/Veneto/Ristorante

Red Pepper Ristorante Cucina Tradizionale

Via G. Marconi, 41, 35020 Albignasego PD, Italia

Red Pepper Ristorante Cucina Tradizionale
Ristorante
4.5
503 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9R7R+2R Albignasego, Provincia di Padova, Italia
+39 049 546 6160
trattoriaredpepper.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Maicol Mercuriali
Maicol Mercuriali2 anni fa
Fantastico!!! Il locale è davvero originale nell’arredamento, staff cordiale, disponibile e simpatico. Ma veniamo alla cucina: menu ampio ma non troppo, buon segno.
Io non ho resistito ai fagioli di Bud Spencer: davvero gustosi nella loro semplicità. Buona scelta di birre. Una entree apre la cena, un piccolo gesto gradito. La carne davvero di qualità come le materie prime usate. Insomma, lo consiglio vivamente: se siete in viaggio in autostrada una sosta qui è l’ideale: vicinissimo al casello.
Angelo
Angelo2 anni fa
Di questo locale mi sono innamorato a prima vista. Sembrava un semplice road-restaurant, ma è molto molto di più. Il culto di miti come Bud Spencer e Terence Hill non poteva che essere sinonimo di cibi gustosi e generosi, e così è stato. Ho trovato tanta qualità e molta cordialità. Se potessi consigliare vi direi "tutto": ma sono assolutamente da provare i fagioli alla Bud Spencer e le puntine affumicate super! Birra artigianale e tradizionale.
Tutto accompagnato da musica Rock Classic, versione soft, al giusto volume, a rendere la serata piacevole.
Valeria bosa
Valeria bosa2 anni fa
Sono stata in questo locale ieri sera assieme al mio ragazzo. Accolti e serviti in maniera impeccabile, i piatti erano tutti deliziosi e molto belli anche da vedere, per non parlare dello stinco che si scioglieva in bocca.
Gentilissime le ragazze e super cortesi! Super consigliato! Grazie della piacevole serata
Simonetta Padova
Simonetta Padova2 anni fa
Locale pulito ordinato e molto particolare nell'arredamento. Piatti casalinghi, prodotti tipici ottimi dolci. Carne alla griglia che va dal pollo alla chianina e al manzo Kobe su ordinazione. Dolci fatti in casa. Vasta scelta di birre in bottiglia.Servizio cortese e disponibile. Menù per bambini. Ampio parcheggio adatto anche per disabili. Ottima qualità a prezzo adeguato.
Coptom Coptom
Coptom Coptom2 anni fa
Ottimo localino, in stille "spaghetti western", molto informale, cibo eccezzionale, personale cortese.... Da provare assolutamente i "fagioli alla bud", ma anche le altre pietanze sono preparate con cura! La carne è molto buona e cucinata in modo sapiente... Ci ritornerò di sicuro...!!!
Manuela Assalve
Manuela Assalve2 anni fa
Ho cenato con i colleghi qualche sera fa e posso dire che la scelta del mio risotto al baccalà è stata azzeccatissima.Davvero molto buono e anche il tiramisù. Le tortine, mi hanno detto, buonissime.
Massimo Gambali
Massimo Gambali2 anni fa
Prima volta in questo locale,esternamente molto anonimo,interno molto ricco di oggetti tutti ben sistemati,accoglienza calorosa e premurosa.
Proprietaria molto socievole competente e di buoni consigli,piatti vari della nostra cucina tutti ottimi di qualità e molto ben presentati,e per finire buonissimi i dolci tutti fatti dalla loro cucina,strudel top...
Marco Bardella
Marco Bardella2 anni fa
Questo è il posto dei cowboy e delle mangiate alla Bud Spencer.
Abbiamo preso la pasta e fagioli: era squisita (oltre che molto abbondante) e poi la grigliata: carne morbidissima, arrivata con patate e l'immancabile fagiolata.
La titolare, gentilissima, ci ha riservato un'accoglienza calorosa e ci ha spiegato tutto riguardo al menu ed ai piatti fuori menù.
Nonostante il locale fosse pieno, abbiamo aspettato il giusto tempo: l'organizzazione e l'attenzione al cliente sono ai massimi livelli.
Le ragazze che ci hanno servito è inutile dirlo, indovinate: professionali, simpatiche e gentilissime.
C'è un'ampia selezione di birre, il vino rosso alla spina non è il classico "vin da fossi" è un vino morbido e scende con piacere senza sentirlo!

Allora le 5 stelle se le merita tutte, ma se volete andare, prenotate! (È sempre pieno, chissà perché). LOCALE TOP.
Luoghi consigliati