/Veneto/Ristorante di cucina tradizionale

Trattoria Da Bertin

Via Perozzi, 11, 36063 Marostica VI, Italia

Trattoria Da Bertin
Ristorante di cucina tradizionale
4.5
588 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QJ64+QP Marostica, Provincia di Vicenza, Italia
+39 0424 702527
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Andrea Tex
Andrea Tex2 anni fa
Piacevole scoperta , su due piani, non n vecchia casa di quartiere, piccola veranda con pochi posti. Peccato non abbiano una terrazza al lm aperto con vista. A conduzione familiare da 200 anni; ho provato le loro due specialità , da quello che scrivono veniva in origine servito solo , o prevalentemente, quello.
fagioli in salsa e trippe in brodo. Non male . Anche il vino della casa , rosso, buono.
Come antipasto quello della casa , verdure in agrodolce con la loro soppressa( che non avevo richiesto ma L’ hanno aggiunta per farmela provare)
Per menu e prezzi guardare le foto
Raluca Dragut
Raluca Dragut2 anni fa
Dopo una lunga passeggiata sul sentiero 4 da Marostica, ci siamo fermati per pranzo. Servizio molto piacevole, locale tipico di osteria, con bei ricordi.
Cibo ottimo, pasta fatta in casa, trippa alla parmigiana come una volta.
A chiudere tutto un caffè e nocino della casa, tutto consigliato!
Loriano Quartieri
Loriano Quartieri2 anni fa
Cena in collina , in quattro giorni la migliore " trattoria " da noi provate, gentili e cordiali i gestori . Rapporto qualità prezzo ottimo. ( un po' scomodo il parcheggio ). Ma ne vale la pena.
Graziano anchise
Graziano anchise2 anni fa
Trattoria vera, gestione familiare, cordialità e competenza. Servizio ottimo, piatti di altissima qualità. Eccezionale il sugo di anatra con la pasta fatta in casa. Le carni alla griglia cotte alla perfezione e di qualità superiore. I dolci ottimi come tutto il resto. Il prezzo veramente ridicolo per la qualità e la quantità. Due primi,due secondi con contorno e due dolci, caffè e ammazzacaffè il tutto a 28 € a testa. Andateci !!!!
Laura Pettenuzzo
Laura Pettenuzzo2 anni fa
Trattoria in cui si respira l'aria dei tempi passati. Il cibo è sempre ottimo e preparato con passione. Prezzi onesti e alta qualità.
Menzione d'onore per la tagliata, si scioglie in bocca, speciale!
L'ho consigliato ad amici e parenti i quali sono sempre stati molto soddisfatti!
Dario F
Dario F2 anni fa
Locale di lunga tradizione in posizione panoramica inserito in un borgo e con ampio parcheggio attorno. Ottima accoglienza, bontà e qualità del cibo provengono da una passione per il lavoro che è sempre curato. La carne, di ogni tipo, è sempre molto buona e soddisfa per la cottura. Ampia scelta di contorni.
Achille Gaspari
Achille Gaspari2 anni fa
Luogo un po' nascosto, ma una volta conosciuto, difficile da ignorare. Piatti ben fatti, stagionali, ben serviti e generosi. Gli spazi permettono sia di avere una certa intimità, sia di abbandonarsi alla convivialità. Prezzi onesti.
Riccardo Rizzetto
Riccardo Rizzetto2 anni fa
Ambiente ok, ma cibo sotto la media dei locali simili. Soprattutto la pasta fatta in casa con il ragù all anitra: scotta e con un sugo che sembrava frullato col frullatore.
Luoghi consigliati