/Tuscany/Ristorante

Trattoria Pizzeria Da Demè

Via Provinciale, 183, 55045 Pietrasanta LU, Italia

Trattoria Pizzeria Da Demè
Ristorante
4.1
429 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
X6M9+2V Pietrasanta, Provincia di Lucca, Italia
+39 0584 757011
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Leonardo Simi
Leonardo Simi2 anni fa
Ottimo ristorante, che fa anche pizzeria! Abbiamo preso come primo tordelli al sugo di carne come secondo pollo fritto con patate al forno trippa e muscoli. Vi assicuro tutto squisito non pensavo il pollo fritto fosse così leggero! Servizio stra veloce nonostante i clienti presenti si vede che sono molto organizzati! Lo consiglio vivamente
Leopoldo Zaccheroni
Leopoldo Zaccheroni2 anni fa
Un locale che è diventato una caricatura di se stesso, non si respira più quel clima simpatico e verace di un tempo e neppure il cibo conferma la fama che si è guadagnato.
30€ a testa per tordelli , vino della casa (gli avanzi delle bottiglie li rinfiascano con l’imbuto nel lavandino del bar in altre bottiglie) , cotoletta con patate fritte (con tanto di capelli annessi nel piatto) .
Inoltre io e la mi compagna abbiamo assistito a delle scene agghiaccianti!! Liti fra lo staff , rumori di piatti rotti e tanta scortesia verso la clientela che nonostante ció continua assiduamente a frequentare l’osteria.
ASL dove sei??
Rita Francesconi
Rita Francesconi2 anni fa
Parto dai lati positivi cioè il cibo che è indubbiamente buono e di qualità (allego due foto dei primi).
Le parti dolenti, aimè, invece sono molte :
- caos totale nel locale con tavoli praticamente attaccato l'uno a l'altro e con scarso igene generale.
- non esiste un menù e quindi non si possono conoscere i prezzi. A noi è capitato ad esempio di pagare di più del tavolo accanto che aveva consumato più cose: ASSURDO.
- comande portate al tavolo in fretta e furia accumulando primi insieme agli antipasti perché in mezz'ora devi aver praticamente finito di mangiare per far spazio alle persone che hanno prenotato.
Insomma le due stelle sono giusto per il cibo ma di sicuro è un locale nel quale non tornare.
Fiorenza Caleffi
Fiorenza Caleffi2 anni fa
Sistema vecchia Trattoria con molti piatti locali. Pulizia, cortesia, personale di un tempo. Forse un volto giovane e sorridente farebbe comodo. Buoni ed abbondanti i piatti. Prezzo eccellente. Molto cortesi, mi hanno rifatto il caffè perché lo avevo lasciato. Sarà una piccolezza, ma l'ho gradita.
Enio Donci
Enio Donci2 anni fa
Mah...forse siamo capitati in una serata un po' movimentata, il servizio in po' arruffato. La quantità delle pietanze tendente al risparmio (cozze ripiene...circa 5 per ciascuno). Molto buona la trippa !!! I primi buoni ma scarsa quantità.
Andrea Panero
Andrea Panero2 anni fa
Trattoria tipica versiliese, molto casereccia e alla mano, i piatti sono buoni, tra antipasti di terra (vari salumi e verdure sott'olio e sott'aceto), primi di terra con tagliatelle al ragù o funghi e tordelli al ragù, per passare ai secondi con Rosticciana in umido e roast beef con contorno di patate, alla fine ci sono i dolci, tartufo nero/bianco, dessert Versilia e caffè al costo di 25€ a persona, prezzo più che onesto per il posto e per il servizio che non è dei migliori, ma comunque rimane buono, bisogna chiedere 1 paio di volte le cose prima che arrivino ma tutto sommato va bene per una serata diversa.
Alessandro Barberi
Alessandro Barberi2 anni fa
Sono stato in questo ristorante insieme alla mia compagna e posso confermare che si mangia davvero bene i tordelli pollo fritto e arrosti da Oscar bravi torneremo
Elena danshyna
Elena danshyna2 anni fa
Se volete mangiare i tortelli al ragù o le cozze ripiene o rosticiana più buone di Toscana - dovete venire qui. Si sciolgono in buca.
Luoghi consigliati