/Sardinia/Ristorante

Benito

Via Sant'Apollinare, n°37, 07100 Sassari SS, Italia

Benito
Ristorante
4.7
234 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PHH4+GC Sassari, Provincia di Sassari, Italia
+39 347 291 5868
m.facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 19–23
Mercoledì: 19–23
Giovedì: 19–23
Venerdì: 19–23
Sabato: 19–23
Domenica: 19–23
Scrivi una recensione
Michela Cossu
Michela Cossu2 anni fa
La fainé di Benito non delude mai!Abbiamo atteso un oretta per cenare ma ne è valsa la pena: abbiamo preso 4 teglie piccole condite in maniera diversa, 4 birre per un totale di 43 euro.
Afr piu
Afr piu2 anni fa
Ambiente piccolo, stretto e spartano. Uscirai da quel luogo con gli abiti, capelli e mutande che puzzano di cucina, precisamente di fainé. La migliore in tutta Sassari. Ma cosa non si fa per la fainé di Benito? Classica, con cipolle, con salsiccia, con verdure e la Benito che ha tutto. Mi raccomando, prenotate qualche giorno prima.
MANUELA CAMPUS
MANUELA CAMPUS2 anni fa
Faine super buona noi abbiamo preso benito e con salsiccia veramente ottima.
Tizy Sol
Tizy Sol2 anni fa
Felicissima di esserci tornata, (dopo tre anni causa pandemia..)
Fainè eccezionale..stando a cagliari non è possibile andarci più spesso... per cui un abbraccio e appuntamento al prossimo anno.
Gianni Falchi
Gianni Falchi2 anni fa
La fainè è un piatto semplice composto da farina di ceci, acqua, sale e olio; ma da Benito la fainè è una prelibatezza. Oltre alla ricetta semplice, consiglio di assaggiare anche la fainè con zucchine, pancetta, salsiccia e poi la più gustosa con le cipolle. Alla fine potrai leccarti le dita, anche perché da tradizione non si usano posate. Ottimo il vino della casa, un po' meno la birra: anziché la classica Ichnusa avrei preferito una corposa birra artigianale.
Roberto Falchi
Roberto Falchi2 anni fa
A mio avviso la miglior fainè di Sassari.
Angelo Cittadino
Angelo Cittadino2 anni fa
Per quanto mi riguarda questa è la miglior fainè di Sassari. Il locale si trova nelle viuzze del centro storico, e ha una vecchia insegna. Quando si entra ci si immerge nella vera Sassari, col profumo inconfondibile di fainè. Le ragazze che servono sono molto cortesi e sapranno guidarvi nella scelta degli ingredienti da aggiungere, ma sopratutto nella scelta delle porzioni. In ogni caso, se anche doveste "esagerare" potete portar via quello che vi avanza. Personalmente consiglio la fainè salsiccia e cipolle: imbattibile!
Stefania enna
Stefania enna2 anni fa
Il numero telefonico presente su internet risulta inesistente, dovreste aggiornare perché anche se la fainè è tra le più buone a Sassari, risulta impossibile ordinarla!
Luoghi consigliati