/Veneto/Ristorante

La Vecchia Bottega di Cappellaro Francesco & C. Sas

Via Michelangelo Buonarroti, 6, 37067 Borghetto VR, Italia

La Vecchia Bottega di Cappellaro Francesco & C. Sas
Ristorante
4.4
904 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9P3F+FF Borghetto, Provincia di Verona, Italia
+39 045 637 0183
lavecchiabottegadiborghetto.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–14
Martedì: 10–14
Mercoledì: 10–14
Giovedì: 10–14
Venerdì: 10–14
Sabato: 10–14
Domenica: 10–14
Scrivi una recensione
Jessica Ippolito
Jessica Ippolito2 anni fa
Abbiamo cenato presso questo ristorante su consiglio dell’addetto alla reception del nostro hotel. Abbiamo mangiato benissimo, pietanze buonissime e ben curate. Anche la cameriera (bionda capelli lunghi mossi ma legati) che ci ha serviti al primo piano sua parte dietro del ristorante, è molto preparata, gentile e amichevole! Le faccio i miei complimenti! Abbiamo preso l’antipasto di salumi con anche il salame di loro produzione insieme ai formaggi ed era buonissimo tutto. Poi siamo passati ad un primo, Tortelli al Bagoss (se non ricordo male il nome) e anche questi buonissimi! Il vino eravamo indecisi su quale prendere e quello consigliatoci dalla cameriera (di cui non so purtroppo il nome).. il vino si chiama Pieropan Soave classico fruttato, era anche questo ottimo! Il dolce?! Che ve lo dico a fare… una cheesecake da leccarsi i baffi.. come tutto ovviamente..
Insomma che dire! Ci siamo trovati benissimo! Lo consigliamo!
Flavia Fede
Flavia Fede2 anni fa
Location super coccola, siamo stati accolti in una piccola sala con un favoloso camino acceso, con pochissimi tavoli e pure distanziati bene. Il personale super gentile e attento ad ogni esigenza. Tutto quello che abbiamo ordinato, era buonissimo, consiglio la selezione di tortelli...tutto fatto in casa. Ma la mia sorpresa è stata quando, Sara la ragazza che ci ha seguito fin dall'inizio, porta il mio dessert (la torta rosa) con una candelina accesa. È il mio compleanno!...e lei attenta e gentilissima, ha fatto in modo che soffiassi la mia candelina. Grazieeee Sara, sei stata veramente carina ☺️
Gaetano La Montagna
Gaetano La Montagna2 anni fa
Taverna ubicata in uno degli luoghi più suggestivi di Lombardia, un vero salto indietro nel tempo, quello del ponte visconteo a Borghetto sul Mincio. Cenare qui all'aperto vale da solo il conto.
Le pietanze sono ovviamente legate fortemente al territorio del Garda-Mincio e alla gloriosa tradizione medievale dei Gonzaga.
Il tris di tortelli, tra cui i meravigliosi tortellini di Valeggio (poi tortelloni al tartufo estivo e quelli di zucca), è stato davvero buono.
Buona anche la Trota reale alla griglia, forse un tantino troppo cotta per i miei gusti.
Il servizio mi è sembrato invece un po' impacciato e a tratti poco organizzato ma sempre molto cortese.
Il conto è stato più che onesto.
Si parcheggia fuori dal borgo e si arriva a piedi; una passeggiata breve ma piacevolissima.
Cris&Monica Priz_Cav
Cris&Monica Priz_Cav2 anni fa
Ottima location vicino al fiume. Visto le temperature ancora alte abbiamo cenato all'aperto accanto al fiume.
Cibo ottimo con materie prime al top. Mortadella con tartufo superbuona.
Assolutamente da mangiare i tortellini(nodo d'amore come da leggenda). Proprietari e personale simpatico e cordiale.
Valerio Zimmitti
Valerio Zimmitti2 anni fa
Consigliato da un'amica mi reco presso questo ristorante ma non immaginavo tanti. Ambiente tranquillo che ti dà quel senso di pace e serenità, il servizio impeccabile personale molto disponibile quanto educato e poi che dire quei Tortelli spettacolari, quelli al Tartufo nero inimmaginabili. Già prenotato nuovamente per tornarci. Consiglio vivamente.
P.S. Volevo anche fare un appunto per la location Borghetto sul Mincio un paesino da fiaba!
Massimo Chiarucci
Massimo Chiarucci2 anni fa
Ottima accoglienza, cortesia e professionalità.
Il locale è bello e tipico, rispecchia la sua storia e si sta bene, le regole covid vengono rispettate ma senza oppressione, cordialità e gentilezza condiscono tutta l’esperienza. Il menu è vario è pieno di particolarità e tipicità, materie prime ottime che si traducono in un risultato più che soddisfacente. Vino di qualità (anche al calice) Tortelli e ravioli fantastici, carne buonissima e dolci ottimi.
Davvero da provare.
Ben Chiurlo
Ben Chiurlo2 anni fa
Bel locale nello scenografico Borghetto di Valeggio sul Mincio. All'interno calda atmosfera con servizio attento e gentile. Mise en place molto curata(Csaba approverebbe).Cucina del territorio con ottimo tris di tortelli e quindi baccalà e polenta e un insolito piatto di anguilla e polenta. Il tutto gustoso e ben cucinato(polenta grigliata delicata e non secca) e accompagnato da un buon Custoza della casa.Per finire un piacevole sorbetto al limone con conto finale adeguato all'offerta.
Emilio Corrao
Emilio Corrao2 anni fa
Si mangia bene ma la cameriera bionda era in po' troppo supponente e saccente.
Ha sbuffato tutto il tempo durante la comanda e ogni volta che veniva chiamata. Atteggiamento che ha avuto con tutti.
Quando ho chiesto il limoncello ci ha tenuto a precisare "limoncino".
Mi spiace che non conosca le origini del limoncello al punto di rinnegarne la sua origine anche nominale nota in tutto il mondo come limoncello. Forse è un po' razzista. Come dicevo lo stesso atteggiamento lo ha tenuto con tutti gli altri commensali e si è giustificata dicendo che "toccava a lei fare tutto e che il suo nervosismo era dovuto ad un nuovo ragazzino che stava di là impreparato". Inammissibile la sua arroganza anche di fronte alle sue dirette responsabilità che le costano la mancia e fa scendere a tre stelle il locale. Ci siamo sentiti di troppo, ingombranti e fuori posto. Ci dispiace pure per Borghetto.
Luoghi consigliati