/Apulia/Ristorante di cucina tradizionale

Osteria del Coco Pazzo di Colucci Stefano

Via Arco Mastrovito, 18, 74015 Martina Franca TA, Italia

Osteria del Coco Pazzo di Colucci Stefano
Ristorante di cucina tradizionale
4.4
647 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
P83P+G9 Martina Franca, Provincia di Taranto, Italia
+39 080 483 8299
cocopazzo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: 12–14
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Michela Pignatelli
Michela Pignatelli2 anni fa
Che dire, questo ristorante è speciale. Il personale è simpatico e cortese, vino Rosato squisito. Abbiamo mangiato un meraviglioso antipasto di salumi e formaggi pugliesi, i primi davvero ottimi, la pasta era fatta in casa e questo si avvertiva in maniera caratteristica al palato, e poi tagliata di carne davvero davvero buona insieme a delle squisite patate al forno come contorno. Prezzi giusti per la qualità del cibo. Davvero consigliato!!
Mario Foddai
Mario Foddai2 anni fa
Eccellente osteria a conduzione famigliare nel menu sono inseriti pochi piatti ma cucinati in maniera ancestrale, eccellente connubio tra qualità elevata con un prezzo giusto, anche perché i prodotti sono rigorosamente freschi e cucinati al momento, niente da dire per la fornitissima cantina dei vini, bianchi, rossi, mossi, fermi, frizzanti, birra, insomma non credo che manchi niente. Il personale altamente qualificato mostra una simpatia fuori dal comune. Lo consiglio vivamente.
Loredana Benetazzo
Loredana Benetazzo2 anni fa
Cercando un locale per una cena con amici, mi ha incuriosito il nome di questa osteria. Ho prenotato e ci siamo andati, era presto e ci siamo seduti fuori, il proprietario da subito è stato simpatico e gentile. Abbiamo chiesto un prosecco come aperitivo. Il locale è caratteristico, il menù tipico dei luoghi, tutto buonissimo e servito con gentilezza e allegria. Buono anche il vino rosso, qualità e giusto prezzo. Consiglio a chi si trova in zona
Oronzo Rubino
Oronzo Rubino2 anni fa
Ottima osteria con personale gentile, alla mano e dinamico. Siamo arrivati senza prenotare, era tutto pieno ed abbiamo chiesto di poterci accomodare eventualmente fuori al sole. Non se lo sono fatti dire due volte ed hanno allestito il tavolo con un piacevole dinamismo! Per quanto riguarda la cucina, mi accodo a tutte le recensioni positive di Google Maps e delle guide ristorative, aggiungendo la foto del buonissimo piatto di paccheri con sugo di calamari e polpo (che abbiamo fatto seguire a un baccalà fritto dal sapore casalingo). Complimenti a tutto lo staff!
Anna A
Anna A2 anni fa
Un angolo molto carino ! Ristorante con camerieri simpaticissimi dove si possono mangiare le mitiche orecchiette pugliesi con un sughetto molto buono e cacioricotta obbligatorio ( tipico). Dai bocconcini di baccalà al capocollo di Martina , insomma diversi piatti della tradizione pugliese. Braviii!
Erika manco
Erika manco2 anni fa
È un posto molto accogliente sia all'aperto che al chiuso dove poter gustare pietanze della tradizione pugliese di ottima qualità cucinate ad opera d'arte da uno chef davvero simpatico e con dei camerieri molto gentili,l unica pecca secondo il mio punto di vista è la poca scelta nel menu
Rossella Perrone
Rossella Perrone2 anni fa
Cibo di qualità eccellente, anche di ricette semplici come i fiori di zucca fritti o un semplice antipasto di capocollo e pancetta di Martina. Il primo, gnocchi al basilico saltati con caponata di melanzane, peperoni e fagiolini, è stato buonissimo e, tra l'altro, anche abbondante: ne abbiamo preso uno in due. Ottimo anche l'agnello stracotto con patate al rosmarino. Da non trascurare anche il servizio: attento, cortese e... simpatico!
Buono il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!!!!
Bartolomeo Brogno
Bartolomeo Brogno2 anni fa
Il cibo devo dire ben curato e ottimo nella freschezza degli ingredienti il personale accogliente e simpatico non ho amato molto la Cheesecake sembrava più una panna cotta ma il resto ottimo
Luoghi consigliati