/Sardinia/Ristorante

La terrazza della Torre

Via XX Settembre, 33, 07028 Santa Teresa Gallura SS, Italia

La terrazza della Torre
Ristorante
3.9
18 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
65VR+7J Santa Teresa Gallura, Provincia di Sassari, Italia
+39 0789 754741
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Sergio antonuccio
Sergio antonuccio2 anni fa
Posto davvero carino. Ottimo per un aperitivo sostanzioso. Rapporto qualità prezzo ottimo. I prodotti che servono sono dinprima qualità,e all'occorrenza qualora si voglia si possono acquistare. Vi assicuro che la qualità è davvero eccellente. Consiglio vivamente
Irene96 Dmaini
Irene96 Dmaini2 anni fa
Locale molto carino situato proprio in centro di Santa teresa.
Tagliere misto e 2 primi tipici sardi.
Franco Varetto
Franco Varetto2 anni fa
La terrazza della torre. Punto di riferimento a Santa Teresa di Gallura per chi vuole assaporare i sinceri e genuini prodotti sardi. Oltre ad una scelta di piatti tipici e taglieri, tutti rigorosamente del territorio, Tommaso (titolare) propone una eccellente scelta di vini. E’ un grande appassionato “gourmand” e va alla ricerca dei prodotti migliori (da provare i vari pecorino, la “peretta” , il prosciutto sardo, la coppa, ecc). Sia a pranzo sia a cena sia per uno spuntino veloce.
Gentilezza, cortesia, competenza del personale.
Da provare assolutamente.
Roger Petra
Roger Petra2 anni fa
Sardinia Happy Hour, per uno spuntino quasi un pranzo o una cena originale genuina con prodotti tipici sardi. Provati il tagliere di terra 15 eur e il tagliere di mare 20 eur. Buona la birra alla spina. Ambiente accogliente, forse non tutti i tavolini sono comodi per mangiare, personale gentile e disponibile.
AGB
AGB2 anni fa
Dopo aver girato la costa Smeralda e aver provato diversi tipi di bar e locali, mi sono ritrovato in un contesto di poca professionalità e rapporto qualità prezzo scadente. Per primo il servizio era scadente, i divanetti sporchi, l’aperitivo non era accompagnato con nessuna cibaria e le ordinazioni erano sbagliate. Inoltre il conto non risultava corretto e lo scontrino consegnato riscontrava il nome di un altro locale.
Esperienza pessima e personale impreparato.
Sconsiglio vivamente!!!
Cinzia Centanni
Cinzia Centanni2 anni fa
Massima cortesia e disponibilità della cuoca nell'accontentare i nostri gusti. Piatti tipici molto gustosi, porzioni adeguate e rapporto qualità prezzo nella norma.
Simone Di Renzo
Simone Di Renzo2 anni fa
Due ragazzi, Marco e Giovanni, che amano la propria terra e che hanno piacere a raccontare e ascoltare storie di viaggi e di vini.
Un locale con prodotti tipici deliziosi. Davvero una tappa obbligata!
Marco Profeti
Marco Profeti2 anni fa
8 euro per uno spritz (avrei voluto un mojito ma non aveva la menta)accompagnato da due lastrine di pane carasau mi paiono eccessive. Sconsigliato
Luoghi consigliati