/Basilicata/Riserva naturale

Lago Frontetusio

85026 Palazzo San Gervasio PZ, Italia

Lago Frontetusio
Riserva naturale
4.5
315 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WX82+59 Palazzo San Gervasio, Provincia di Potenza, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Giuseppe Marinelli
Giuseppe Marinelli2 anni fa
Lago artificiale completamente immerso nella natura dove godersi una giornata di relax magari portandosi il pranzo a sacco e fare delle magnifiche passeggiate. Ho saputo che a breve riaprira' il Makumba all'interno di quest'oasi naturale che offrira' un valido supporto per chi volesse qualche agio in piu'.
Michela di Pinto
Michela di Pinto2 anni fa
Il lago Frontetusio è un laghetto artificiale situato vicino Palazzo San Gervasio. È un luogo molto tranquillo e ideale per chi volesse trascorrere un po' di tempo a contatto con la natura e rilassarsi. Consigliato soprattutto per le famiglie perché i bambini si divertono molto a osservare e dare da mangiare alle oche.
Eleonora Campanale
Eleonora Campanale2 anni fa
Non conoscevo questo posto. È stata una bellissima esperienza fare una passeggiata lungo il lago e per la prima volta ho visto un meraviglioso cigno.
Lucia Pellegrino
Lucia Pellegrino2 anni fa
Carino e rilassante ma se non sei del posto non vale la pena andarci . Non ci sono attrattive . Dovrebbe essere più valorizzato perché il posto lo permette è bello . Va bene per fare un pic nic o una passeggiata all aria aperta ma non per passarci la giornata.
Raffaele pellico
Raffaele pellico2 anni fa
Immerso nella natura qui trovi la pace dei sensi. Ultimamente sono state aggiunte delle oche e dei Cigni per la gioiosa dei bambini
Francesco Martino
Francesco Martino2 anni fa
Luogo molto semplice e carino per una sosta di relax o un pomeriggio con i bambini. Temperatura mite e ventilata. Ci sono diverse oche e cigni.
Nicolò DS
Nicolò DS2 anni fa
Incantevole. È stata una scoperta inattesa. A due passi da Palazzo San Gervasio immerso nella natura dotato di percorsi pedonali e panche sul lungo lago. Ottimo per chi ha intenzione di rilassarsi.
Giuseppe
Giuseppe2 anni fa
Bellissimo posto x passare qualche ora di traranquillità e spensieratezza .
Posto molto curato

Consigliato
Luoghi consigliati