/Emilia-Romagna/Ristorante di cucina tradizionale

Ristorante Miramonti

Via P. Giardini, 601, 41023 La Santona MO, Italia

Ristorante Miramonti
Ristorante di cucina tradizionale
4.5
266 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7MCC+MG La Santona, Provincia di Modena, Italia
+39 0536 45013
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Elisa Consigli
Elisa Consigli2 anni fa
Cucina casalinga e molto buona, peccato che non erano presenti antipasti e di contorni c'erano solo le patate(squisite) ... In un locale con l insegna "specialità funghi" mi aspettavo qualcosa di più. Servizio da migliorare
Roberto Rubini
Roberto Rubini2 anni fa
Fantastica esperienza con la pasta fresca. Siamo tornati per provare tortellini in brodo e tortelloni con la ricotta fresca. La signora, proprietaria, prepara al mattino la pasta per il mezzogiorno e al pomeriggio quella della sera. Ottimo.
Gianni Evange
Gianni Evange2 anni fa
Domenica 4 Agosto 2019
Partiamo da Modena per un giro in montagna con lo scopo di pranzare in questo ristorante. Le recensioni positive lette alcune settimane prima mi avevano incuriosito.
Arriviamo, ci fanno accomodare all'esterno nel tavolo prenotato. Bellissima vista sul Cimone.
Il menù ci viene proposto a voce, senza riportare i prezzi. Così anche il vino.
Ordiniamo un tortellino in brodo e un tortellone con i funghi. Come secondo, una porzione di faraona al forno e una porzione funghi fritti. Un dolce, un sorbetto e un caffè. Acqua e una bottiglia di lambrusco. Prezzo 70 euro, 35 a testa.
Sinceramente mi aspettavo di piu!...e qui sarò la pecora nera, era tutto buono tranne i funghi fritti (10 euro) insapore e senza consistenza e il dolce. Che dire...cucina buona ma non eccezionale come mi aspettavo. Servizio alla "buona", sono arrivati i tortellini e dopo 5 minuti i miei tortelloni. Prima di terminare i primi ci è stato servito il secondo e i funghi. Il tavolo arrivato 10 minuti dopo il nostro arrivo è stato servito prima di noi. Mi dispiace di questa recensione perché credetemi ero partito molto entusiasta.
Fabio S.
Fabio S.2 anni fa
Favoloso come sempre. Cibo autentico e fatto con la cura e l amore di una volta. Imperdibili i famosi tortelli
Ass Bass
Ass Bass2 anni fa
Una sicurezza in ogni occasione! Un obbligo se affamati e di passaggio! Ma anche una bella gita fuori porta, specie in stagione di funghi porcini!
Erika Simoni
Erika Simoni2 anni fa
La vera cucina casalinga e la gentilezza ed attenzione del personale ti fanno sentire a casa...i sapori sono proprio quelli di un tempo e l'assenza del menù conferma la freschezza dei prodotti. Esperienza assolutamente da ripetere !!!! Consiglio di prenotare perché è difficile trovare un tavolo all'ultimo minuto, soprattutto nel fine settimana...
Richi Pi
Richi Pi2 anni fa
Dopo tanto tempo sono tornato in questo ristorante e l’ho ritrovato eccezionale come lo ricordavo. Tutto fatto in casa con menzione speciale a tortelloni e tortellini. Super consigliato sicuramente qui non sbagliate!
Gaia
Gaia2 anni fa
Eccellente! Ambiente tranquillo ed elegante, grande cortesia e piatti ottimi. Nota di merito per i tortellini, veramente squisiti!
Personale attento e gentile, anche col mio bimbo (aspetto mai scontato). Purtroppo non conosciamo il suo nome, ma la Signora (credo la proprietaria) che viene al tavolo a premurarsi che tutto vada al meglio è adorabile.
Unico appunto costruttivo che ci sentiamo di fare, per correttezza nei confronti del cliente, è di fornire un menù cartaceo o una lavagna coi piatti del giorno con relativi prezzi.
Detto ciò, ritorneremo sicuramente e con piacere 🙂
Luoghi consigliati