/Emilia-Romagna/Ristorante di cucina tradizionale

Trattoria Del Cervo

Via Montalto, 124, 47010 Premilcuore FC, Italia

Trattoria Del Cervo
Ristorante di cucina tradizionale
4.6
939 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XRFF+CG Premilcuore, Provincia di Forlì-Cesena, Italia
+39 0543 956941
trattoriadelcervo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Mahnaz
Mahnaz2 anni fa
Trattoria di eccellenza!
Trattoria di gestione familiare con personale gentile e accogliente. Bellissimo posto immerso nella natura con ambiente tranquillo e familiare. Ci sono posti anche all'aperto con la vista sulle forste. Nella sala c'è un camino che rende l'ambiente "caldo" e confortevole. Menù comprende pochi piatti (cone si vede nella foto) che sono invece tutti di altissima qualità. Abbiamo assaggiato i tortelli ripieni di erbe ai funghi porcini freschi, tagliatelle al ragù di cinghiale e per secondo il cervo in umido accompagnato con porcini fritti. Tutto super buono, pasta fatta in casa fresa e buonissima, abbiamo mangiato davvero benissimo! Da sottolineare l'abbondanza dei piatti e i prezzi contenuti! Non resta altro che consigliarvi vivamente di andarci.
Marina caniato
Marina caniato2 anni fa
Locale caratteristico, per arrivarci non è stato semplice la strada è un po' tortuosa e stretta, però ne è valsa la pena, immerso nella natura, con i loro cani che vengono a prendersi le coccole. Ottimi i primi, e i contorni. Porzioni abbondanti, e vino rosso servito nella fiaschetta, per finire ottimi spaccadenti, dolci con mandorle tipo cantucci e vin santo... Prezzi più che buoni, poi per rilassarsi ci sono due amache....
Orsetto “Milmil”
Orsetto “Milmil”2 anni fa
Ottimo ristorante che propone piatti tipici della cucina regionale preparati con cura e secondo la vecchia tradizione del posto. I primi, in particolare, sono abbondanti e preparati con pasta fatta in casa. Il servizio è veloce e il personale cortese e pronto a soddisfare ogni richiesta dei clienti. Abbastanza facile trovare parcheggio in loco ma, purtroppo, la strada da percorrere per arrivare è, in molti punti, stretta e tortuosa ma vale la pena percorrerla per godere della bontà dei piatti offerti dal ristorante e per trascorrere qualche ora all'aperto in un posto ameno e tranquillo. Infine il prezzo è accessibile a tutte le tasche e assolutamente proporzionato alla qualità del cibo offerto.
Roxana Obreja
Roxana Obreja2 anni fa
Cinque stelle meritatissime. Posto molto suggestivo, ti fa sentire come a casa. Personale gentilissimo, cortese e scherzoso. Piatti abbondanti e deliziosi. Vino della casa buono quanto i piatti. Prezzi anche bassi per quello che si mangia, meritebbe di più. Sicuramente da ritornarci.
Olimpia Librando
Olimpia Librando2 anni fa
Posto ideale per visitare i dintorni di Premilcuore e per finire itinerari in bici o in moto o percorsi a piedi nei boschi. Si arriva in macchina, facilità di parcheggio. Trattoria con prodotti a km zero, biologici e pasta fatta a mano. Si sentono i sapori di una volta. Tutto molto buono. Simpatia e gentilezza del personale. Ottimo rapporto prezzo-qualità. Molto frequentato! Si consiglia di prenotare. C'è la possibilità di stare fuori sotto a un porticato o su tavoli di legno all'aperto (non riparati in caso di pioggia). Possibilità d'asporto. Vino della casa che si accompagna bene ai piatti e una piccola ma buona scelta di vini della Romagna. Ritorneremo sicuramente!
Patrizia Gramigna
Patrizia Gramigna2 anni fa
Locale rustico, immerso nel verde. Abbiamo gustato un lunch box, preparato per un'escursione fatta nei dintorni, con prodotti genuini. Qui non mancano le castagne col rum...marmellate, miele e tanti prodotti locali.
Merita andarci.
Silvia Piccinini
Silvia Piccinini2 anni fa
Abbiamo mangiato in due, crostini ai funghi. Tagliatelle al ragù e pasta ripiena con mascarpone noci e radicchio. Dolce x due. Due caffè euro 38. Cameriera molto disponibile e cortese (castana con coda di cavallo e capelli lunghi) Consiglio di andarci.
Mirco Thrash
Mirco Thrash2 anni fa
Capitati per caso nel nostro breve soggiorno a Premilcuore, siamo stati divinamente!
Il posto è incantevole e rievoca da subito tradizione ed amore per la propria terra.
Ottimi gli antipasti misti e i porcini fritti, per non parlare del secondo a base di cinghiale che si scioglieva letteralmente in bocca!
Una menzione d'onore per la pasta rigorosamente tirata al mattarello, servita da uno staff genuino, simpatico e squisito a dire poco!
Il tutto, condito da un conto eccezionalmente onesto!
Luoghi consigliati