/Molise/Riserva naturale

Pineta di Vallona

Campomarino, SS16 Adriatica, 86042 Campomarino CB, Italia

Pineta di Vallona
Riserva naturale
4.1
42 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W3RG+JX Campomarino, Provincia di Campobasso, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Marco recchia
Marco recchia2 anni fa
Spiaggia libera stupenda! Sabbia bianca e mare pulitissimo! Peccato per l’incendio dell’anno scorso ma gli alberi offrono comunque una ottima ombra! Una stella in meno perché comunque la spiaggia non viene curata e tutelata ed i soliti lasciano sporcizia ovunque!
Fabio Ventriglia Campana
Fabio Ventriglia Campana2 anni fa
Pineta molto bella con spiagge libere annesse, tra le più belle di tutto il Molise. Non sono presenti secchi dell'immondizia, ne segnaletica,la sua pulizia dipende dalla coscienza di chi la frequenta.
Cristian g
Cristian g2 anni fa
Peccato due anni fa era stupendo ora oltre l'incendio dello scorso anno ora ci sono i divieti di parcheggio.
Giuseppe Barchetta
Giuseppe Barchetta2 anni fa
Pineta molto accogliente soprattutto per accamparsi con amici e passare una giornata in mezzo alla natura
Carmine di marco
Carmine di marco2 anni fa
Un paradiso lontano dalla folla e dal caos,nelle giornate afose la pineta offre ristoro e tranquillità,la spiaggia incontaminata regala panorami e invita a fare lunghe passeggiate sul bagnasciuga,mentre la trasparenza cristallina dell'acqua ritempera il corpo e la mente.
Renzo
Renzo2 anni fa
Bella, fresca ma tanto sporca, l inciviltà si vede e percepisce, sacchetti di immondizia, bottiglie di plastica e vetro.... Ad onor del vero non ho visto un posto di raccolta di immondizia, nel parcheggio c'è un cumulo di immondizia lasciato al sole che tiene un posto auto.... Imbarazzante, l altro giorno c erano dei turisti stranieri che come sono sciesi dall auto ed hanno annusato gli affluivi e la puzza, erano esterrefatti, sono risaliti in macchina e sono andati via... Ma come si fa a lasciare un tale degrado senza fare nulla, dove è l amministrazione di Campomarino... Oggi 15 ago 2021 sono ritornato e ho visto lo scempio, la ferita che è stata inferta a questa pineta:tutto bruciato, si proprio così, tutto bruciato. Non ci sono parole.
Cristian Morara
Cristian Morara2 anni fa
Posso dire ché è veramente bello
Ma devo come sempre dire che questi posti vengono usati da discarica ad uso comune.....addirittura ci ho visto un divano veramente veramente raccapricciante....
Non capisco davvero perché si faccia un uso così deplorevole di questi posti....sarebbe bello senza tutti questi zozzoni😡
Danilo barlocchi
Danilo barlocchi2 anni fa
Luogo ancora allo stato brado peccato per la plastica .
Luoghi consigliati