/Veneto/Ristorante di cucina tradizionale

Trattoria Bazabo'

Via Grandi, 34, 35010 Vigonza PD, Italia

Trattoria Bazabo'
Ristorante di cucina tradizionale
4.7
290 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CXVM+V3 Vigonza, Provincia di Padova, Italia
+39 049 809 5362
bazabocibo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: 12–14
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Davide violato
Davide violato2 anni fa
Ottimo ristorante a Vigonza poco lontano dal centro. L’esterno è molto sobrio, ma all’interno molto bello ed è il meglio di sé.nonostante le persone silenzioso e piacevole per cene con amici. Menu con portate tipiche ma rivisitate ed ottimi ingredienti, sapientemente messi assieme.ciò che mi ha colpito è la cortesia e la professionalità del personale. Una cortesia raffinata e non comune.insomma consigliato anzi consigliatissimo
Giacomo mingardo
Giacomo mingardo2 anni fa
Siamo tornati al Bazabó per un pranzo di famiglia e come sempre ne siamo stati entusiasti. Il locale è al tempo stesso accogliente e raffinato e inoltre eravamo seduti in un tavolo grande e appartato rispetto alla sala principale e vicino al bellissimo albero di Natale. I gestori sono sempre professionali e sorridenti e i piatti non deludono mai: riescono ad unire ricercatezza e tradizione offrendo dei sapori mai banali né eccessivi. Buonissima e particolare la tatin alla cipolla caramellata. Difficile scegliere il migliore tra i primo (abbiamo ordinato diversi piatti: pasta e fagioli -semplice ma buonissima-, fettuccine con crema di burrata allo zafferano e guanciale, tagliolini verdi con faraona e mele, gnocchi al mirtillo con sugo di cervo). Molto buona la guancia di vitello ma una menzione speciale va al filetto di cervo alla grappa, particolarmente morbido e prelibato. E per quanto riguarda i dolci, peccato non poterli ordinare tutti! Consigliato per qualsiasi occasione, buon rapporto qualità prezzo
Alessandro Bartoli
Alessandro Bartoli2 anni fa
Un posto incantevole!! Delizia per gli occhi ed il palato. Silvia e Paolo superbì intrattenitori ma sempre in punta di piedi! Anna, la regina della cucina…non delude mai!! Materie prime di altissima qualità ed abbinamenti fuori dal comune ma sempre azzeccatissimi!! Bazabo’…una garanzia! Vale certamente una sosta…
Andrea Bettella
Andrea Bettella2 anni fa
Come al solito una esperienza magnifica. Locale accogliente, elegante, personale gentile e attento ad ogni minimo particolare. I piatti sono poesia sia come proposta che all’assaggio. Lista dei dolci infinita. Prezzo più che onesto per il servizio dato. Consigliatissimo per godersi una serata di pace e buona cucina!
Gianluca bonetto
Gianluca bonetto2 anni fa
Location da fuori sembra una classica trattoria, una volta entrati si vede che ci si trova di fronte alla ricerca di piatti particolari e innovativi.
Dall'antipasto al dolce, è stata una piacevole scoperta.
Da rivedere la proposta di vini.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Consigliato.
Emanuele Cavaletto
Emanuele Cavaletto2 anni fa
Una piccola chicca! Sono rimasto piacevolmente sorpreso la realtà ha superato le aspettative. Piatti ricercati, molto bello l’impiattamento e anche tutto molto buono.. brava chef Marika! Molto bravi anche in sala! Prezzi onesti.. tutto veramente speciale!
Susyjj Jin
Susyjj Jin2 anni fa
Abbiamo prenotato in questa trattoria incuriositi dalle ottime recensioni su google, che dire… ha superato ogni nostra aspettativa: dal personale estremamente cortese e preparato, una location molto suggestiva intrisa da un verde botanico spettacolare! Le materie prime freschissime e di ottima qualità, nulla lasciato al caso, dagli accostamenti di colori e gusti alla guarnizione dell’estetica dei piatti. Un vero piacere per gli occhi e una delizia per il palato. Un cinque stelle assicurato! Ho veramente passato una delle mie più belle esperienze culinarie, rimasto nel cuore!
Ignazio Maria Siracusa
Ignazio Maria Siracusa2 anni fa
Qualità Alta, Servizio Attenzionato e seguito, Personale Gentile e Premuroso.
Servizi WC nulla da eccepire.
Cura del Cliente.
Le materie prime si distinguono per la cura, la qualità e il gusto.
Porzione Gourmet per Palati Fini.
Servirà gustare il resto del menù
Luoghi consigliati