/Umbria/Ristorante

Pian Delle Stelle Crescia sotto l'foco, Ristorante, Pizzeria.

Via Monte Alago, 06025 Nocera Umbra PG, Italia

Pian Delle Stelle Crescia sotto l'foco, Ristorante, Pizzeria.
Ristorante
4.5
379 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4RPJ+C4 Nocera Umbra, Provincia di Perugia, Italia
+39 0742 818241
piandellestelle.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 18–23
Venerdì: 18–23
Sabato: 10–23
Domenica: 10–23
Scrivi una recensione
Giuseppe pesciaioli
Giuseppe pesciaioli2 anni fa
Dopo tre anni torno qui. Il luogo fantastico, Monte Alago altopiano nel comune di Nocera Umbra, boschi, prati, natura incontaminata. Il ristorante ha un'offerta di cibo di tipo tradizionale, fatto con cura, sapori intensi, semplici ma non banali. In quattro abbiamo speso 70 euro, tre primi piatti, tagliatelle casarecce al ragù bianco di cinghiale e tortellini di carne al tartufo, due fritti di fiori di zucca, 4 dolci fatti in loco, vino, acqua, caffè. Lo consiglio per un all inclusive. Cibo, natura, relax.
Luca zurla
Luca zurla2 anni fa
Tutto molto buono, è un ristorante situato in montagna ma facilmente raggiungibile, specializzati in crescia farcita, ma preparano tante altre pietanze tutte molto buone. Lo staff è giovane ma molto preparato e soprattutto gentilissimo. Consiglio, visito che è l'unico locale in quella parte di montagna, di avere più cura, anche se non sono obbligati, dei prati circostanti, magari raccogliendo cartacce e bottiglie è stato davvero deludente trovare tutta quella incuria.
Rinaldo Mancini
Rinaldo Mancini2 anni fa
Splendida location ai piedi del Monte Alago, cibi ottimi e ben preparati con materie prime di qualità eccellente....crescia preparata al momento di una bontà unica...personale accogliente e cortese
Reema braghiroli
Reema braghiroli2 anni fa
Top!! Per prezzo e qualità del cibo eccezionale, ne vale la pena!
Mario Rosati
Mario Rosati2 anni fa
Non c è niente da dire, se non che trovare inaspettatamente la nostra CRESCIA appena cotta sotto la cenere, accompagnata da salumi eccellenti e formaggi squisiti serviti a giusta temperatura, e pietanze veramente condite con i sapori di una volta, è stupendo, eravamo in tre e tutti concordi nel giudizio, serviti con simpatia da camerieri giovani che LAVORANO, acqua in bottiglia di vetro, e non è poco!!!!! Prezzo accessibilissimo, sicuramente un'esperienza che non resterà isolata!!!!! GRAZIE MARIO ROSATI
Luca Porcu
Luca Porcu2 anni fa
Esperienza eccezionale! Qualità ottima ad un prezzo basso, personale molto disponibile e sempre sorridente. Anche la scelta dei vini è ottima a prezzi molto concorrenziali! Spero di tornare presto!
Angela Simoni
Angela Simoni2 anni fa
Ambiente tranquillo e accogliente, ottimi piatti della cucina tipica umbra, porzioni abbondanti, servizio garbato e veloce, ottimo rapporto qualità/prezzo. Molto gradevole in estate, tavoli esterni al fresco dei 950 m slm.
Enrico Ripamonti
Enrico Ripamonti2 anni fa
Questa cresceria ha da pochi mesi sostituito il vecchio rifugio.
E' una struttura semplice fatta per offrire un momento di relax con una bibita e qualcosa da mettere sotto i denti.
La crescia viene comunque preparata in un forno a legna e per questo motivo la si può gustare solo da mezzogiorno in avanti.
I prezzi sono comunque buoni, il panino anche.
Luoghi consigliati