/Tuscany/Ristorante

Mastrojanni Ristorante "Il Campaccio"

Poderi Loreto e, 53024 Castelnuovo dell'Abate SI, Italia

Mastrojanni Ristorante "Il Campaccio"
Ristorante
4.6
58 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2G4R+J5 Castelnuovo dell'Abate, Provincia di Siena, Italia
+39 0577 835691
mastrojannirelais.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 19–21
Mercoledì: 19–21
Giovedì: 19–21
Venerdì: 19–21
Sabato: 19–21
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Marco Brunetti
Marco Brunetti2 anni fa
Indeciso tra 4 e 5, assegno 5 per la cortesia e la professionalità unite alla disponibilità. Locale piccolo, pochi tavoli, ben curato. Non lussuoso, ma con stile e personalità. Pietanze impiattate con gusto e originalità. Qualcosa da rivedere su alcune a livello di bontà, ma su altre eccellenza assoluta (rana pescatrice, dolce al caffè in primis!). Lista vini corta ma curata, prezzi in linea con il posto e la qualità offerta. Bravi, continuate cosi.
Maria Sole Frosinini
Maria Sole Frosinini2 anni fa
Ristorante meraviglioso di due giovani ragazzi. Piatti buonissimi e originali realizzati con materie prime eccezionali. Sono stata a mangiare in questo ristorante due volte nel giro di pochi mesi e ho trovato sempre un menù diverso. Buonissimo rapporto qualità/prezzo considerato che si sta mangiando un ottimo prodotto, complimenti ai proprietari!
FENGYAO YIN
FENGYAO YIN2 anni fa
Che fantasia!Tutto d'arte!È il buonissimo ristorante a Siena!Ho ordinato da l’anti pasto alla caffè e ho mangiato tutto,quindi si è costato più di 2 ore!!!Vorrei andare di là ogni settimana!
Francesco Mariotti
Francesco Mariotti2 anni fa
Davvero un'ottima esperienza! Un locale dove il cibo non è fatto per sfamarsi soltanto ma "progettato" e studiato per la pura gioia del palato. Ottimo lavoro di squadra con la simpatia e il talento (e l'umiltà!) di Adriano in cucina e il sorriso e la professionalità di Ilaria in sala. Alcuni piatti sono entrati nella mia top ten e attendo il nuovo menù per poter tornare. La loro fama è all'altezza delle aspettative! complimenti ragazzi!
Fulvio Zamponi
Fulvio Zamponi2 anni fa
Semplicemente perfetto. Un ristorante con cucina moderna e ricercata ma molto più toscano di quanto temessi che non fosse. Cordiale e professionale la direttrice di sala. Piatti davvero impeccabili e sebbene la carta sia (giustamente) costosa, i menù sono convenienti rispetto alla qualità. I vini "della casa" (in questo caso di Mastrojanni) una garanzia.
Più che consigliato.
Alessandro Bocchi
Alessandro Bocchi2 anni fa
Locazione stupenda (credo che sia una vecchia cantina, ristrutturata e rimessa a nuovo), numero di posti limitato (per me è un pregio...), posto tranquillo.
La cucina è a dir poco buonissima!!
Siamo andati in due, abbiamo preso un antipasto con salumi tipici toscani e bruschette, buoni ed abbondanti. Di primo abbiamo preso pici cacio e pepe e pici al ragù, una delizia per il palato!
Di secondo abbiamo preso una porzione di ossobuco alla chiantigiana ed una tagliata di manzo in un letto di radicchio rosso inondata di crema di gorgonzola... la carne è tenerissima ed i gusti decisi ma non invasivi, spettacolare! Il tutto annaffiato con un buon vino rosso della casa...
Io non ho saputo resistere e ho preso i cantucci con il vin santo... che meraviglia!!!
Le porzioni sono abbondanti ed il servizio ottimo.
Una cosa che mi è piaciuta molto è il fatto che tra una portata e l'altra fanno passare anche 10-15 minuti, senza metterti fretta. Ci sono volute quasi due ore per mangiare, e vi assicuro che questo è il modo migliore per assaporare la buona cucina.
Anche il prezzo è ottimo: oltre ai piatti elencati sopra vanno aggiunti 2 coperti, 1 bottiglia di acqua e 2 caffè, il tutto per la cifra di 58,50€ in due.
Locale ottimo, cucina buonissima, servizio molto buono.
Consigliato!!!
Martina Paggetti
Martina Paggetti2 anni fa
Sono stata con 4 amiche a cena in questo posto e siamo state benissimo. I piatti sono cucinati con materie prime ottime e in modo molto elaborato. Ve lo consiglio per cene eleganti e romantiche.
Emanuela Fachini
Emanuela Fachini2 anni fa
Ieri, lunedì volevamo pranzare al Campaccio, per eventualmente prenotarlo anche per la cena, ma sulla porta c’era un cartello che diceva “oggi chiuso. Ci dispiace ..” Allora abbiamo deciso di tornarci oggi, ma la situazione non è cambiata. Perché non mettere un cartello che dica fino a quando è chiuso?
Luoghi consigliati