/Veneto/Ristorante

Osteria all'Arciere - Ristorante

Via Biron, 102, 36050 Biron VI, Italia

Osteria all'Arciere - Ristorante
Ristorante
4.2
220 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GFXR+GH Biron, Provincia di Vicenza, Italia
+39 0444 158 2889
osteriaallarciere.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 8–15
Giovedì: 8–15
Venerdì: Chiuso
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Alessandra Facchini
Alessandra Facchini2 anni fa
Il locale è piuttosto carino, pulito e ordinato. Però quanto al cibo... La vellutata di piselli era troppo salata; le fettuccine erano acide e uno degli ingredienti scritti nel menù mancava; le patate al forno in realtà erano fritte e troppo salate; la crema pasticcera della millefoglie era decisamente acida pure quella. Unica nota positiva la guancetta. Peccato.
Fede
Fede2 anni fa
Siamo capitati per puro caso in questo ristorante, trovato su the fork.

Esteticamente curato, su due piani, pieno di lucine.

Porzioni piccole ma qualità del cibo buona, impiattamenti creativi e originali, personale molto gentile: una tappa in questo posto è obbligatoria!
Ioana Borcea
Ioana Borcea2 anni fa
Siamo stati a cena presso l’osteria all’Arciere, in quattro, abbiamo preso antipasti e primi, e siamo rimasti tutti molto soddisfatti. Il cibo è davvero ottimo, già dal profumo si capiva che sarebbe stata un’ottima cena. Il locale è molto elegante e allo stesso tempo informale, senza troppe pretese ma decisamente ben tenuto. Il servizio ottimo, attenti e cordiali.
Consigliatissimo! Ci torneremo sicuramente.
Ottavia Campanotto
Ottavia Campanotto2 anni fa
Arrivati poco dopo essere stati a Vicenza fiere , trovato facilmente, proprietario e ragazza super disponibili, tanto da far entrare il nostro pastore tedesco, fatti accomodare al piano di sopra, con luci soffuse. Posto pulito. Mangiato divinamente dall antipasto al dolce! Ottimi gli gnocchi al tartufo
LUCA RONCHIADIN
LUCA RONCHIADIN2 anni fa
Osteria in location suggestiva all'interno del parco di Villa Zileri. Cucina tradizionale veneta rivisitata dall'Oste Massimo con abbinamenti sempre nuovi, particolari ma mai scontati o azzardati. Veramente oltre le aspettative.
Debora Arcaro
Debora Arcaro2 anni fa
Abbiamo prenotato con thefork, il posto é bellissimo, con possibilità di mangiare sia all'interno che all'esterno. Il proprietario gentilissimo quando ha viato che avevamo il bimbo piccolo ci ha lasciato scegliere dove sederci. Abbiamo mangiato veramente bene. I ravioli fuori menu con ripieno di piselli e burrata erano ottimi. Avrei voluto assaggiare i dolci (che se non ho capito male sono fatti in casa) ma purtroppo ce ne siamo dovuti andare. Torneremo di sicuro per un'altra cena.
Riccardo Cavazzin
Riccardo Cavazzin2 anni fa
Siamo stati ospiti di questo locale per una cena con tema la cucina cubana.
Serata davvero piacevole e interessante, con una location molto bella e rilassante. Proprietario gentilissimo e soprattutto cena spettacolare, su tutto il pollo fritto e un buonissimo flan di zucca. Ci torneremo sicuramente, consigliato!
Carlo Cesarato
Carlo Cesarato2 anni fa
Provato a pranzo, bel locale, servizio veloce, proposto menù del giorno e menù alla carta, tutti e due interessanti. Ottima scelta di birre. Prezzi buoni
Luoghi consigliati