/Umbria/Ristorante

M Pizzeria Ristorante

Via Frà Giovanni da Pian di Carpine, 50, 06127 Perugia PG, Italia

M Pizzeria Ristorante
Ristorante
4.5
282 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4932+5H Perugia, Provincia di Perugia, Italia
+39 075 500 5893
mbar.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–23
Martedì: 11–23
Mercoledì: 11–23
Giovedì: 11–23
Venerdì: 11–23
Sabato: 11–23
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Luigi Gustav Zanin
Luigi Gustav Zanin2 anni fa
Ho scoperto a due passi dal mio ambito lavorativo questo piacevole locale, e con un mio collega abbiamo avuto modo di "testare" per la prima volta la cucina proposta dal "M Ristorante Pizzeria" all'ora di pranzo; menù piuttosto ricco di scelta, ivi compreso il settore pizze disponibili anche al pasto meridiano. Un ricco antipasto misto (salumi, formaggi, bruschette, focaccia al rosmarino ed un misto di fritti), una carbonara ottimamente amalgamata (accompagnata da ottimo pecorino) ed una grigliata mista ( cotta a puntino e con ottimi tagli di carne). Qualità, come già indicato, eccellente.
Da consigliare se si vuole mangiare bene...ovvero di qualità e non solo di quantità.
Ylenia maimone
Ylenia maimone2 anni fa
Abbiamo alloggiato in un albergo a 500 mt di distanza e questo locale era davvero il top per la cena. Porzioni abbondanti,cibo davvero buono, prezzi ottimi. Assolutamente consigliato. Si può prenotare direttamente da google maps ( cosa meravigliosa!!!!).
Manu Copp
Manu Copp2 anni fa
Abbiamo cenato con un gruppo di 17 ragazzi di un campo estivo. Oltre la qualità delle pizze e dei panini ordinati, ci ha colpito la simpatia e la gentilezza del personale, cosa che non è mai così scontata presso altri posti. E così abbiamo trascorso la cena tra battute, sorrisi e tanta tanta accoglienza.
Ultima nota positiva, l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sabrina M.
Sabrina M.2 anni fa
Consigliatissimo! Rapporto qualità/prezzo ottimo! Proprietari e personale disponibilissimo, competente, presente mai invadente e cani accettati e considerati. Menù con molta scelta anche per vegetariani e puoi trovare piatti umbri della tradizione. Le mie bruschette "fresche" non calde, ottime e fantasiose complimenti al cuoco! State attenti perché le quantità sono abbondanti!!!
Francesco Correnti
Francesco Correnti2 anni fa
Abbiamo cenato in 6 in una sera di mezza estate, proprio prima che chiudessero per ferie.
Il posto è sulla strada ma si rende godibile nell'ambiente grazie ad una bella veranda. Il personale ci ha sorriso tutto il tempo e abbiamo scambiato varie battute per tutta la cena, sono stati gentili e pronti a sistemare qualsiasi nostro capriccio ( avevamo due commensali vegetariani e si sa come questi possano essere problematici ).
Per il cibo, hanno veramente una vasta scelta di pietanze, sia pizze che primi e secondi che burger, terra e mare, di tutto.
Noi abbiamo preso antipasti di terra classici : tagliere con bruschette, affettati e formaggi, nonché fritti e mozzarella. Tutto buono, ci aveva già pienato. Abbiamo comunque ordinato un primo / pizza e, anche se chi più chi meno, siamo rimasti tutti soddisfatti.
Il prezzo è ok, per tutto questo con le bibite abbiamo speso meno di 20 euro a testa.
Lo consiglio e probabilmente ci tornerò quando sarò di nuovo in zona.
Kevin Egwu
Kevin Egwu2 anni fa
Uno stillicidio chiamato: “pranzo della Domenica”.
Ordiniamo alle 13.10 per avere sulla tavola di casa il cibo alle 16. Direte “non c’è altro da aggiungere!” Eh no, c’è molto altro da aggiungere in stretta conseguenza al ritardo abnorme. Intorno le 13.50(orario in cui era previsto l’arrivo dell’ordine chiama Glovo dicendo che sarebbe ritardata la consegna a causa di una penuria di riders (non c’è problema). Alle 14.30, ancora nessuna notizia e contattiamo il ristorante (la signora è stata cordiale, ma questo è un po’ poco per giustificare quanto successo) la quale rimbalza le responsabilità a Glovo che non ha fatto arrivare l’ordine, e che a breve sarebbe stato pronto, il tempo di cuocere il mix di carne. Poco dopo ci contatta Glovo, avvisandoci che il rider è stato rintracciato e a breve ci porterà l’agognato pasto, ero scettico su quel “a breve” i fatti mi hanno dato tristemente ragione. Il rider ritira il cibo alle 15.30 (un’oretta dopo circa) e comincia ad errare per le strade limitrofe a casa, non chiama, chiamiamo noi, diamo indicazioni, non basta, andiamo a fargli incontro e finalmente strappiamo il nostro cibo dalle mani di una catena di disorganizzazione inaudita. Affamati apriamo le stagnole di pappardelle alla norcina e al cinghiale che hanno “ultimato” la cottura nella stagnola(gommosi ed asciutti entrambe le pietanze, il ragù di cinghiale era un sugo finto a cui è stato aggiunto del macinato di maiale, completamente slegato e affatto accattivante alla vista e neppure gratificante al palato). Aggiungo che però per quanto riguarda le pappardelle di cinghiale abbiamo sbagliato l’ordine segnando 2 norcine, la signora affabilmente, ci ha cambiato una norcina con le pappardelle di “cinghiale” nella chiamata delle 14.30. Il mix di carne un po’ meglio, ma perché è stato riscaldato e ricondito da noi poiché ghiacciato e secco all’arrivo.
Insomma, un’epopea da non ripetere.
Alessandro Bech
Alessandro Bech2 anni fa
Pizza molto buona, personale gentilissimo, se capiterò di nuovo in quelle zone sarà sicuramente una tappa da fare
Michele R
Michele R2 anni fa
Serata in pizzeria con amici, menù vario, un po' troppa confusione nel servizio e tempi di attesa lunghi per le pizze, ma per essere sabato ci sta. Preferisco pizza con bordo più croccante, ma nel complesso buona e ben condita, prezzi nella media.
Luoghi consigliati