/Emilia-Romagna/Ristorante di cucina tradizionale

Trattoria Bolognina

Via Medusia, 59, 41010 Castelvetro di Modena MO, Italia

Trattoria Bolognina
Ristorante di cucina tradizionale
4
764 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GW59+FV Castelvetro di Modena, Provincia di Modena, Italia
+39 059 790265
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Christian Pellacani
Christian Pellacani2 anni fa
Locale che appare fuori dal mondo in questo periodo con i tavoli all'aperto. Si respira un'atmosfera di convivialità ed allegria. Cucina tradizionale con abbondanti porzioni tutti buoni quelli provati. Gnocco e tigelle con affettati. La robiolina al posto dello stracchino non mi ha convinto ma soprattutto il vino della casa che è l'unico disponibile.... Obbligatorio avere qualche vino da scegliere a pagamento. Prezzi economici per quanto consumato. Personale gentile e disponibile. Accessibilità per sedia a rotelle nella parte estiva.
Sara Mataluna
Sara Mataluna2 anni fa
Trattoria a conduzione familiare dove le portate rievocano tradizioni locali.
Non dotato di ampio parcheggio, ma con diverse sale interne, invece, la trattoria è adatta a cene e pranzi tra amici, familiari e anche coppie.
L'arredamento rustico scalda il cuore e ti fa sentire a casa così come il personale sempre disponibile e sorridente.
La qualità del cibo è alta.
Non posso dare un vero giudizio sui prezzi perché il menù è elencato dal personale al tavolo, ma vi posso assicurare che ho mangiato tanto e bene e in proporzione non ho pagato tanto
Insomma, io lo consiglio vivamente.
Aaaaaa...il cellulare non prende in zona quindi è d'obbligo il relax mentre si mangia ❤️
Io credo che al prossimo viaggio da Monza, farò nuovamente tappa.
Pippo 96
Pippo 962 anni fa
Cena insieme ad un gruppo di 12 persone, ordiniamo tris di primi (tortelli di ricotta con burro e salvia, gnocchetti di patate panna e speck e gramigna al ragù), abbastanza buoni ma ben abbondanti. Come secondo qualche borlengo, discreti ma non eccezionali, e gnocco fritto e tigelle e affettato. Anche qui porzioni abbondanti, ma poca scelta essendoci solo salame e prosciutto crudo, con il secondo ritenuto troppo salato da quasi tutti nella tavolata. Servizio veloce e abbastanza corretto. 25€ a testa che per quello che abbiamo mangiato e bevuto (alcune bottiglie di lambrusco, acqua, caffè ed amari) ritengo decisamente onesti e che fa risultare il rapporto qualità prezzo abbastanza alto. Parcheggio all'esterno non particolarmente ampio e comodo.
Federico Ravegnini
Federico Ravegnini2 anni fa
Posto poco fuori Modena, immerso nel verde. Ambiente accogliente, da trattoria. Personale gentile e disponibile. A mio avviso, i migliori primi della zona: top i tortellini e i tortellini. Buona anche la grigliata, nella media. Fanno formula del menù fisso a prezzo veramente competitivio. I dolci personalmente non mi sono piaciuti, nella zuppa inglese mettono l'anice, ma qua son gusti, in generale la qualità è buona. Vendono anche la pasta fresca e, a seconda della stagione, anche i funghi.
Filomena Dabbasso
Filomena Dabbasso2 anni fa
Locale immerso nel verde sembra un posto di quelle fiabe , arredato in modo rustico ,abbiamo mangiato tris di primi piatti davvero buoni seguiti da pollo alla cacciatora e grigliata dolci caffè il loro mitico archibugio un amaro , tutto davvero buono con prezzo equo, il personale è gentile e molto svelto, sono contenta di esserci ritornata e lo consiglio
Davide Vaccari
Davide Vaccari2 anni fa
Ottima trattoria, di una volta, con menù tipici locali gustosi, regionali e Gnocco e Crescentine cotte nelle Tigelle, buonissima qualità dei piatti, servizio cordiale e competente, igienizzazione ottima, ingresso agevolato per disabili, ampio parcheggio gratuito adiacente. Meglio prenotare, e ammirate la Natura circostante.
Paola Talamo
Paola Talamo2 anni fa
Trattoria storica. Tutto buono, porzioni enormi. Non c'è una carta è il proprietario che elenca a voce perché in realtà il menu è sempre lo stesso, storico anche lui :) Accoglienza buona, gira per il locale un cagnolino. La cosa che mi ha sorpresa è che a quanto ho capito indipendentemente da cosa e quanto mangi paghi sempre 20 euro. Un'esperienza ruspante ma ci sta. Ah, lo sporco, storico anche quello, c'è un po' da chiudere gli occhi! Non a tavola però. Lo consiglio.
Mauro Pedone
Mauro Pedone2 anni fa
Trattoria ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARE!
Una VERA trattoria in cui mangiare in modo meraviglioso! I primi e secondi che abbiamo gustato sono stati eccellenti!
Luoghi consigliati