/Piedmont/Ristorante

PerBacco

Corso Guglielmo Marconi, 21, 28041 Arona NO, Italia

PerBacco
Ristorante
3.3
68 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QH66+7Q Arona, Provincia di Novara, Italia
+39 391 123 8803
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 7–23
Mercoledì: 7–23
Giovedì: 7–23
Venerdì: 7–23
Sabato: 7–23
Domenica: 7–23
Scrivi una recensione
Manuel Baglioni
Manuel Baglioni2 anni fa
In cerca di un buon calice di vino?
Che siate intenditori o semplicemente amanti del nettare del dio Bacco, Micky saprà soddisfare i palati più esigenti o consigliare i meno esperti con la sua ricca carta di vini, a supporto la sua competenza il tutto condito dalla sua cordialità e simpatia accompagnato da ottimi prodotti per un aperitivo stuzzicante.. Poi se volete cenare.. basta chiedere..
Ottimi piatti sempre vari...
Nick Leoni (DekO)
Nick Leoni (DekO)2 anni fa
Posto perfetto per cliente che ama il vino, cocktail retrò e buona cucina
Anna detoma
Anna detoma2 anni fa
orribile, attratta dal tagliere tipico, in realtà un tagliere come quello di casa, proposta di polipetti alla siciliana avariati coperti con aceto per camuffare i sapore guasto. Locale sporco, cameriera ansiosa ... non ascoltava nemmeno le richieste ..... in compenso padrone di casa simpatico e cortese. MAI PIU'.
Fabio Garioni
Fabio Garioni2 anni fa
Posticino tranquillo per bere qualcosa la sera. Situato sul lago non è uno di quelli molto affollati, più indicato per andarci con il proprio compagno. Carta dei vini. Non mi ha certo impressionato per i cibi o i servizi offerti.
Igor maselli
Igor maselli2 anni fa
Buon aperitivo con ottimo accompagnamento di stuttichini. Consigliato
Stefano Cavigioli
Stefano Cavigioli2 anni fa
Attratti dall'arredamento del locale abbiamo deciso di fermarci a bere qualcosa... L'unica nota positiva è che il locale é veramente arredato con gusto... Per il resto assolutamente sconsigliato... Privo di riscaldamento, ed a febbraio non é per nulla simpatico... chiedi un passito e ti portano un vino bianco secco, fai notare l'errore al proprietario e ti risponde con arroganza riportando il medesimo vino, siamo in 4 e da stuzzicare ti postano 3 pezzi di pizza e due olive ascoltarne di numero... Assolutamente ci vedranno col binocolo...
Michele Montefusco
Michele Montefusco2 anni fa
Ambiente intimo e familiare. Competenza e simpatia. Prodotti tipici. Cucina casereccia. Carta vini impareggiabile. Da provare assolutamente!
Giovanna Fantin
Giovanna Fantin2 anni fa
Locale "alternativo". Competenza e simpatia, buongusto e divertimento accompagnano dal più ricercato dei vini al più semplice dei caffè. Da andarci e ritornarci!!!
Luoghi consigliati