/Umbria/Ristorante

Madonne Et Messeri

Via XX Settembre, 10/10, 06024 Gubbio PG, Italia

Madonne Et Messeri
Ristorante
3.8
283 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9H3H+5V Gubbio, Provincia di Perugia, Italia
+39 075 927 7849
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–15
Martedì: 9–15
Mercoledì: 9–15
Giovedì: 9–15
Venerdì: 9–15
Sabato: 9–15
Domenica: 9–15
Scrivi una recensione
Monica Aufiero
Monica Aufiero2 anni fa
Ottima esperienza. Ci siamo trovati a Gubbio x un week-end in famiglia e ieri sera ci siamo fermati a mangiare lì x una pizza e un antipasto tipico con salumi e formaggi. Tutto ottimo.Quindi ci siamo tornati stasera e abbiamo assaggiato piatti tipici del luogo: frittata con tartufo( meravigliosa!), strangozzi con tartufo o ragù di cinghiale. Tutto ottimo,in più una cortesia ché non si trova più in giro. Esperienza de ripetere appena torniamo a Gubbio.
Marzia Vendrame
Marzia Vendrame2 anni fa
Cibo superlativo!!!
Scelto perché attirati dal cartello esterno “spezzatino di cinghiale” (divorato), ci siamo fermati per un pranzo con i fiocchi.. e non siamo rimasti delusi!
Pasta fresca, ragù di cinghiale eccellente, cotture strepitose, gusti esaltati dalle materie prime di ottima qualità, pochissime aggiunte di spezie “copri gusto”.. davvero bravi!
Oltre al fatto che abbiamo mangiato davvero bene, insieme ad un calice di sagrantino favoloso per un prezzo super onesto!
Salvatore Campanella
Salvatore Campanella2 anni fa
Entrati per caso durante la mia visita alla città, a Luglio, è stata una piacevolissima sorpresa! Locale stile medievale, con 2 gentilissime dame in costume d’epoca che ti fanno accomodare. Noi abbiamo preso la pizza, molto buona… ma anche le altre portate nei tavoli accanto sembravano squisite. Prezzo ottimo.
Raffaele pacillo
Raffaele pacillo2 anni fa
Locale in stile medioevale situato sulla strada principale vicino alla magnifica Piazza Grande di Gubbio . Armature , armi d’epoca arredano una sala non enorme ma comunque con una decina di tavoli. Non posso giudicare a fondo la cucina in quanto abbiamo ordinato una crescia con prosciutto servita in maniera impeccabile calda e su tavolo di legno ..ed un calice di vino rosso della casa . A chiudere il pranzo un semifreddo al cioccolato e biscotti con con santo . Servizio preciso e rapido . I prezzi mi sembrano nella media considerato che è un locale nel centro .Crescia 5,50 una , calice di vino 3 euro , dolce 5 euro è coperto 2 euro ognuno ..in tutto speso 33,50 . Da tornare x giudicare i piatti tipici . Guardando altri clienti le porzioni comunque sembravano abbondanti .
Benedetto Dionisi
Benedetto Dionisi2 anni fa
Abbiamo trovato questo ristorante senza aver fatto nessuna ricerca, eravamo nel centro storico di Gubbio, ci siamo passati davanti e abbiamo deciso di entrare. Il personale è stato con noi molto gentile, disponibile e professionale. Buoni i piatti che abbiamo assaggiato, anche se, per i nostri gusti, consigliamo di usare un po’ meno il sale e non solo sulle carni. Il conto è stato leggermente “salato”.
Paolo Pantaleo
Paolo Pantaleo2 anni fa
Ottimo posto per una crescia! Molto caratteristico il locale e personale molto gentile. Dettagli e pulizia molto curati. Esperienza decisamente buona con due bambini.
Pierfranca Sanna
Pierfranca Sanna2 anni fa
Il posto molto carino, in perfetta sintonia con le bellezze finora visitate. Gentilezza ed accoglienza non sono mancate per degustare un antipasto di crescia al prosciutto, di primo degli strepitosi strangozzi al tartufo e al sugo di cinghiale, il tutto bagnato con dell'ottimo Sangiovese Merlot. Consiglio fortemente, a chi come noi, ha scelto Gubbio come tappa di un giorno per un pranzo o una cena. Ci ritorneremo. Grazie
Nicola rocchetti
Nicola rocchetti2 anni fa
Pessimo servizio, sono passati prendere l'ordinazione e non capire il cosa si è chiesto oltretutto la quantità richiesta, (qualità/quantità) prezzo non adeguata porzioni proprio ristrette anche per una persona che mangia poco, consiglio per una bottiglia di vino risposta "guarda l'ultima pagina del menù". Arrivati alla fine conto salato mangiato poco ed oltretutto sul conto ci siamo trovati altre ordinazioni da noi non fatte e fatte pagare (dopo l'osservazione fatta è stato reso il di più pagato) accorti discorsi mangi poco spendi troppo.
Luoghi consigliati