/Lazio/Ristorante di cucina tradizionale

Osteria Il Bersagliere

Via Casilina, 41 Km 25, 00030 Colonna RM, Italia

Osteria Il Bersagliere
Ristorante di cucina tradizionale
4.3
505 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RQR3+QX Colonna, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 320 685 1104
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Dafina balaj
Dafina balaj2 anni fa
Posto magico specialmente il 10 settembre quando la temperatura era intorno 33 gradi. Un oasi verde, un paradiso. La cucina perfetta i piatti realizzati con maestria, il servizio eccellente, la cameriera con la treccia è super brava. Tutto super buono, alici fritte con marmellata di cipolla di Tropea, carciofo fritto, pasta all’amatriciana e cacio e pepe. la millefoglie sbriciolata il migliore modo per chiudere un pranzo eccezionale. Il pane mi è sembrato fatto in casa e non poteva essere diversamente perché era troppo buono, soffice dentro e la crosta biscottata. I prezzi sono sopra la media però il servizio è di media/alta ristorazione perciò lo paghi. Inganna il nome osteria 😄 Da ritornarci pure in giorni freddi ho dato un occhiata all’interno ed era invitante.
Valerio Mancini
Valerio Mancini2 anni fa
Ristorante che senza dubbio consiglierei sia clienti del posto che a turisti che vogliono provare la cucina romana. Il locale è molto curato ed elegante, ho apprezzato anche il servizio molto cordiale ed educato
ALBERTO Orazi
ALBERTO Orazi2 anni fa
Ristorante molto buono.
Servizio eccellente
Location elegante e accogliente
Cibo eccezionale
Serve altro per decidere, nel mio caso, di tornarci spesso ?
Vecchiosuono
Vecchiosuono2 anni fa
Un riferimento in zona. Frquento questo luogo da tempo ormai. Location sublime, con l'esterno impreziosito da un meraviglioso giardino alberato ed un gazebo per la cucina, mentre l'interno è quanto di meglio si possa trovare nelle fredde stagioni, coccolati da un grande camino con il fuoco sempre acceso. Il cibo è ottimo. Un menù per nulla dispersivo con proposte originali e gustose. Il personale di sala e la responsabile del locale rappresentano quanto di meglio si possa incontrare. Cordialità cortesia buone maniere ed un approccio discreto sono assolutamente di livello. Carta dei vini di tutto rispetto. Assolutamente consigliato a chi come me si imbatte spesso in questa zona per lavoro e a chi vuole regalarsi un pranzo o una cena in relax ed armonia. Ottimo.
Bruna Colanera
Bruna Colanera2 anni fa
Anche questo Ferragosto l'abbiamo prenotato in questo posto immerso nel verde, personale preparato e gentile, piatti eccellenti e tanta tranquillità. Cosa volere di più
Angelo Ambroselli
Angelo Ambroselli2 anni fa
Mi sono fermato per un pranzo veloce prima di un appuntamento di lavoro ma ho apprezzato la cortesia e professionalità del servizio, l'arredamento e una cacio e pepe di qualità e giusta quantità. Spero di poterci tornare presto ma con più tempo a disposizione.
Sara Attolico
Sara Attolico2 anni fa
Invitata a un 50esimo di matrimomio, la saletta interna riservata per l'evento semplice ed elegante.Confettata molto bella.
Frittura vegetale come antipasto buona e leggera.
Risotto con fuori, zucchine e guanciale croccante delizioso.
Pincinelle con funghi porcini saporita.Bocconcini di vitella che si scioglievano in bocca, con patate al rosmarino.
Per chiudere carpaccio d'ananas e torta ai frutti di bosco piacevolissime.
Hanno anche un bellissimo giardino esterno dove si puo' mangiare durante la bella stagione.
Dovro' tornare per assaggiare tutte le altre prelibatezze.
Complimenti!
Carlo Alberto Vitale
Carlo Alberto Vitale2 anni fa
Il giorno della visita evidentemente le prenotazioni sono state tante e il servizio ne ha risentito molto però può capitare e non è stato un grosso disagio. Sono rimasto perplesso dalla esigua quantità di tartufo sui piatti rispetto al prezzo richiesto. Il tartufo bianco costa caro però anche 30 euro per un uovo al tegamino con 4 triangolini di pane e una spolverata di tartufo mi sembra caro, lo stesso vale per la pasta al burro col tartufo 38 euro e il tartufo appena accennato e comunque coperto dal resto del condimento. Il resto delle pietanze molto buono e prezzi nella norma.
Luoghi consigliati