/Emilia-Romagna/Ristorante di cucina tradizionale

Ristorante Laghi

Via Albone, 27, 41011 Campogalliano MO, Italia

Ristorante Laghi
Ristorante di cucina tradizionale
4.1
882 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MR9G+6Q Campogalliano, Provincia di Modena, Italia
+39 059 526988
ristorantelaghi.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 12–13
Sabato: 12–13
Domenica: 12–13
Scrivi una recensione
Alice B.
Alice B.2 anni fa
Grazioso ristorante situato in un meraviglioso parco con i laghi. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di venire per goderci una bella giornata all'aria aperta mangiare bene. Siamo capiti nel posto giusto, partendo dall'antipasto al dolce era tutto buonissimo. Per non parlare dalla gentilezza e della professionalità dei camerieri, impeccabile. Prezzo onesto per la qualità dei piatti mangiati.
Consigliatissimo.
Andrea BRUZZONE
Andrea BRUZZONE2 anni fa
Da provare assolutamente pane e cipolla, ma devo ammettere ogni piatto incuriosisce. Da provare la salsiccia gialla di Modena. Servizio un po' lento. Lo chef viene in sala e spiega le pietanze, si vede la passione. La cotoletta modenese è l'anatra spettacolari. Piatti eleganti e ben bilanciati. Merita
Fiammetta piperno
Fiammetta piperno2 anni fa
Ho trovato questo indirizzo sull’app Osterie d’Italia. la location e’ vicina all’imbocco dell’autostrada Verona/Brennero in un paesino attorniato da piccoli laghetti. il ristorante ha un delizioso e fresco giardino. Il cameriere e’ molto efficente e simpatico e questo e’ un punto a favore. Ho mangiato dei ravioli fantastici con la pasta tirata finissima, particolare che avrebbe approvato anche Bruno Barbieri! Come dessert il piu’ buon semifreddo mai assaggiato prima, un semifreddo al torroncino con scaglie di cioccolato e irrorato di caffe! Bravissimi!!!!!
Marta Serafino
Marta Serafino2 anni fa
Magnifico posticino in riva ai laghi, immerso nel verde di una rigogliosa vegetazione, che permette di trovare ristoro e pace sia ai visitatori turisti che agli autoctoni. Il servizio è eccellente, gentilezza e cordialità di primo ordine. E i piatti proposti sono davvero molto interessanti, un mix perfetto tra tradizione e innovazione. Davvero un posto in cui tornare 😊
Filippo Altariva
Filippo Altariva2 anni fa
Mi è piaciuto!
Si sta bene e l'ambiente è classico, bella la carta da parati e i libri di cucina.
Il cibo è buono preparazioni ben eseguite e buona materia prima.
Buono il servizio, lo chef è molto presente in sala e in questo contesto ci sta..
Prezzi tutto sommato corretti, forse mi sarei aspettato il 6/7% in meno ma non mi posso lamentare. Ci torneremo.
Lara Iacone
Lara Iacone2 anni fa
Ristorante da togliere il fiato! Luogo bellissimo, lo chef gentilissimo e simpatico, ha fatto quattro chiacchiere con me ed il mio fidanzato e ci siamo divertiti. Il cibo buonissimo, siamo arrivati quando la cucina stava per chiudere, ma ci hanno aspettato e preparato. Ottime le tagliatelle, i maccheroni al pettine deliziosi. I dolci davvero buoni e da leccarsi i baffi. Consigliatissimo!!
(In foto semifreddo con amaretti e caffè)
Lorenzo Ferrari
Lorenzo Ferrari2 anni fa
Piano piano stanno sistemando la struttura, ma se passate oltre a ciò e vi concentrate su cibo e vino, vale davvero la pena. Provate l'antipasto “pane e cipolla” per credere.
Beatrice Cavenago
Beatrice Cavenago2 anni fa
È un posto molto bello! Noi però abbiamo preso la cena d'asporto e il servizio è stato veloce. Meglio prenotare.
Il cibo molto buono! Antipasti interessanti e primi deliziosi (che consiglio tantissimo)!
Luoghi consigliati