/Piedmont/Ristorante

La Lanterna Del Duca Di Biagio Russo

Borgata Villa, 11, 10080 Ceresole reale TO, Italia

La Lanterna Del Duca Di Biagio Russo
Ristorante
4.2
537 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C6R6+G3 Ceresole reale, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 346 031 8339
la-lanterna-del-duca-di-cappellone-evelina.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–15
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 8–23
Giovedì: 8–23
Venerdì: 8–23
Sabato: 8–23
Domenica: 8–23
Scrivi una recensione
Luca
Luca2 anni fa
Arrivati da Torino per mangiare una buona polenta e passare la giornata nella neve, che dire pienamente soddisfatti da entrambe le parti.
Polenta Concia superlativa, la migliore che abbiamo mai mangiato, condimenti come Cervo, Cinghiale e Salsiccia buonissimi (unica pecca il cinghiale e il cervo non freschi, ma congelati, ma comunque buoni).
Porzioni Super abbondanti e Prezzo veramente competitivo, antipasto misto, polenta concia con 2 carni, polenta concia con 1 carne, mezzo di vino, 1L di acqua, 2 digestivi, €53 euro.
Ci torneremo Sicuramente!
Milva Milano
Milva Milano2 anni fa
È il ristorante giusto se avete fame e volete accompagnare il vostro pasto con del buon vino. Piatti abbondanti e soddisfacenti per la vista e il palato. Consiglio vivamente di prenotare in anticipo, e se siete verso le 14 abbiate pazienza, dovrete aspettare che qualcuno si alzi dal tavolo.
Deya Abdelrahman
Deya Abdelrahman2 anni fa
Panta Pizza ringrazia La Lanterna Del Duca per l'ottimo servizio! Consigliamo sempre a tutti i senesi di fare una esperienza unica in montagna da voi e assaggiare il vostro buonissimo cibo e il vino di ottima qualità servito dal mitico Mirko. Ottimo anche per passare una o più serate nel campeggio molto organizzato e ben servito; soprattutto per chi ha un camper e cerca una esperienza indimenticabile in un posto sicuro con personale sempre pronto ad aiutarti in qualsiasi situazione. C'è la possibilità di richiedere bici (anche quella elettrica) e attrezzatura varia (anche di divertimento) per affrontare al meglio la giornata in montagna. Per non parlare del bellissimo panorama, con uno stupendo lago di fronte al ristorante.
È proprio un piacere passare una giornata da voi. Ringrazio tanto il capo Silvano per la massima serietà e per la disponibilità dei servizi. Il posto è perfetto anche per organizzare feste di varie tipologie grazie alla Michi sempre presente e pronta ad animare la serata con la sua scelta di musica.
Hanno tutte le tipologie di piatti buonissimi che consiglio di assaggiare (per esempio cinghiale, polenta e molto altro.)
Vorrei ringraziare anche Anna: sei un ottima persona con un'anima grande e una grande cuoca!
Spero di tornare presto a trovarvi.
Monica Sperduti
Monica Sperduti2 anni fa
Siamo arrivati in un momento di caos ma ci hanno serviti in tempi brevissimi e cibo veramente ottimo. Tagliere di salumi e formaggi, polenta concia e selvaggina e dessert.
Ci torneremo sicuramente.
Personale gentile, attento alle richieste e veramente veloce.
Gloria Baroni
Gloria Baroni2 anni fa
Per carità fortunati a trovare un tavolo la mattina del 6 chiamando solo alle 9 di mattina ma passare l'intero pranzo con il personale che una forchettata si e una pure ti ricorda che alle 13 devi liberare il tavolo anche no! Al momento della prenotazione mi è stato detta la cosa?! Benissimo bastava quello a ricordamelo! Inoltre questi atteggiamenti che vogliono sembrare simpatici ma sfiorano la maleducazione anche no! Ho sentito dire ad una signora che l'avrebbe cacciata di malo modo se non lasciavano il tavolo alle 13.
Avrebbe tanto potenziale ma poco applicato. Dalle foto di altre recensioni noto tanta differenza di quantità delle portate, ma questa cosa è relativa data la mediocre qualità del cibo servito. Forse quello più fortunato è stato mio figlio di 10 mesi con le lasagne, peccato solo che il locale non sia attrezzato per i bambini, fortunati noi ad avere il seggiolone in macchina se no avrebbe mangiato in braccio come altri bambini presenti nel locale. L'unica nota positiva e il coperto offerto per il bambino di 10 mesi. Mi spiace perché ero partita con grandi aspettative!
Katia Raschilla'
Katia Raschilla'2 anni fa
Abbiamo pranzato oggi in questa trattoria.
Personale molto gentile e disponibile.
Salumi e vino delle casa molto buoni(lardo buono)
Unica pecca e molto importante per essere un posto di montagna, la polenta.
Quella del duca che dovrebbe essere solo gorgo, non si sente ma vivi di immaginazione, quella concia, si sente e non poco solo la semola.
Consiglio del giorno: la polenta se è condita, il confimento si deve sentire. Siate più generosi.
Pamela d'amore
Pamela d'amore2 anni fa
Siamo tornati qui dopo diversi anni e, purtroppo, abbiamo constatato un enorme cambiamento rispetto al passato: porzioni minuscole di polenta quasi liquida che ha tutta l’aria di essere istantanea; carne insapore, porzioni inadeguate. Le 2 stelle sono per i salumi, di qualità; e per la gentilezza del personale. Rapporto qualità-prezzo pessimo (50€ per una polenta con cervo e una concia, acqua e mezzo litro di vino della casa, un piatto di salumi piccolo e 2 caffè).
Giuseppe Ortalda
Giuseppe Ortalda2 anni fa
Ottima cucina, dalla polenta con cinghiale, con cervo e formaggi.
Molto gentile la cuoca ed il personale.
Luoghi consigliati