/Lombardy/Ristorante di cucina tradizionale

Osteria Del Dosso

Via Grazia Deledda, 20900 Villasanta MB, Italia

Osteria Del Dosso
Ristorante di cucina tradizionale
3.8
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
J75X+5R Villasanta, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
+39 039 596 2613
aldossomonza.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–23
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 9–23
Giovedì: 9–23
Venerdì: 9–23
Sabato: 9–23
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Marinella Scarico
Marinella Scarico2 anni fa
Lato di Villasanta del parco vicino al fiume lambro. Molto più tranquillo per fare un giro al parco di Monza e poi ottimo fermarsi qui a mangiare. Il tagliere valeva per 3 persone , abbiamo fatto fatica in 2 a finirlo! Tutto superbuono ! Unica pecca non è possibile prenotare quindi vi consiglio in settimana meglio e prima delle 13 orario in cui arrivano tutti.
Andrea Amoroso
Andrea Amoroso2 anni fa
È stata una piacevole scoperta. Assolutamente sopra le mie aspettative... Location spartana ma le pinse sono di ottima fattura. Buona anche la scelta delle birre e dei vini. Promosso ci ritornerò +++
Marco Riva (iRIVAS)
Marco Riva (iRIVAS)2 anni fa
Cibo davvero ottimo e ben cucinato! Locale immerso in una zona del parco molto bella e tranquilla, una stella in meno solo perché il personale è un po’ nervoso fra di loro, per il resto perfetto!!
Stefano Pellegrini
Stefano Pellegrini2 anni fa
Mi sono fermato con mia nipote per un piccolo aperitivo…..sono rimasto pienamente soddisfatto della sorpresa! Al margine del parco di Monza una Osteria “dei vecchi tempi” ma con tutte le squisitezze della nostra Lombardia. Sicuramente ci tornerò per provare una buona grigliata. Grazie per l’ospitalità
Marco Peviani
Marco Peviani2 anni fa
Location gradevole. Servizio spartano ma gentile. Menu piuttosto limitato ma coerente alla tipologia di offerta/location.
Unica pecca la pinsa (piatto di punta del locale). Mentre mangiavamo abbiamo visto passare un membro dello staff che portava verso la cucina un sacco pieno di "basi" per pinsa già pronte.
Ne deduco che vengano semplicemente farcite e scaldate.
Al palato il risultato non è nemmeno malissimo.. ma il prezzo non è accettabile (7 euro la margherita... 10 euro un ortolana condita con un mix di sottaceti e verdure grigliate).
XUPART
XUPART2 anni fa
Posto tranquillo e riservato all'interno del parco, zona Villasanta.
Pulito e accogliente, lo trovo interessante per fare l'aperitivo.
Un grazie alla disponibilità dello staff
Daniela Cannata
Daniela Cannata2 anni fa
Il Dosso è più di un’osteria, è un’istituzione nel parco di Monza, ha un comodo ingresso pedonale proprio accanto, e una bellissima vista sul parco con un piccolo corso d’acqua.

Ogni volta che torno è come sentirsi in famiglia! Colazione con caffè e cappuccini ottimi, dolci fatti in casa e pinsa romana (anche da asporto in questo periodo) assolutamente da non perdere e preparata dall’insuperabile Gabriella!

Ingredienti di primissima qualità e grande attenzione al cliente, panini e toast superlativi!

Perfetto per una sosta a qualunque ora della giornata, colazione, pranzo, merenda e appena sarà possibile cena! Segnalo anche un’ottima selezione di birre e una fantastica birra alla spina rossa e chiara.

Complimenti a Gabriella, Roberto, Fatima, Tandir e a tutto il team del Dosso!
Aurelio Sala
Aurelio Sala2 anni fa
Lasciate ogni speranza o voi che entrate.
Ci siamo fermati molto tempo fa a mangiare e pensavamo che la luna di traverso della proprietaria fosse un fatto sporadico, in realtà trattasi di una costante (avevamo assistito a modi non proprio affabili della proprietaria verso alcuni clienti).
Questa volta ce ne siamo andati prima di consumare.
In pratica arriviamo ai tavoli all'aperto, nessuno ti degna di uno sguardo, allora scegliamo noi un tavolo e mentre stiamo per sederci la proprietaria, con tono deciso e infastidito, ci chiede se dobbiamo mangiare (visto che su quasi tutti i tavoli c'è un cartellino che indica che sono tavoli destinati al pranzo o alla cena), confermiamo che vorremmo mangiare, allora, sempre con tono deciso ci fa presente che il servizio inizia alle 12, notare che erano le 11.50. Poteva benissimo dirci si accomodarci e di bere qualcosa nel frattempo, in fondo mancavano solo 10 minuti, avremmo atteso tranquillamente.Ma visto il tono quasi infastidito della proprietaria, ce ne siamo andati altrove.
Mai più.
Luoghi consigliati