/Abruzzo/Ristorante di pesce

Trabocco Punta Cavalluccio

km 486 SS16 km 486, 66020 Piane Favaro V CH, Italia

Trabocco Punta Cavalluccio
Ristorante di pesce
4.6
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7G93+J9 Piane Favaro V, Provincia di Chieti, Italia
+39 338 598 0985
traboccopuntacavalluccio.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 13–15
Martedì: 13–15
Mercoledì: 13–15
Giovedì: 13–15
Venerdì: 13–15
Sabato: 13–15
Domenica: 13–15
Scrivi una recensione
Denise Canepa
Denise Canepa2 anni fa
Posto stupendo, cibo ottimo e abbondantissimo (non ho fotografato tutto), servizio in tempi perfetti (cena).
Prezzo 70€ menù fisso esclusi i vini. Nel complesso il prezzo penso sia adeguato, ma non mi è piaciuto per niente come è stato impiattato l’antipasto di fritti (vedi prima foto).
Personale molto gentile: abbiamo ordinato un vino locale (vedi foto - Abruzzo Cococciola), che, per i nostri gusti, non abbiamo gradito (era troppo aspro e acido), loro prontamente lo hanno sostituito consigliandoci qualcosa di più adatta a noi (vedi foto - pecorino). Non ci hanno fatto pagare il vino che abbiamo mandato indietro.
Posto adatto alle coppie e ai gruppi (anche con bambini)
Concetta Esposito
Concetta Esposito2 anni fa
Il posto merita davvero tanto, il cibo un po' meno. Il ristorante punta cavalluccio propone menù fisso degustazione a 60 euro vino escluso, tuttavia le portate non sono soddisfacenti di qualità e quantità rispetto al prezzo pagato. Il servizio non è il top, essendo menù fisso quanto meno mi aspetto che mi illustri tutte le portate che vado a mangiare. Mi dispiace, perché ci sono stati 4 anni fa e del cibo avevo un bel ricordo. Tuttavia sul posto niente da dire, location spettacolare.
Walter Santangelo
Walter Santangelo2 anni fa
Non esistono parole per decantare la bellezza ed il fascino di questa meravigliosa location.
Altrettante non ne esistono per giudicare la prelibatezza e la raffinatezza del menù,semplicemente sublime.
Servizio ottimo e prezzo assolutamente consono in rapporto alla qualità e freschezza del cibo ed alla magia emanata da un luogo fantastico.
Credete....5 stelle perché di più non si può...
Fiorepuntozero
Fiorepuntozero2 anni fa
Trabucco meraviglioso....cibo e personale anche. Si mangia tanto e bene, molto bene. Stiamo alla frittura e siamo pieni da scoppiare. (8/9 portate) Esperienza da fare assolutamente.
Servizio ai tavoli eccellente e ben organizzato. Tutti sorridenti. Complimenti!!!
Zaffiro Diesse
Zaffiro Diesse2 anni fa
Per il posto darei 5 stelle, per il cibo 3. L antipasto freddo buono, i gratinati nn si mangiavano, il primo con la pasta precotta pero il sugo buonetto, il secondo ..l orata, Mmm niente di che. Il personale senza infamia e senza lode....2 adulti e 3 bambini bella salassata 250 euro..ma ci sta!!!Ce l aspettavamo. La cosa che nn ci è assolutamente piaciuto è che fanno mangiare tipo matrimonio...finche nn finivano gli altri nn si andava avanti con le altre portate. In pratica 3 ore x cenare..
Marta Carlucci
Marta Carlucci2 anni fa
Posto incantevole sicuramente particolare.
Il pranzo presenta un menù fisso composto da diverse portate tra antipasti freddi e caldi, primo, due secondi e contorni, sorbetto, frutta, scelta di dolci e caffè e amari (acqua compresa, vini esclusi ma vasta scelta e prezzi onesti).
Il servizio è rapido ma scandito bene tra una portata e l'altra; i camerieri sono tutti giovani ragazzi gentili e preparati sui piatti che presentano nel momento in cui li consegnano.
Pesce veramente molto buono, di qualità, e ben cucinato.
Il costo probabilmente è un po' aumentato rispetto agli anni passati ma d'altronde è un fatto generale che coinvolge a catena ogni campo dai trasporti, alla ristorazione, alla reperibilità delle materie prime, ecc ecc.
(Comunque parliamo di circa 70€ a persona e si mangia pesce di qualità su un trabocco!😉 Da quello che ho visto se avete dei bambini potete richiedere di non avere per loro il menù fisso ma verranno serviti ugualmente con modifiche sul pranzo).
I tavoli non sono molti ed è consigliata la prenotazione ma questo fa sì che il posto sia tranquillo per godere della vista e dell'esperienza di mangiare in mezzo al mare su questa struttura descritta anche da D'Annunzio come: "Simile a un mostro in agguato, con i suoi cento arti il trabocco aveva un aspetto formidabile”.
Venite in Abruzzo, terra di mare e montagna, terra di persone gentili e buon cibo!
Andrea Dinelli
Andrea Dinelli2 anni fa
È il terzo anno consecutivo che aumentano i prezzi di 10 euro ogni volta nonostante i piatti e la location siano i medesimi.
Per carità si mangia bene e tanto ma in Abruzzo qualità e quantità sono una costante in tutta la costa (sapendo dove andare). A parità di menù e quantità mangiando in un trabocco posso capire di spendere 20 euro in più ma non 40 specialmente se poi si deve fare un ora e mezza di strada per venirci.
Dopo tre anni consecutivi non verrò più.
Maurizio Ciocca
Maurizio Ciocca2 anni fa
Caratteristico ristorante ricavato sulla struttura di un trabocco. L'interno è bello ed elegante. Il menù è ottimo anche se fisso con varie portate di antipasti, un primo, due secondi e un dessert assortito. Ottimo il servizio rapido e accurato.
Luoghi consigliati