/Piedmont/Rifugio di montagna

Wengwald Hutte

28876 Pecetto, Macugnaga VB, Italia

Wengwald Hutte
Rifugio di montagna
4.6
43 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XW8C+9V Macugnaga, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola, Italia
+39 333 312 8701
wengwaldhutte.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Luca Grechi
Luca Grechi2 anni fa
Niente di eccezionale. Non posso dire che si mangi davvero "male", ma da quello che dovrebbe essere un rifugio ci si aspetta qualcosa di diverso; polenta di per sé non male ma condimenti scarsi e di qualità mediocre. Trovo poco sensato offrire costate a quasi 2.000 metri, forse meglio avere un formaggio buono. Prezzi tutto sommato onesti.
Massimo Viganò
Massimo Viganò2 anni fa
Ottimo cibo e servizio, più che una "baita" un ristorante. Porzioni più che abbondanti.
Luca Baglivo
Luca Baglivo2 anni fa
Posto incantevole a 2000mt, cibo delizioso e buoni prezzi! Indispensabile prenotare!Ci torneremo sicuramente
Julius Requiem
Julius Requiem2 anni fa
Personale ai limiti della maleducazione, "buongiorno.. grazie.. arrivederci" nemmeno a pensarci. Soldi del resto lanciati sul banco. Evidentemente scocciati che necessitavamo solamente di una bottiglia d'acqua. Quando si gestisce l'unica attività in un paradiso del genere ci si può permettere anche questo e gli incassi sono assicurati lo stesso, altrove è il lasciapassare per il fallimento.
Laura Barbero
Laura Barbero2 anni fa
Ambiente caldo e cibo ben curato.
La zuppa di verdure e servita in cassaruola di alluminio con al fianco tterrina di crostini, il tutto su tagliere in legno; Il baccala' su letto di cardi e' accompagnato da nocciole.Ottima la qualita' .
Pranzato 27 e 28 gennaio 2019.Grazie
Gabriella Oliani
Gabriella Oliani2 anni fa
Mangiato molto bene con un panorama mozzafiato
Paola Cerri
Paola Cerri2 anni fa
Abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza, nonostante fosse Ferragosto e non avessimo prenotato. Cibo di qualità, servizio cortese e veloce, in un luogo incantevole. Stuzzichino iniziale e dolcetto offerti dalla casa.
Cosa chiedere di più? Consigliato!
Fabio chiodelli
Fabio chiodelli2 anni fa
Posto incantevole per merito di una natura sontuosa con il dominio assoluta della parete est del Monte Rosa, uno degli spettacoli alpini più belli in assoluto. Il rifugio si può raggiungere a piedi d'estate o con le ciaspole sci o scarponcini ramponati d'inverno. Sempre partendo da Pecetto a valle con uno strappo di 600 metri in poco più di 2km. Per chi non desidera faticare basta prendere la seggiovia. Impagabile la terrazza che domina la valle e si distende ai piedi del Rosa. Personale gentile e premuroso, menù di buona varietá e gradita la sorpresa di una entrè offerta della casa. Peccato che il primo prescelto, pappardelle al ragù d'anatra, fosse proprio di scarsa qualità. Pasta troppo liscia, sugo con pezzetti di carne troppo liquido, non certo un ragù, pezzetti di pomodoro poco amalgamati al resto. Peccato, certo da riprovare, fosse solo per ammirare di nuovo le cime Gnifetti e Durfur del Rosa
Luoghi consigliati