, ma che comunque ti permettono di raggiungere tutte le portate fino alla fine del percorso proposto. È possibile visionare in diretta la preparazione dei piatti, cucina pulitissima, personale cortese e gentile nonché riservato, lo chef eccezionale. Stupendo.
Federica Bellucci
Federica Bellucci2 anni fa
Esperienza fantastica...consiglio vivamente il menù royal...la Maitre di Sala Patrizia meravigliosa..lo chef Andrea Larossa e la sua brigata giovane sono stati eccellenti...tutto ottimo e squisito..molto interessante sia la capasanta che l'astice blu col tartufo e le fragole...il risotto mantecato al gorgonzola e kumqua era ottimo...lo consiglio vivamente..
Cinzia Boschiazzo
Cinzia Boschiazzo2 anni fa
Serata esclusiva trascorsa con mia figlia ed una carissima amica...avevamo molte cose da festeggiare ed è stata la location ideale!
Il personale è cortese e disponibile,la sommelier gentile e molto preparata,sono stati abbinati correttamente vini ad ogni piatto proposto,il cameriere gentile,disponibile e molto paziente!si vede che ama il proprio lavoro,lo chef Andrea mette passione ed impegno in ogni piatto che prepara.
Abbiamo scelto il menù di Langa con piatti scelti della tradizione,preparati con cura e passione.
I prezzi sono giustamente alti per la cura nel servizio,l'attenzione al cliente e l'altissima qualità della materia prima.
È stata una bella serata trascorsa in un luogo pienamente all'altezza
Diego Cavalli
Diego Cavalli2 anni fa
In una calda serata di Agosto l'oasi di Andrea e Patrizia (in rigoroso ordine alfabetico) è qualcosa di magico. A partire dal sorriso di Patrizia che ti accoglie, ai menù.. che vorresti provare tutti e subito. Scelta dei prodotti al top, abbinamenti tutti azzeccati, compresa la selezione dei vini! La serata è volata e la mezz'ora abbondante a chiacchierare con Andrea ha concluso degnamente tre ore magiche. Grazie di cuore per averci portato sotto casa il vostro sogno ... che ora è anche il nostro ...
Eleonora Frida Mino
Eleonora Frida Mino2 anni fa
Prodotti del territorio eccellenti, qualche originalità nelle proposte e un paio di portate che lasciano palato e occhi stupit. Peccato perché vengono serviti sfiziosi entrée di benvenuto ma nulla viene dato per la pulizia delle mani; peccato che al termine della cena noi si sia stati più di venti minuti senza essere considerati per poter chiedere un caffè; e infine peccato aver visto lo Chef intrattenersi con due tavoli e non considerare i restanti: piccoli dettagli di mancato garbo che stonano con le proposte culinarie di stile.
Alice evangelista
Alice evangelista2 anni fa
Bellissimo locale, personale super accogliente, hanno offerto il pranzo a mio figlio di 4 anni, esperienza ottima. Piatti buonissimi e ricercati.
Luoghi consigliati