/Lombardy/Rifugio di montagna

Rifugio Val Brandet Di Piero E Laura

Via Brandet, 25040 Sant Antonio, Corteno Golgi BS, Italia

Rifugio Val Brandet Di Piero E Laura
Rifugio di montagna
4.6
214 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
46Q9+3W Corteno Golgi, Provincia di Brescia, Italia
+39 0364 191 6206
rifugi.lombardia.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
VALENTINA PERINI
VALENTINA PERINI2 anni fa
Esperienza unica al Rifugio Val Brandet! Un luogo fuori dal tempo e dal caos quotidiano, immersi nel silenzio assoluto della montagna. La neve e il paesaggio meraviglioso ci hanno riempito gli occhi e la pace di questi luoghi ci ha rasserenato lo spirito. Piero è un cuoco formidabile, ha preparato piatti abbondantissimi, ricercati e davvero buoni. I suoi dolci inoltre sono squisiti!! Laura è molto gentile, premurosa, attenta, sempre disponibile. Hanno allietato il nostro soggiorno e ci hanno fatto compagnia di fronte al calore del camino, facendoci sentire in famiglia e in relax totale! Al rifugio abbiamo incontrato anche altre persone splendide della zona che hanno reso il nostro soggiorno gioioso e indimenticabile! Torneremo sicuramente, con la gioia nel ❤️! Grazie e un abbraccio!!
Gianluca Favagrossa
Gianluca Favagrossa2 anni fa
Innanzitutto ho apprezzato la cortesia dei gestori, una cucina tradizionale e abbondante, ideale dopo una bella camminata sulla neve. Veramente una piacevole scoperta in un posto incantevole.
Mascia Micheli
Mascia Micheli2 anni fa
Tipico rifugio di montagna ma molto bello ed attrezzato rispetto ad altri. Infatti esteramente ci sono molti tavoli con gazebo e il biliardino per chi ha voglia di giocare. Anche all'interno dispone di molti tavoli ed un grande camino per il clima più rigido. Personale molto cordiale ed accogliente.
Gianni Barindelli Gigliotti
Gianni Barindelli Gigliotti2 anni fa
Posto accogliente con persone squisite. I piatti sono prelibati, tipici e abbondanti accompagnati dalla cortesia e disponibilità dei gestori che ci sanno davvero fare. La grappa al mirtillo che abbiamo assaggiato ce la ricordiamo ancora oggi talmente è buona!
Giusi Manella
Giusi Manella2 anni fa
Giornata indimenticabile alle Valli di Sant'Antonio coronata da un eccellente pranzo al rifugio.
Personale accogliente, gentile e disponibile; cibo ottimo. Consigliatissimi i tortelloni al ripieno di funghi.
Davide Mistretta
Davide Mistretta2 anni fa
Abbiamo festeggiato il capodanno in questo rifugio. Proprietari disponibili. Cibo buono e abbondante.
Paesaggio incantevole.
Riccardo Gianni
Riccardo Gianni2 anni fa
Facilmente raggiungibile anche dai meno esperti offrire un menù semplice ma molto gustoso e con porzioni abbondantissime!
Giuseppe Morari
Giuseppe Morari2 anni fa
rifugio in alta val camonica; situato tra il passo dell'aprica e corteno golgi nelle valli di S. Antonio. se siete in zona immancabile da visitare per la cortesia con cui i gestori Laura e Piero vi accolgono. piatti molto abbondanti e buonissimi. ospitalità d'eccezione con possibilità di dormire. è disponibile anche una vasca esterna riscaldata a legna dove fare il bagno tutto l'anno. i cani sono bene accetti
Luoghi consigliati