/Veneto/Ristorante

Ristorante Boomerang

Via Eligio Porcu, 79, 31040 Giavera del Montello TV, Italia

Ristorante Boomerang
Ristorante
4.4
136 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R4JR+JC Giavera del Montello, Provincia di Treviso, Italia
+39 0422 771193
ristoranteboomerang.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–22
Martedì: 12–22
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 12–22
Venerdì: 12–22
Sabato: 12–22
Domenica: 12–22
Scrivi una recensione
Claudio galiazzo
Claudio galiazzo2 anni fa
Sabato 22 ottobre ritrovo della Classe '64 per la Cena di Classe del Comune di Povegliano. Strudel alla zucca e funghi; tortino di verdure guarnito con petali di cipolla di Tropea all'aceto di lamponi. Risotto al radicchio e tagliatelle ai porcini; Cinghiale al salmi', lonza su letto di cipolla caramellate e salsa di mele e contorni di stagione. Sgroppino, dolce e caffè. Compagnia ottima, servizio cortese e professionale; cosa vuoi di più? Alla prossima
Filippo Bastianel
Filippo Bastianel2 anni fa
Ho cenato a tema: un antipasto e sei portate di soli primi: veramente speciali. Niente di estremamente ricercato, ma tutti buonissimi, in particolare il risotto ai porcini, il migliore in assoluto che abbia mai mangiato (ne ho mangiate tre portate). La cena si è conclusa con il tiramisù, anche questo veramente buono.
Monica Moro
Monica Moro2 anni fa
Ottima esperienza al ristorante Boomerang: cibo ottimo e impiattamento al top. Servizio disinvolto e molto attento ai bisogni dei commensali. Prezzo onesto. Da provare!!
Federica Centulani
Federica Centulani2 anni fa
Abbiamo pranzato il giorno dopo ferragosto: ottimo cibo, locale molto curato sul Montello, titolari molto gentili e professionali. Ci siamo poi riposati sui lettini del locale immersi nel verde. Giornata super!
Marco Dal Corso
Marco Dal Corso2 anni fa
Una meta interessante rimasta in un ambiente un po' antiquato pur rimanendo curato e pulito, il cibo è abbondante e gustoso (ciò che ci si aspetta nelle zone montane) il servizio è cordiale e professionale, la cassa invece è un po' lenta e la scrivania posta all'ingresso sarebbe da evitare, da la parvenza di essere in un ufficio.
Riccardo Munarin
Riccardo Munarin2 anni fa
Buon ristorante a conduzione familiare, i piatti veneti sono decisamente buoni e per gli ingredienti e per la fattura. Si vive un'atmosfera tranquilla e rilassata, i titolari sono persone splendide che sanno metter a proprio agio e mai invasive. Bravi
Alessio Volpato
Alessio Volpato2 anni fa
Scelto per la cena aziendale…..ragazzi….una bontà assurda!!!!!!
Francesca Neroni
Francesca Neroni2 anni fa
Non era certo una serata facile: derby Inter-Milan e Finale di Sanremo. Eppure Ezio, il proprietario, quando ho prenotato il tavolo, non ha battuto ciglio. Siamo venuti con una coppia di amici e le due figlie undicenni e siamo stati accolti come a casa, con il calore della stufa accesa e la disponibilità e la cortesia del proprietario. I piatti assaggiati sono stati tutti buonissimi: gnocchi e reginelle per le ragazze, baccalà di antipasto e di secondo per noi. Qualcuno ha preferito la carne ai ferri, qualcuno il filetto di maiale (ottimo è molto tenero e succoso). E poi la chicca dei dolci espressi! Crostatina da 10. Prezzo corretto per la qualità e le porzioni. Da tornare in ogni stagione per provare i diversi menu.
Luoghi consigliati