/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Ristorante

Garsun

Strada Mantëna, 14, 39030 Marebbe BZ, Italia

Garsun
Ristorante
4.7
156 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PW58+8V Marebbe, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige, Italia
+39 0474 501282
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 9–23
Mercoledì: 9–23
Giovedì: 9–23
Venerdì: 9–23
Sabato: 9–23
Domenica: 9–23
Scrivi una recensione
Enrico Verdolotti
Enrico Verdolotti2 anni fa
Location tipica del posto fatta tutta il legno, con un’atmosfera familiare.
Il menu fisso offre un preciso nella storia e nella cultura ladina. Piatti fatti tutti a mano e si percepisce il gusto vero e l’amore per la tradizione. Tutto veramente buono e assolutamente da provare.
Il servizio familiare ha dato un valore aggiunto alla cena. La signora è molto gentile e trasmette un’autenticità unica nelle ricette e nella storia.
Da non tralasciare il rapporto qualità prezzo molto ragionevole.
Maddalena Pizzighella
Maddalena Pizzighella2 anni fa
Prenotazione necessaria.
Menù fisso di antipasto, due primi, secondo con contorno e tris di dolce. Vino al consumo. Torneremo sicuramente, un posto stupendo e una cucina tipica magnifica. Semplicità e qualità. Consigliatissimo.
Ilaria Angelici
Ilaria Angelici2 anni fa
Un esperienza bellissima!
La vera cucina Ladina con l'aggiunta di persone meravigliose e affettuose che rendono indimenticabile la cena di ieri sera!
Arricchiti dai racconti della Signora proprietaria, saziati e deliziato da un menù fisso completo di sapori e esperienza indimenticabili!
Grazie mille 😍
Non potete perdere l'occasione di provare!
Fratelli Lab
Fratelli Lab2 anni fa
Nonostante l'anzianità del personale, il cibo é molto prelibato. Il menù fisso basta e avanza anche dopo una lunga giornata di sport.
La sala del locale ove noi abbiamo cenato é piccolina ma ben illuminata.
Luogo molto consigliato specialmente se si cerca un posto diverso dal solito.
Alberto Azzini
Alberto Azzini2 anni fa
Ambiente carino ed accogliente. Le signore simpatiche. Rapporto qualità prezzo ok. Menù... buona la zuppa d'orzo e i cancì specialmente con i semi di papavero. Lo stinco mm... cosa che non ci è piaciuta la cena troppo di corsa dovrebbero dare più respiro ai commensali fra una portata e l'altra.
Roberto Ferrari
Roberto Ferrari2 anni fa
È stata una sorpresa!
Le signore molto gentili offrono un menu fisso di cucina tipica e casalinga.
Portate generose e cucinate “come una volta”.
Tutto molto buono, difficile non finire tutto quello che hanno portato e quindi alla fine si è proprio “finiti” ma felici 😀
B Bianchi
B Bianchi2 anni fa
Il pranzo in questa osteria è stata un'esperienza veramente piacevole e particolare proprio per la formula a prezzo fisso (28euro a testa compreso acqua di fonte e un calice di vino rosso) che accompagna l'ospite in una degustazione panoramica e misurata nelle quantità (in modo da arrivare ai dolci ancora vivi seppure mediamente molto provati) dei piatti tipici ladini: zuppa d'orzo accompagnata da una piccola tortina di spinaci fritta, ravioli al burro con due ripieni diversi (patate e formaggio e spinaci e ricotta) con semi di papavero o parmigiano come complemento, mezzo stinco di maiale con patate al forno, tre diversi dolci fritti e una fetta di strudel con panna montata appena fatta. L'aspetto interessante dei dolci è la modica quantità di zucchero, nulla di aggiunto alla frutta o al latte, in un bilanciamento decisamente insolito per noi nativi dell'alimentazione industriale, schiavi del cibo edulcorato e idrogenato. Complimenti e grazie!
Carolina Cremona
Carolina Cremona2 anni fa
Fantastico!! cibo eccellente ottimo rapporto qualità prezzo ma la ciliegina è la Signora Luisa, meravigliosa, cordiale e molto briosa, indispensabile per la buona riuscita della serata, n. 1!! Grazie di tutto e a presto.
Luoghi consigliati