/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Ristorante

Rifugio Luigi Gorza

Loc Porta Vescovo, 32020 Arabba BL, Italia

Rifugio Luigi Gorza
Ristorante
4.5
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FVF9+64 Arabba, Provincia di Belluno, Italia
+39 0436 79472
funiviearabba.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–16
Martedì: 8–16
Mercoledì: 8–16
Giovedì: 8–16
Venerdì: 8–16
Sabato: 8–16
Domenica: 8–16
Scrivi una recensione
Roberto Gamberoni
Roberto Gamberoni2 anni fa
Unica volta che do le 5 stelle... Location con un panorama mozzafiato. Sia sulla Marmolada che sul gruppo del Sella.. In lontananza Col di Lana... Tofane...Conturines. Menù con piatti locali per soddisfare un po' tutti... Sala da pranzo in terna ed esterna arredata con gusto... Si può mangiare all'aperto sulla terrazza. Personale molto gentile e sorridente. Il cestino del pane delizioso con vari tipi di pane... Molto apprezzato. Prezzi buoni nonostante l'altezza del rifugio. Consigliato
Daniele Calisti
Daniele Calisti2 anni fa
Ci siamo stati lo scorso inverno durante il giro dei quattro passi con gli sci.
Devo dire che la location, da sola, vale la visita. Bellissima la vista sulle dolomiti, sia all'interno, sia, soprattutto, sulla terrazza al piano superiore, veramente fantastica: in una bella giornata di sole quasi ti viene voglia di lasciare gli sci e rimanere a prendere il sole da queste parti.
Detto questo, visto lo stile abbastanza elegante del locale, pensavamo che la cucina potesse risultare non all'altezza (spesso quando c'è molta apparenza la sostanza non sempre è allo stesso livello). Ed invece, pur essendo aperto solo il servizio tavola calda, abbiamo mangiato anche molto bene: ottimo il pollo al curry (un pò strano trovarlo qui) con funghi e decisamente buona la polenta.
Il tutto ad un costo accessibile e inferiore a quanto immaginato.
Davide Faoro
Davide Faoro2 anni fa
Rifugio posizionato in ottima posizione con vista panoramica sulla Marmolada e sul Gruppo Sella. Bellissima terrazza esterna con possibilità di pranzare all’aria aperta. Purtroppo però i servizi igienici erano impraticabili(sarebbe buona cosa dare una controllata allo stato di pulizia generale ogni ora dato il grande afflusso di sciatori). Ho atteso poi per ordinare un caffè 10 minuti alla cassa, questo non per colpa del personale poco veloce ma perché il personale stesso era notevolmente sottodimensionato. Sicuramente da migliorare la gestione della struttura. Consiglio comunque la sosta per un buon caffè in quota.
Elisa Stefanini
Elisa Stefanini2 anni fa
Merita una visita solo per il panorama :da una parte la Marmolada e dall'altra il Pordoi, fantastico. È a un'ora dal rifugio Viel dal pan, non è semplice arrivarci perché non è segnalato. Dopo vi aspettano ancora 2 ore di camminata (non particolarmente impegnativa) per tornare al passo Pordoi. È un rifugio moderno ma che si armonizza molto bene con il paesaggio.
Sara Berrera
Sara Berrera2 anni fa
Bellissimo rifugio dal quale si gode una vista da una parte sulla Marmolada e dall'altra sul Gruppo del Sella. Rifugio moderno, accogliente, personale gentile e cibo buono! Un ottimo ristoro.
Giordano Calvanese
Giordano Calvanese2 anni fa
Rifugio molto grande e arredato in stile moderno, ma che mantiene tratti delle vecchie baite tradizionali.
Molto pulito, compreso i bagni!
Abbiamo pranzato in una terrazza coperta con il soffitto di vetro, molto bella e luminosa.
Piatti abbondanti.
Cotoletta alla milanese con patate al forno nella media, nulla di speciale. Alcune patate molto buone e altre leggermente crude.
Piatto del rifugista con funghi, salsiccia, polenta e formaggio molto buono e consistente.
Gnocchetti con finferli nulla di ché, non distinguevano bene i sapori.
Gnocchi con radicchio buoni e saporiti.
Non abbiamo preso altro perché i piatti erano molto abbondanti, ma i dolci sembravano appetitosi.
Pranzo nel complesso piacevole.
Personale cordiale.
Consigliato assolutamente.
Carlo Rizzo “Crizzocharlie”
Carlo Rizzo “Crizzocharlie”2 anni fa
Lussuoso e confortevole si trova in una posizione con panorami paradisiaci. Cucina ottima e pietanze abbondanti , prezzi non eccesivi , servizio eccellente, raggiungibile con la funivia da Arabba, si trova comunque sul tragitto della Viel del Pan che si può prendere dal passo Pordoi e avendo allenamento ritornare al Pordoi scendendo dall'altra parte completando così un anello circolare , attenzione che in tutto sono 16 Km . Noi l'abbiamo percorso.
Non perdetevi per nessun motivo il rifugio hotel Luigi Gorza . Un saluto
Alessandra Spallarossa
Alessandra Spallarossa2 anni fa
Ristorante eccellente, cucina raffinata, ingredienti di prima qualità, vista panoramica pazzesca e prezzi normali. Trovare una cucina del genere con questi prezzi all’interno dell’area di Dolomiti superski è quasi impossibile, una piacevole sorpresa. Staff gentile. Consiglio i ravioli con erbe di montagna, nocciole e salvia fritta: superbi.
Luoghi consigliati