/Umbria/Ristopub

Millenovecento Pub

Località Canneto, 133/A, 06066 Perugia PG, Italia

Millenovecento Pub
Ristopub
4.3
549 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
252F+MC Piegaro, Provincia di Perugia, Italia
+39 075 835 2080
millenovecentopub.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 19–2
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 19–2
Giovedì: 19–2
Venerdì: 19–2
Sabato: 19–2
Domenica: 19–2
Scrivi una recensione
Michele Noacco
Michele Noacco2 anni fa
Ambiente e menu tipico dei ristopub anni 90. Ampio (anzi ampissimo) menu e ottima scelta di birre.
Daniela A.
Daniela A.2 anni fa
Pizza e torta al testo molto buona. Servizio veloce e cortese. Il locale è molto grande, può ospitare molte persone, c'è una pista di go-kart e dei giochi x bambini e un bel giardino curato.
Stefano moschini
Stefano moschini2 anni fa
Ci vado ogni settimana dopo la partita di calcetto, spazioso, carino e buona cucina.
Personale simpatico e competente, ottimi hamburger e pizza strepitosa, cosa volere di più. Ampio spazio estivo in piena campagna, regna il silenzio.
LETIZIA CALZONI
LETIZIA CALZONI2 anni fa
Dopo avere prenotato alle 5 del pomeriggio arriviamo e non avevano nemmeno apparecchiato il tavolo, abbiamo chiamato la cameriera ben 2 volte per ordinare e abbiamo aspettato un'ora e mezzo per delle semplici pizze senza nemmeno avvisarci. Servirebbe un po' più di organizzazione
Emanuela Bonucci
Emanuela Bonucci2 anni fa
Si mangia molto bene, il servizio ok, l'ambiente freddo.
Stefano Mariotti Lavoro
Stefano Mariotti Lavoro2 anni fa
Finalmente un pub che ancora sembra un pub! Ormai sembra che esista solo il ristorante squallido. Qui invece ancora c'è una atmosfera da pub con un ambiente in stile rustico con anche un finto ruscello con tanto di acqua e ponte che attraversa la sala grande!!!
Andrea
Andrea2 anni fa
Grande pub con ottima scelta di birre e ampio menù che spazia tra primi pizza e sfizi tutti ben fatti , la pizza è fina leggera e scrocchiarella molto buona il personale molto cordiale e disponibile
Silvia Fabbri
Silvia Fabbri2 anni fa
Dopo aver vissuto in Irlanda per quasi un anno, e dopo aver bevuto quindi molte Guinness (amandola profondamente), quando torni in Italia ti ritrovi poi a ricercare quella stessa "consistenza" che puntualmente non riesci a trovare.
Poi succede che ti ritrovi nei dintorni di Perugia, non conoscendo nessun locale a cui appoggiarti, e semplicemente girando di frazione in paese, ti imbatti in un cartello che dice Millenovecento Pub, e decidi di fidarti.
Arrivi in un grande spiazzo in cui parcheggiare, e subito vedi e senti tutto il legno tipico del pub quando entri in un ambiente intimo eppure con grandi spazi, che a dirla così pare un'incoerenza, ma se varchi la soglia del 1900 trovi dapprima i tipici divanetti divisi gli uni dagli altri, come piccole isole, per poi sbucare, in una manciata di passi, in una stanzone enorme vero cuore del pub, con spazio musica dal vivo e andamento dinamico con pavimento ad altezze diverse.
Le grandi porte vetrate portano all'esterno, con giardino, giochi per bambini e pista go-kart, riuscendo a fondere spazio tipo cortile di fattoria, eppure a portata di mano come un giardino di casa.
Ottimo antipasto misto, sia per la qualità, sia per la quantità, insalata ottima e ben equilibrata, panini caldi fantastici, patatine ottime, profiteroles gustoso.
Una menzione d'onore per la Guinness, che qui ho potuto gustare senza rimpiangere le mie amate pinte irlandesi, con schiuma vellutata e della giusta consistenza, che riesce ad esaltarne l'inimitabile sapore robusto.
Il nostro cane Jack accolto benissimo, con sorrisi e chiacchiere dal proprietario e dallo staff.
Un gran bel posto in cui stare, con ottimo cibo e good vibes.
Un saluto alla cagnona Agata!
Luoghi consigliati