/Tuscany/Ristorante

Casa Del Pescatore

Strada Provinciale di Arni, 55030 Castelnuovo di Garfagnana LU, Italia

Casa Del Pescatore
Ristorante
3.2
52 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3877+X2 Castelnuovo di Garfagnana, Provincia di Lucca, Italia
+39 0583 639408
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 11–22
Mercoledì: 11–22
Giovedì: 11–22
Venerdì: 11–22
Sabato: 11–22
Domenica: 11–22
Scrivi una recensione
Ilaria 1172
Ilaria 11722 anni fa
Bella la location, nonostante la sala all’aperto sia un po’ arrangiata, si può mangiare nel cuore del paese godendo di un’atmosfera piacevole.
Tuttavia, il menu è molto povero (tre primi e pochi secondi tra cui scegliere) e trovo assolutamente pessima la scelta di obbligare i clienti ad ordinare un “pasto completo” che per loro significa antipasto e primo, o primo e secondo.
Se ad esempio volessi ordinare solo un primo e un bicchiere di vino, non puoi sederti. E se sei già seduto che fanno, ti cacciano?
Seconda cosa che ritengo grave è l’impossibilità di pagare con carta di credito, accettano solo i contanti, e questo nel 2022 ha del ridicolo.
Peccato perché è proprio un bel posto ed ha del potenziale, tra l’altro abbiamo anche mangiato bene.
In foto alcuni piatti che abbiamo ordinato, e pagine del menu.
Massimiliano lunghi
Massimiliano lunghi2 anni fa
Ristorante che sorge sulle rive del lago Isola Santa, posto gradevole molto bello da vedere e caratteristico ... che invoglia ad entrare; ci si aspetta un menù tipico di lago e di terra che rispecchi la tipicità del luogo .....purtroppo non sono state ripagate le nostre attese; un menù troppo corto e orfano di piatti tipici di lago, un solo antipasto con tre portate , un carpaccio di manzo buono ben seguito e fresco accompagnato da scaglie di parmigiano e funghi freschi crudi, purtroppo tutto rovinato da un troppo abbondante olio che ha coperto completamente i sapori...si continua con insalata di farro accompagnata da fetta di ricotta con mezza noce e rucola completamente insipida ed anonima...polenta con fonduta di formaggi e scaglie di tartufo, che alla fine era un purea di patate grossolana con formaggio fuso e tartufo insapore...bocciato.
Saltiamo i secondi che non erano di nostro gradimento, puntiamo sui primi .... tagliatelle ai funghi, pasta salata quasi immangiabile, funghi cotti in bianco indietro di cottura, pasta slegata troppo liquido presente , il sale copre il sapore anche del fungo. Maccheroni al ragù di carne, buono il ragù ma pasta come le tagliatelle troppo salata......
Insomma da un posto così ci si aspetta molto di più
Rapporto qualità prezzo insufficiente
Walter Mariotti
Walter Mariotti2 anni fa
Location in un ambiente stupendo.
Pietanze abbondanti e servizio veloce.
Menù di Ferragosto vario con personale disponibile e gentile.
Luana ulivi
Luana ulivi2 anni fa
Che nel 2022 non accettino bancomat o carte di credito è per me una barzelletta. E invece troneggia un cartello all'entrata. Peccato per la location che merita. Noi abbiamo pranzato sulla strada al Mattarello. Meglio.
Luciano Serra
Luciano Serra2 anni fa
mi piace dover dare un stella perché non la meritano. Dopo la bella passeggiatina lungo il lago dalla diga dell'Enel verso il simpatico borgo, andiamo al ristorante per un antipasto toscano e un bicchiere di vino, ma ci rifiutano il tavolo "perché ordiniamo poco". E tavoli ce n'erano, e l'ora era già tarda, e quei tavoli non li avrebbero riempiti. La sola ragione possibile è che sono dei tetri e che dovrebbero fare un altro mestiere, magari le guardie carcerarie o gli accalappiacani, non gli osti o i ristoratori. Gente arida, che non merita quello che ha. Con tuttie le brave persone, intelligenti ed aperte che ci sono in Toscana siamo capitati proprio male.
Lorenzo Pardini
Lorenzo Pardini2 anni fa
Inqualificabile. Nonostante il cibo ineceppibile il trattamento è stato inqualificabile: il cameriere ci ha costretto a prendere anche un secondo perché altrimenti "non si giustifica occupare il tavolo". Tre persone accanto a noi sono state praticamente cacciate via in malo modo, per poi lasciare il tavolo libero, non utilizzato. Nonostante il cibo ottimo questa grande maleducazione non può essere perdonata: bocciato.
Marco Gasparotti
Marco Gasparotti2 anni fa
Dopo una bellissima passeggiata in MTB, abbiamo scoperto, Immerso in un splendido panorama, un bel ristorantino in riva al lago di Isola Santa. Abbiamo mangiato un tagliere di salumi e formaggi, bevuto una birra e siamo ripartiti soddisfatti, per i boschi. Personale gentilissimo. Torneremo grazie.
Denise glaudi
Denise glaudi2 anni fa
Premetto che se mangio bene il prezzo non mi interessa, ma purtroppo devo dire che un questo posto nulla ne è valsa la pena spendere quasi 50 €a testa.. Abbiamo preso come primo taglioni ai funghi e credetemi non erano per niente buoni completamente slegati senza sapore la pasta fatta in casa poteva essere ottima ma era dura e appiccicata.. I secondo maialino inporchettato niente di speciale e le erbe che avevano messo come condimento davono un sapore sgradevole al piatto... Bistecca anche quella dura e un sapore non gradevole.. Infine i dolci pultroppo pressoché inesistente tutti gelato o sorbetto speravo in qualcosa di più elaborato visto che era pure ferragosto ma niente ho preso gelato alla vaniglia con frutti di bosco purtroppo salvo il gelato la frutta sopra dura e senza sapore inmagiabile.. Niente per quello che abbiamo speso una delusione su tutti i fronti.. Ultima cosa personale praticamente assente abbiamo dovuto chiedere noi ogni cosa attenzione al cliente pari a 0..
Luoghi consigliati