/Tuscany/Ristorante

Ristorante Lo Spaccio

Via Cave di Maiano, 2, 50014 Fiesole FI, Italia

Ristorante Lo Spaccio
Ristorante
3.7
65 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q8V3+JM Fiesole, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 59432
fattoriadimaiano.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 9–22
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Michael Bond
Michael Bond2 anni fa
fantastici cibi e vino ospiti grande e per mangiare sulla terrazo con una vista della campania di Toscana

Fantastic food and service and great wine. love view sitting on the terrace overlooking the italian Tuscan Countryside. michael e Carole Bond Ad Avella, Campania
Nicola Nardella
Nicola Nardella2 anni fa
Bellissimo posto ma menu davvero caro. Un mezzo aperitivo una fiorentina mezza bruciacchiata e un paio di primi 50€ a testa. Dimenticavo, vino della casa 14€ per una bottiglia da 75cl (bottiglia con tappo apri e chiudi) quando in genere viene servito in caraffa da litro e costa meno. Consiglio solo la location
Lorenzo Montini
Lorenzo Montini2 anni fa
Abbiamo cenato in tre persone, ordinando 3 primi. Da bere due bottiglie d’acqua e il vino della casa, non di buona qualità, che è arrivato solo dopo che sono state servite le portate, così anche il pane che non era fresco.
Vista la scarsa quantità e la sbagliata esecuzione dei primi piatti (i pici erano estremamente salati e crudi, non al dente!) è stato ordinato un piatto di prosciutto crudo, stracchino e coccoli e anch’essi erano crudi…dunque ben poco digeribili!
Abbiamo fatto presente il nostro malcontento alla giovane proprietaria, la quale, invece di scusarsi e magari offrirci un dessert, si è risentita facendoci presente che lavora lì da molti anni.

È stata una delusione, poiché in passato cenando alla Fattoria, ci siamo trovati piuttosto bene.
Simona Ritzu
Simona Ritzu2 anni fa
Posto carino ma esageratamente caro e soprattutto dove non si mangia per niente bene: tortelli di patate (4 di numero) gommosi, melanzane grigliate salate e amare (immangiabili!), il "pollo croccante con cipolle gratinate" si è rivelato un micro petto di pollo con accanto un pezzo di cipolla caramellata e le "patate del Casentino" delle chips bruciacchiate!! Ciliegina sulla torta: 375ml di vino rosso della casa, un Chianti giovane giovane, 10 euro!!!! (2 mini burger con le chips sbruciacchiate = 23 euro!) Da sconsigliare e da evitare!
Francesco Bone
Francesco Bone2 anni fa
Metto 4 stelle perche’ la giornata alla fattoria e’ stata piacevole.
Personale giovane e cordiale.
Non sono un critico culinario ma secondo me e’ da rivedere assolutamente esecuzione e prezzi delle pietanze.
Nonostante tutto e’ stata una serata gradevole .
Ciao grazie
Ginevra senza lancillotto
Ginevra senza lancillotto2 anni fa
Il ristorante è molto carino, si respira accoglienza e tradizione. Il servizio mi ha colpito positivamente: veloce, attento, disponibile. Ho apprezzato molto la dichiarazione degli allergeni in ogni piatto del menù. Abbiamo ordinato due primi al ragù di ottima qualità. Il conto un po' salato.
Giorgio Cannizzaro
Giorgio Cannizzaro2 anni fa
Questo ristorante è all'interno di uno splendido agriturismo, purtroppo per farsi una passeggiata bisogna pagare l'ingresso in quest'ultimo, e ciò ci è stato comunicato in modo un po' fastidioso; il locale è molto spazioso, ahimè c'erano bambini che urlavano e correvano ovunque, ma questa non è assolutamente una pecca del locale, quanto responsabilità dei loro genitori; se ho messo solo due stelline è perchè abbiamo preso antipasti, buoni, primi e dolci; in particolare a una mia amica intollerante al lattosio è stato portato un piatto di tagliatelle (o una pasta simile) al ragù di faraona: ho assaggiato il piatto e non sapeva di niente, l'ha assaggiato un'altra mia amica e ha proposto di farlo portare indietro, l'amica intollerante invece è solo diventata molto triste; forse abbiamo peccato noi di non esserci orientati sulla carne, ma anche i dolci erano molto ordinari.
Ulla Passarelli
Ulla Passarelli2 anni fa
Ambiente accogliente e immerso nel verde prodotti coltivati in loco freschissimi, cucina casalinga con tocchi raffinati, semplice e buonissima. Arrosti straordinari. Uova fresche e meringhe appena fatte.
Luoghi consigliati