/Veneto/Ristorante

Ristorante Hostaria Via Caprera

Via Caprera, 23, 31029 Vittorio Veneto TV, Italia

Ristorante Hostaria Via Caprera
Ristorante
4.3
348 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
274P+47 Vittorio Veneto, Provincia di Treviso, Italia
+39 0438 57520
hostariaviacaprera.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 10–14
Mercoledì: 10–14
Giovedì: 10–14
Venerdì: 10–14
Sabato: 10–14
Domenica: 10–15
Scrivi una recensione
Matteo Vigolo
Matteo Vigolo2 anni fa
Siamo stati in questo ristorante un mezzogiorno, per casualità ricercando su google maps, e confermiamo il merito per l'alto punteggio che hanno.
Il ristorante è un pò nascosto, non si vede dalla strada principale, il locale è molto elegante e carino, il servizio camerieri molto gentile in tenuta elegante, il servizio al tavolo è stato veloce e ci hanno pure portato dei crostini elaborati come entrante offerto.
I piatti cui abbiamo mangiato di ottimo gusto e alta qualità, abbiamo trovato un conto veramente molto ragionevole qualità/prezzo.
Di sicuro ritorneremo se capitiamo nelle zone di vittorio veneto.
Grazie allo staff!
Laura Marangoni
Laura Marangoni2 anni fa
Bellissimo ristorante un po nascosto ma curato e ben arredato. I titolari molto gentili e sorridenti. Buona varietà di antipasti primi piatti e secondi. Io ho mangiato ravioli ai funghi . Piatto bello da vedere ma non molto gustoso....mio marito ha mangiato bigoli al ragù di oca . Belli da vedere. Un po secchi. I taglieri di affettati e formaggio con composte particolari, molto buoni . Buonissimo il pane. Il prezzo un po' sopra la media.
ELISA BALDO
ELISA BALDO2 anni fa
Una chicca, da fuori non te lo aspetteresti. Entrando hai l'idea dell'osteria, dove al vino accompagni la polpetta, tranne che per il "goto" (calice); poi la sala con i tavoli, la cura e il servizio rivelano un altro ambiente, e questo "contrasto" a me è piaciuto molto.
Il menù è vario e segue la stagionalità, la cucina è casalinga ma con quel tocco di ricercato, porzioni abbondanti. Mi ha piacevolmente sorpresa.
P.s.
Arrivati per stuzzicare senza l'idea della cena, credo siamo stati fortunati ad essere in due e sul presto perché poi non c'era più un tavolo libero.😉
Stefano Donadon
Stefano Donadon2 anni fa
Locale accogliente e ben curato, personale molto disponibile e preparato. Offrono ottimi piatti locali sia con prodotti di stagione che non! Portate con una buona quantità e non striminzite, questo è sempre apprezzato.
Come prezzo stiamo nella media per i locali un po’ ricercati. Consiglio di passarci e provare i primi che sono ottimi e anche le carni!
Marialuisa Recchia
Marialuisa Recchia2 anni fa
Si mangia molto bene in questo ristorante situato nel centro storico di Vittorio Veneto,con prodotti e pietanze tipiche locali venete di carne e pesce,i piatti sono abbondanti.Il locale è molto accogliente e ben curato.
Edoardo gerometta
Edoardo gerometta2 anni fa
Il locale è bello e pulito, ma secondo me i prezzi non sono adeguati ai piatti: la qualità degli ingredienti è ottima, ma la preparazione a livello tecnico è rivedibile.
Riassumendo: ho mangiato meglio per meno.
Diego Vello
Diego Vello2 anni fa
Eccellente ristorante tipico nel centro storico di Vittorio Veneto. Prodotti molto buoni e piatti più che saporiti. Un tuffo tra la traduzione veneta e un pizzico di modernità che non guasta mai. La mia esperienza a suon di bigoi all’anatra, spaghetti pomodoro e gamberetti e faraona farcita è stata più che ottima.
Qui c’è un’ottima selezione di vini che spaziano tra autoctoni e non. Personale elegante e professionale . Rapporto qualità prezzo molto buona.
Consigliato
Silvi Nogarol
Silvi Nogarol2 anni fa
Mi capita di andare spesso in questo locale e la cosa che più apprezzo è sentirmi come a casa. Non è molto grande,ma ci sono molti posti a sedere,consiglio sempre di prenotare. È un posto caldo e accogliente,mi Il servizio è sempre impeccabile,personale gentile e disponibile. Il cibo è sempre di qualità e il rapporto qualità prezzo ottimo. Materie prime scelte e di stagione. Spesso porto mia madre,che è celiaca, avendo sempre difficoltà a mangiare fuori a volte rinuncia, qui invece rimane sempre appagata e c'è molta attenzione nel proporre piatti che non le creino problemi. Buona scelta di vini.
Luoghi consigliati