/Umbria/Ristorante

La Trattoria di Oscar.. e quant'altro

Piazza del Cirone, 2, 06031 Bevagna PG, Italia

La Trattoria di Oscar.. e quant'altro
Ristorante
4.4
176 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WJM5+7P Bevagna, Provincia di Perugia, Italia
+39 0742 361107
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Daniele Bellomo
Daniele Bellomo2 anni fa
Locale molto carino con un atmosfera romantica e molto piacevole,personale gentile,cordiale e molto disponibile. Il menu presenta poche scelte tra cui molte di loro si ripetono tra gli antipasti e le altre portate. Sinceramente mi aspettavo una cucina più ricercata ma sempre attinente al territorio e qualche cura in più nella presentazione del piatto stesso. I prezzi a mio avviso sono molto alti rispetto a ciò che si mangia.
Simone Tanzilli
Simone Tanzilli2 anni fa
Ottimo ristorante in una cittadina deliziosa come Bevagna. Lo chef mescola la tradizione umbra a quella di Ferrara, sua città d'origine, regalando piatti squisiti al palato. I prezzi sono leggermente più alti della media, ma la qualità è ottima. Consigliati i due antipasti (cheesecake Cacio e Pepe e flan di Ceci) e il primo al ragù di Cinghiale umbro.
Ampia è la scelta dei vini.
Servizio al tavolo ottimo.
Emanuele Tini
Emanuele Tini2 anni fa
Cena estiva di coppia. Ottima location tra le viuzze del centro storico di Bevagna. Personale accogliente e molto professionale. Piatti gustosi e serviti con eleganti impiattamenti. Abbiamo mangiato un ottima tartare di carne. Prezzo medio/alto. Comunque consigliato.
Roberta Ducatista “robirobi”
Roberta Ducatista “robirobi”2 anni fa
5 stelle meritate in pieno. Posto bello accogliente e curato , tavoli ben disposti ed elegantemente apparecchiati da Enza che vi seguirà attenta per non farvi mancare nulla.
Lo chef Filippo Artioli è unico.... come la sua cucina!!!
Se andate a Bevagna non mancate di andare .
Gabriella Cellai
Gabriella Cellai2 anni fa
Abbiamo preso l'uovo fritto con tartufo una squisitezza, tagliatelle al sugo di bisonte gusto particolare voto 10, peccato che non ho fatto le foto ai piatti
Marco
Marco2 anni fa
Veramente molto educati e simpaticissimi, cibo ottimo sicuramente da consigliare a tutti
Patrizio Rotondo
Patrizio Rotondo2 anni fa
Cucina ottima e curiosamente dolce. Questa non è per niente scontata in un posto come Bevagna dove ti aspetteresti i sapori potenti della tradizione umbra. Davvero sorprendente. Servizio veloce e gentile. Ottima selezione di vini , sopratutto delle cantine locali.
Piero Malato
Piero Malato2 anni fa
La mia visita risale a qualche mese fa e non rimarrà nei miei ricordi.
Sono piuttosto esigente in fatto ristorazione e ben disposto a spendere "quel di più" a patto che la qualità e il servizio offerto siano all'altezza ma in questo caso, nonostante le recensioni lette, ho preso un abbaglio.
Un primo con ragù di agnello in bianco del tutto anonimo dove i sapori erano totalmente slegati e il poco condimento si perdeva nell'enorme piatto bianco del tutto inadatto alla presentazione.
Il secondo era un bricchetto con della brodaglia con un pezzo di patata che avrebbe dovuto accompagnare non più di 50 grammi di agnello non si sa bene cotto come....
Capisco la scelta e l'attenzione per le materie prima ma uno chef dovrebbe anche padroneggiare nel loro utilizzo e in questo caso non ci siamo proprio.
Il ricarico dei vini, che ben conosco e so valutare, è pazzesco e immotivato con un conto finale di € 60,00 a persona.
Capisco l'innovazione e la sperimentazione ma qui siamo di fronte a un vero accanimento in nome di una qualità complessiva non all'altezza.
Il locale è piccolo ma accogliente ma suggerirei al titolare di evitare le pulizie in cucina con gli ospiti ancora in sala perchè la puzza di varecchina e disinfettanti pervade l'intero ambiente.
Suggerirei allo chef di sposare una cucina più semplice e meno fantasiosa a prezzi onesti perchè le sue sperimentazioni, poco riuscite e di dubbio gusto, non meritano quei costi.
Luoghi consigliati