/Tuscany/Ristorante

Ristorante Dorandò

Vicolo dell'Oro, 2, 53037 San Gimignano SI, Italia

Ristorante Dorandò
Ristorante
3.6
72 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F29V+6C San Gimignano, Provincia di Siena, Italia
+39 0577 941862
ristorantedorando.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Alberto maccarrone
Alberto maccarrone2 anni fa
Buon cibo ma per 80 euro in 2 sono andato via a stomaco vuoto. 2 bicchieri di vino, una bottiglia d'acqua e una portata a testa. Si trova di meglio e a meno.
Cristina Lazzari
Cristina Lazzari2 anni fa
Abbiamo scoperto per caso questo ristorante in un vicolo caratteristico. Servizio ottimo e un menu spettacolare. Abbiamo mangiato veramente bene. Lo consiglio
Lorenzo Botti
Lorenzo Botti2 anni fa
Ristorante con ingredienti ricercati e piatti della migliore tradizione eseguiti ad un ottimo livello. Servizio attento e personale gentile. Non abbiamo preso vino, ma la carta dei vini sembrava all'altezza. È un ristorante, non una trattoria.
Marco Mucciarelli
Marco Mucciarelli2 anni fa
Non ci hanno fatto neanche entrare con due bambini e un cane di piccola taglia che avrebbe aspettato fuori accompagnato. Peccato non si possano mettere 0 stelle sennò le avrei messe con piacere. SCONSIGLIATISSIMO!!
Loriana Ventura
Loriana Ventura2 anni fa
Dopo aver scoperto quasi per caso il locale in un vicolo siamo stati coccolati dal personale di sala sin dall'inizio. Ottimo cibo servizio impeccabile. Ritorneremo sicuramente a gustare nuovi piatti.
Sara Fazioli
Sara Fazioli2 anni fa
Ristorante trovato per caso in un vicoletto, é stato davvero una sorpresa! Cibo molto buono, così come il servizio. Il piatto che ho mangiato, i tortelli con crema di pere e ripieni di pecorino, é stato davvero un esperienza: il piatto migliore che io abbia mai assaggiato.
Luigi Gazzola
Luigi Gazzola2 anni fa
Ambiente raffinato, ottima accoglienza nonostante fosse Ferragosto. Personale, cortese ed impeccabile. Ottimi il "cannellone croccante alle verdure su vellutata allo zafferano di S.Gimignano" come antipasto, le "pappardelle al ragù di cinghiale con bacche di ginepro e pecorino di fossa" e i "pici al pesto di menta noci, pecorino e olio extravergine di S Gimignano" come primi. Da non perdere, come secondo, la "suprema di faraona farcita con salsa ai grani di senape, spinaci, uvetta e pinoli". Buoni i dolci. Ricca la carta dei vini. Abbiamo gustato una vernaccia S.Chiara. Prezzo adeguato.
Eva C
Eva C2 anni fa
Cibo discreto, ma servizio da migliorare. Seppur il locale fosse vuoto all’ora di pranzo, ci è sembrato di non essere i benvenuti. Coperto di 3€ eccessivamente alto rispetto alla media di 2€ negli altri ristoranti di San Gimignano.
Luoghi consigliati