/Emilia-Romagna/Rifugio di montagna

Le Casette del Doccione di Migliorini Lorenzo e C. Snc

Via Montecavallo, 100, 40046 Castelluccio, Porretta Terme BO, Italia

Le Casette del Doccione di Migliorini Lorenzo e C. Snc
Rifugio di montagna
4.6
457 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4WQ9+MP Alto Reno Terme, Città Metropolitana di Bologna, Italia
+39 0534 29198
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Pasaniello
Pasaniello2 anni fa
Un posto magari non proprio a portata di mano ma, del resto, e’ un rifugio 😃
L’ho trovato molto accogliente. La ragazza che ci ha ricevuto, che credo sia anche la proprietaria, e stata gentilissima fin da subito. Eravamo in due: 2 antipasti di salumi misti con formaggi, tigelle e gnocco fritto, un piatto di tagliatelle con i funghi, un piatto di maccheroni con salsiccia e formaggio, un piatto di cinghiale in umido che ci siamo divisi, bottiglia di vino, bottiglie finali sul tavolo di grappa e lemoncello, caffè e via. Tutto molto buono. Tigelle e gnocco fritto venivano prontamente riportate mentre mangiavamo. E poi la sorpresa finale: 50 euro in totale. Chiaramente sorpresa positiva 😃
Da ritornarci sicuramente
Daniela Vezzali
Daniela Vezzali2 anni fa
Ieri siamo arrivati in questo rifugio all'ora di pranzo, abbiamo mangiato ottimo cibo: crespelle con radicchio e speck, salumi formaggi, tigelle e gnocco, purtroppo non abbiamo esagerato perchè eravamo in bicicletta, altrimenti avremmo sicuramente assaggiato tantissime altre loro specialità!!! ottimo il prezzo che abbiamo pagato! personale gentilissimo, posto tranquillo e meraviglioso!!! ci torneremo, bravi ragazzi continuate così! ciao Daniela
S C
S C2 anni fa
Posto semplice e allegro, moltissimi tavoli anche all’aperto. La cucina è genuina e gli ingredienti usati freschissimi, i piatti tradizionali squisiti. Il servizio efficiente e veloce nonostante il ristorante fosse pieno e il personale estremamente disponibile e cordiale.
RAFFAELLA LIMONTA
RAFFAELLA LIMONTA2 anni fa
Bellissima la posizione in mezzo al bosco ma che ci arrivi davanti con la macchina, a prova di pigroni! Cibo semplice ed ottimo. Proprio consigliatissimo!
Orietta Medici
Orietta Medici2 anni fa
Per chi ama vivere nel bosco in pace. Personale molto gentile. Cibo genuino ma soprattutto acqua da bere che sgorga dal rubinetto di un lavatoio di una volta, mi ha fatto ricordare quando ero bambina e mi mandavano per l estate a Castelluccio con la nonna. Strada da rivedere.
Bruno Mantovani
Bruno Mantovani2 anni fa
Locale sperduto in mezzo ai monti, molto ma molto spartano. Il rapporto tra scelta del menù ( estremamente scarsa) e prezzo per me è stato eccessivo.
Valerio Bernabei
Valerio Bernabei2 anni fa
Cibo ottimo e prezzi onesti, sempre molto cordiali in un ambiente familiare, dopo una passeggiata al fresco non c'è niente di meglio che mangiare bene, bravi davvero.
Luisa Murru
Luisa Murru2 anni fa
Panorama mozzafiato!. Una veranda che si apre sulla montagna! Ambiente rustico con ottime portate! Gentilezza e cortesia.
Luoghi consigliati