/Sicily/Ristorante

Sosta&Gusta

Via Remigio Roccella, 14, 94015 Piazza Armerina EN, Italia

Sosta&Gusta
Ristorante
4.4
115 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
99QC+6G Piazza Armerina, Libero consorzio comunale di Enna, Italia
+39 328 973 7175
sostagusta-restaurant.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Claudio La Rocca
Claudio La Rocca2 anni fa
Una bontà senza paragoni!
Neanche al mare trovi una cucina specializzata a base di pesce come questo locale.
Da raccomandare assolutamente!
Marina Lazzarini
Marina Lazzarini2 anni fa
Ottima cena con pesce fresco cucinato al momento. Pasta con melanzane e pesce spada e fritto misto di pesce. Veramente una sorpresa. Aperto il lunedì sera quando tutto i ristoranti chiudono per riposo. Super consigliato. Bravi continuate così!!!
Enrica Mirabito
Enrica Mirabito2 anni fa
Bellissimo posto, abbiamo mangiato benissimo e il propietario è stato gentilissimo. Siamo arrivati quasi in chiusura, ma nonostante questo è stato molto disponibile e cordiale. Non ho mai mangiato così bene, lo consiglio vivamente.
Maddalena Chiara
Maddalena Chiara2 anni fa
Abbiamo mangiato bene.
Porzioni abbondanti e titolare supercordiale e disponibile.
Posto consigliato!
Valentina Di Mauro
Valentina Di Mauro2 anni fa
Mi chiedo come faccia ad avere quasi 5 stelle. Ci siamo trovati nel posto ieri (1° maggio),con altri due amici (4 persone) erano appena le 13:30 passate ed aveva giá quasi finito tutto, va beh…optiamo per arancine e patatine fritte tanto per consumare un pranzo veloce. Ebbene, arancine cosi terribili in 41 anni non ne avevo mai mangiate, completamente senza sale, tanto che abbiamo dovuto aggiungerne dalla bustina monodose ad ogni boccone, ed appena una traccia di ragú e mozzarella. Le patatine erano due porzioni ma sembravano una. Per avere quel minimo di senso di sazietá abbiamo ordinato altre due porzioni di crocchette di patate che arrivano col cuore ancora surgelato. Rispedite indietro vengono scaldate, ma si sentiva sempre il cuore freddo e crudo. L’oste si giustifica dicendo che le avevano passate in abbattitore (le crocchette di patate?) e per quello sono congelate all’interno. A me non importa che siano surgelate, ma almeno ben cotte, si! Il nostro amico chiede del pane, che arriva anch’esso col cuore freddo. Morale della favola: pranzo schifoso, 8 mini arancine, 4 lattine di bibite, “4” porzioni di patatine/crocchette e una bottiglia d’acqua 38€…soldi mai furono piú rubati.
Arianna Restelli
Arianna Restelli2 anni fa
Trovato per caso, tornando dalla visita alla Villa, abbiamo scoperto questo posticino gestito da Biagio, gentile e disponibile (erano quasi le 15 ma nonostante ciò ci ha servito il pranzo!!) Caponata favolosa, polpettine di pane buonissime, pasta fresca con pesto siciliano di noci e mandorle!! Consigliamo a tutti di provare la sua cucina... Siciliana verace!
Patrizia Stagnetta
Patrizia Stagnetta2 anni fa
Pranzo veloce ma gustato con prodotti ottimi e cucinati molto bene
Lo consigliamo
Guido Gerosa
Guido Gerosa2 anni fa
Domenica 5 giugno, ristorante piccolo ma ottimo! Ristoratore attento e cortese, cibo particolare e ricercato. Pasta con pesto di noci fatta al momento. Consigliato!
Luoghi consigliati