/Lazio/Ristorante di cucina tradizionale

Ristorante Da Silvana

Via Sublacense, 33, 03010 Trevi nel Lazio FR, Italia

Ristorante Da Silvana
Ristorante di cucina tradizionale
4.1
282 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R5XR+R2 Trevi nel Lazio, Provincia di Frosinone, Italia
+39 0775 598002
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Gabriele Ferrara
Gabriele Ferrara2 anni fa
Ristorante su strada principale carino e curato. Purtroppo qualcosa da rivedere. Tempi di attesa infiniti nonostante il locale fosse nemmeno al 50% della capienza e quando sono arrivati gli gnocchi sembravano polenta per quanto erano scotti. Il secondo e contorno molto meglio. Personale gentile ma si vede che qualcosa non quadra nella gestione. Prezzi giusti. Spero sia stata solo una giornata no per loro.
Martina Frasca
Martina Frasca2 anni fa
Non saprei da dove iniziare per descrivere questo posto meraviglioso.
Situato in una bella strada di Arcinazzo offre un ottimo Servizio di ristorazione. Era tutto ottimo partendo dall antipasto al dolce. Il ristorante è elegante e riservato hanno un ottima scelta, il personale è cordiale. Consiglio vivamente questo ristorante merita 10 stelle non 5.
Peppermint
Peppermint2 anni fa
Locale casereccio, accogliente ,Dogfriendly (comunicare telefonicamente dimensione e quanti cani avete e se i cani sono ben educati sono ben accetti. La signora Giovanna ci ha accolto calorosamente riservandoci un posto tranquillo per noi e i nostri due cani (uno grande e uno piccolo) . I piatti sono del posto , abbiamo mangiato delle fettuccine fatte in casa con funghi porcini , patate fritte, broccoletti che erano uno spettacolo ! Un burro! , un insalata verde ,dei funghi di stagione è un gelato alle castagne di una bontà’ unica e che vi consiglio! (A mio gusto Supera quello alle castagne di Fassi ) torneremo per la gentilezza e per la bontà’ dei piatti
Eleonora
Eleonora2 anni fa
Siamo stati di passaggio in questa trattoria.
Da subito non mi sono sentita accolta dal personale , la signora che si trovava alla cassa sembrava non in grado di spiegare cos'è basilari come ad esempio l orario di apertura.

Per quel che riguarda il cibo , abbiamo aspettato 50 minuti per l affettato di salumi ( e in sala c erano 4 tavoli , compresi noi, per un totale di 8/10 persone.
I primi sono arrivati dopo una sollecitazione, ormai eravamo lì da 1 ora e mezza e avevamo parecchia fretta di andare .
I primo piatti non ci hanno soddisfatto , i mal tagliati ,troppo sottili , erano tutti attaccati tra loro e quindi crudi . Il sugo acquoso e tutti i piatti spolverati con una caterba di pepe .
Il parmigiano reggiano invece di essere messo al tavolo veniva chiesto se uno lo voleva e lo mettevano loro direttamente nel piatto ( questa sinceramente mi è nuova ) .
Avrei voluto prendere gli gnocchi, ma a quanto pare per problemi di fornitura di patate diversa dal solito non erano venuti bene ( ma poco importa) ..
.
Il prezzo totale non sarebbe stato elevato se i primi piatti fossero stati cucinati decentemente.

Forse eravamo in una giornata no noi ? Non lo sapremo mai ..
Se cmq si ha fretta , sconsiglio questo locale perché sono di una lentezza disarmante anche a tagliare un piatto di affettati ( comunque molto buoni , almeno questi ) .
Francesca Franceschetti
Francesca Franceschetti2 anni fa
Lo sconsiglio... carne cruda!!! per non parlare dei primi piatti pieni di pepe
Gabriella Caporalini
Gabriella Caporalini2 anni fa
Personale molto cordiale ma tempi attesa molto lunghi con locale occupato al 50%. Antipasto della casa sconsigliato, tonnarelli funghi porcini congelati non valutabile. Peccato ne avevamo un bel ricordo in passato
Manuela Sommantico
Manuela Sommantico2 anni fa
Una polenta con le spuntature da leccarsi i baffi...ottima la brace...una competente sommelier ad accompagnarci il pranzo ed una addetta alla sala degna di nota!!!
Chicca finale...il gelato alle castagne...in un bellissimo e rilassante Arcinazzo con i suoi altipiani, un tiepido sole...ed i tanti variegati colori autunnali...
Massimiliano Villa
Massimiliano Villa2 anni fa
Location storica molto carina e accogliente gestita magnificamente dalla sig.ra Giovanna. Piatti gustosi con prodotti locali creati come se si fosse a casa. Tonnarelli ai porcini, fettuccine al ragù di vitello, lombate, coniglio alla Silvana veramente divino. Ve lo consiglio per un ottimo pranzo
Luoghi consigliati